Cookie Consent by Free Privacy Policy website Elezioni U.20 - Pagina 12
Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 645

Discussione: Elezioni U.20

  1. #221
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Al prox PM che mi spedisci ti mando a quel paese, così avrai ragione a lamentarti.

  2. #222
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Al prox PM che mi spedisci ti mando a quel paese, così avrai ragione a lamentarti.
    Dai MaD... Lo sai che ti sfotto sempre...

    10 a 1 mò arriva Evil e dice che questo è un messaggio di spam
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  3. #223

    Predefinito

    Anche io spero si ricredano sui multiskill perchè è un suicidio, i pop up non sono piaciuti nemmeno a me effettivamente, detto ciò....c'è un mandato per dimostrare le loro abilità di tecnici e per la nostra nazionale spero proprio ci riusciranno e faccio i miei auguri
    F.C. Piede Di Porco

    http://img380.imageshack.us/img380/8...di114mx.th.gif

    Grazie a pap per il logo

    STAGIONE 33 1° IN VI.993
    STAGIONE 32 2° IN VI.993
    STAGIONE 31 1° IN VI.993
    STAGIONE 30 3° IN VI.993
    STAGIONE 29 3° IN VI.993
    STAGIONE 28 1° IN VII.378
    STAGIONE 27 1° IN VIII.865
    STAGIONE 26 1° IN IX.233

  4. #224
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    292

    Predefinito

    scusate se mi permetto..io ho avuto x tutta la durata delle elezioni lo stemma di candidatura di DRAGHETO ed MGPLEX,li ho pubblicizzati e sponsorizzati quasi a far sclerare i miei amici di HT,eccecc...loro nn mi hanno chiesto nulla e ne tanto meno mi hanno promesso nulla!!lho faTTO xchè credo nel loro progetto,,null'altro!
    BUON MANDATO
    tornare x vincere..questo è l'obbiettivo dei grandi!!!

  5. #225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr
    Guarda che così facendo mandi a mignotte il concetto di pubblicità..
    Sei proprio sicuro che TUTTI i voti derivino da una scelta ponderata e non dal martellamento ricevuto?
    Sono d'accordissimo con te quando dici che una buona parte di voti sia data solo per la pubblicità, ma se io fossi uno degli sconfitti me la prenderei con chi ha votato "a caso" e non con chi ha fatto pubblicità.

    (che poi per quel che ho seguito in conference ho notato che i bombardamenti qui e là li hanno fatti tutti, alcuni anche tramite ht-mail cosa che mi pare non abbia fatto Draghetto e Mg. L'unica cosa che han fatto in più è stata quella di sfruttare HO. Ma come loro hanno usato HO, qualcun altro ha ricevuto sponsorizzazioni direttamente da Dunf , mica dall'ultimo dei pirla ecc)

  6. #226
    Magnifico L'avatar di Bloppo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,373

    Predefinito

    Io sarei stato per la grande coalizione
    Scherzi a parte, onorate il vostro mandato per l' Italia e per tutti gli utenti (tanti) che hanno votato
    Non c' è sconfitta nel cuore di chi lotta

    http://www.gifsoup.com/view/20384/cr...pericolo-s.gif

  7. #227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    offende l'intelligenza degli astanti.

    E qui ce ne sarebbe da dire tantoooo.

    ultimo mio post su htita, perché mi viene il sangue amaro come e più che in conference.
    Mi dispiace per altri, un po' meno per taluni, ciao ciao.

  8. #228
    Straordinario L'avatar di Minguits
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    901

    Predefinito

    Non vi ho votato, ma cmq complimenti per la vittoria!
    Created by PAPCLEMS
    Tsubasa J (49455)
    VINCITORE HTITA CUP stagione 29 30 31 e 32
    CAMPIONE serie V.22 stagione 30
    CAMPIONE serie V.95 stagione 26
    CAMPIONE serie VI.477 stagioni 24 e 25

  9. #229
    Sovrannaturale L'avatar di francamdar
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S_Ocalus
    E qui ce ne sarebbe da dire tantoooo.

    ultimo mio post su htita, perché mi viene il sangue amaro come e più che in conference.
    Mi dispiace per altri, un po' meno per taluni, ciao ciao.
    spero di non averti offeso e di non essere la causa di questa decisione
    mi daresti un dispiacere, facendomi sentire artefice e colpevole della tua amarezza: se sono stato eccessivo mi scuso sentitamente
    certamente aggiungere amarezza al tuo animo non era mia intenzione

    non ho la verità in mano ed esprimo personalissime opinioni
    e non sempre intelligenti, dico solo la mia; per quanto opinabile solo la mia
    come daltronde facciamo tutti

    privare tutta la comunità della tua opinione, per un mio intervento personale,
    infelice o no, mi sembra eccessivo e ingiustamente caustico

    per ulteriori chiarimenti sarò felice di spiegarmi via PM

    con la speranza che tu possa tornare sui tuoi passi e ritrovare lo spirito ludico che ci unisce tutti in questo forum
    fra

    PS: mi scuso con chiunque possa essersi risentito dal mio intervento, non volevo ne offendere ne esprimere giudizi morali, ma solo esprimere la mia opinione su un "casus" che mi sembra eccessivo, vacuo e inspiegabilmente serioso
    per questo scrivo nel 3d e non via PM

  10. #230

    Predefinito

    ....veramene a volte mi stupisco dell'assurdita' che si raggiunge in certi contesti....
    ma e' uno strafottuto giochino hattrick mica la nazionale vera si va ad allenare

    ma vi rendete conto dell'assurdita' di ste menate solo perche' uno viene eletto mister di una nazinale inesistente????

    Facciamoci curare che e' meglio prima di sclerare tutti !!

  11. #231

    Predefinito

    Personalmente non condivido la campagna elettorale "estrema" e al limite dello spam adottata da draghetto e mgplex, ma ritengo comunque doveroso rispettare il voto anche di chi non frequenta la conference, di chi non conoscendo nessuno, si affida allo sviluppatore del proprio gestionale preferito.

    Ho letto in conference i commenti degli sconfitti e li ho trovati al quanto privi di stile, dimenticandosi prima di tutto di guardare al proprio orticello (c'è chi si affida ai nomi altisonanti dello staff, chi alla serie, chi alla non-ht, chi si iscrive ad HtIta giusto un mese prima delle elezioni, chi cerca sostegno nelle fed, tutti aspetti che esulano programmi e dibattiti) e soprattutto dimenticandosi che il CT non è eletto solo dagli utenti della conference, ma da tutti, anche da quelli che non conoscendo nessuno si affidano al "meno sconosciuto", senza per questo avere meno dignità degli altri.

    Credo che con queste elezioni sia venuto a galla un fatto incontestabile e secondo me piuttosto infelice: la maggioranza dei votanti non si affida al dibattito della conference, ai programmi dei candidati e alle loro risposte, ma ad altri fattori.

    Il caos dei thread elettorali, la valanga di candidati, hanno portato a questa perdita di interesse per le qualità reali dei candidati, e nelle utlime elezioni (exploit Tognetti, forse anche la vittoria del Dunf scudettato, la consueta affermazione del candidato di serie maggiore) abbiamo assistito a trend di voti mossi da ragioni diverse.
    Ma sono comunque voti validi, rispettabili.

    Bravo draghetto a capire questo trend, a rivolgersi all'elettorato giusto, ad identificare la maggioranza che si regola ANCHE e non SOLAMENTE in virtù di fattori extra qualitativi.

    Con ciò non metto in discussione le capacità di draghetto e mgplex, ma dall'auditel riscosso dal loro thread in conference, dal numero di thread e sostenitori che ho dovuto placare in fase pre-elettorale, quando, già si specavano esortazioni di voto che dovevo chiudere e sostenitori che dovevo redarguire, prima ancora che una sola riga di programma fosse stata buttata giù, è ipotizzabile che il sostegno sia stato aprioristico: tanto che paradossalmente proprio chi sosteneva draghetto-mgplex lo faceva a prescindere le capacità manageriali, prima ancora di leggere i programmi di chi sostenevano e confrontarli con quelli degli avversari

    La decisione del forum di aspettare l'apertura ufficiale della campagna elettorale prima di aprire il consueto topic (questo ) aveva destato un certo malumore, avevamo registrato una certa impazienza: il messaggio che volevamo far passare era proprio quello di dover valutare i candidati per i programmi e dibattiti, di non fermarsi al nome o alla popolarità dei singoli, di aspettare i fatti prima di far fluire le parole.

    Forse per far passare questo "messaggio" è mancato proprio l'appoggi dei protagonisti, di quasi tutti i candidati: spam elettorale, staff altisonante, partiti, tempestive iscrizioni ai forum, lobby delle fed, sono comportamenti che fanno perdere di vista ciò su cui ogni candidato dovrebbe contare principalmente: la propria capacità nel gioco.

  12. #232

    Predefinito

    Ecco, ora mi incazzo io, e tanto, e a ragione.

    Mi son iscritto un mese prima -stavi parlando di me?- per colpa di forst che mi diceva che era un ottimo forum, e per colpa di ciesse, perché ero l'unico privilegiato di PIC che non postava.
    Non so se tu stia parlando di me, io spero e lo credo anche.
    Anche perché, mi puoi dire che io sia una persona ermetica, stronza, cretina, saccente, boriosa (potrei andar avanti fino a domattina), ma scorretta e sleale no.
    E questo tuo appello mi sembra proprio che sia così. Pensa, su hattrick italia mi son fatto pure gli scrupoli prima di postar UN messaggio che fosse UNO; ho aspettato la fine delle elezioni, giusto per far capire che non era spam elettorale di infima lega.

    Perché, non è stato spam il loro? Ho saputo delle cose incredibili, mi vergognerei di aver fatto anche solo una delle cose sapute. Che, fra l'altro, sia ben chiaro, secondo me fanno parte di un'eversività intrinseca. L'aggirare le regole ti fa diventare un fuorilegge, sebbene tu abbia la fedina penale pulita. Saranno 8 mesi d'inferno, i loro. Purtroppo son anche capitati in un girone difficile, quando l'ho letto m'era passata la voglia di candidarmi.
    Continuando su questa linea, son venuto a sapere il giovedì pomeriggio che qualcuno aveva mandato delle ht-mail dicendo di votare Dedalus. Io manco lo conoscevo codesto; mi son subito adoperato per farlo smettere (s'è autodenunciato a cocco e ha preso la multa, me l'ha confermato stasera) e ho scritto un post lungo, dove perdevo la faccia (e quella non si recupera, cari miei, e voi dite quel che vi pare), scusandomi per eventuali spam elettorali, in qualsiasi forma, e che mi prendevo le mie responsabilità, anche se la persona non la conoscevo.

    Fra l'altro non ho scritto un comunicato stampa (edit: sì, l'ho scritto; nel giorno della resistEnza, il giorno dopo della mia candidatura. E quello delle urne è uno scimmiottamento alla vecchia DC, che ha funzionato incredibilmente; è proprio successo come credevo), non ho messo un logo da far mettere ai miei collaboratori, non ho scritto il mio staff, non ho detto a nessuno di far pubblicità in firma. Avessi fatto la cosa che ha fatto draghetto avrei preso 3 mila voti, lisci; non l'ho fatta, mi sento apposto con la coscienza. Che, sarà l'unica cosa che mi rimane, ma è gran pulita.

    Pensavo che qualcuno capisse; purtroppo non è stato così. E non è stato così nemmeno dopo. Ed è sempre bello dar il proprio punto di vista -sbagliato e non giusto- che sia. Post scriptum: ah, io ho vinto uguale, ho preso 1000 voti. E macao aveva stravinto con mille voti. E pensa, non ci devo nemmeno metter la faccia quando si prenderanno le scoppole. Sperando che non succeda.

    Post scriptum: se ti piace far l'integralista, fallo fin in fondo, è un consiglio.

  13. #233
    Titanico L'avatar di epifanio
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    3,244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mescal
    se tuti fossero come te la legge sulla parcondicio nelle reali elezioni non avrebbe senso..
    boh... sarà che io sono sopra la media...

    in ogni caso io sono il primo che adora la pubblicità, ma la pubblicità stessa mi serve per conoscere, poi uso la mia testa per scegliere

    esempio banale:
    senza pubblicità non avrei saputo dell'esistenza del manageriale di hockey e di quello di F1, quindi mi sono informato e poi ho deciso a cosa iscrivermi.


    e ora via, torniamo a GIOCARE ad hattrick !

  14. #234

    Predefinito

    Parlavo in generale, io noto solo come ad ogni giro di elezioni si iscrivono candidati che poi improvvisamente non postano quasi più.

    http://www.htita.it/forum/member.php?u=994
    http://www.htita.it/forum/member.php?u=2092
    http://www.htita.it/forum/member.php?u=979
    http://www.htita.it/forum/member.php?u=981
    http://www.htita.it/forum/member.php?u=975

    Questi sono gli esempi più famosi, se vuoi ti faccio la storia delle elezioni solo coi nick scomparsi
    Le tue motivazioni non potevo conoscerle, ma io noto soltanto il "fenomeno"

  15. #235
    Titanico L'avatar di epifanio
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    3,244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S_Ocalus
    Ecco, ora mi incazzo io, e tanto, e a ragione.

    Mi son iscritto un mese prima -stavi parlando di me?- per colpa di forst che mi diceva che era un ottimo forum, e per colpa di ciesse, perché ero l'unico privilegiato di PIC che non postava.
    Non so se tu stia parlando di me, io spero e lo credo anche.
    non credo si riferisca a te, ma in passato è accaduto
    ho guardato un po' dei tuoi post e non mi pare che tu abbia fatto pubblicità elettorale diretta e se hai postato per spiegare il tuo programma hai fatto solo il tuo dovere.
    infine, hai fatto bene ad iscriverti perchè questo è un bel forum e se passi di qui ogni tanto te ne accorgerai


    OT ->
    Citazione Originariamente Scritto da S_Ocalus
    Anche perché, mi puoi dire che io sia una persona ermetica, stronza, cretina, saccente, boriosa (potrei andar avanti fino a domattina)
    ma davvero sei così?

    completo il quote per correttezza
    Citazione Originariamente Scritto da S_Ocalus
    ,ma scorretta e sleale no.

  16. #236
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    complimenti davvero ad entrambi!!!

    ora fate vedere di che pasta siete fatti!!!

    in bocca al lupo!

  17. #237
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Io credo che Draghetto abbia vinto non solo per la compagna martellante(che io pure ho trovato abbastanza invadente per carità, e che a me non è piaciuta), ma perchè ha cercato di far diventare le elezioni un evento per tutti, cercando di coinvolgere anche gli utenti delle serie minori e non farla rimanere solo un qualcosa per un elite ristretta.
    Ho notato che spesso gli utenti dai nomi più altisonanti e delle serie maggiori se ne fregano degli utenti delle leghe basse(forse giustamente perchè siam niubbi) a meno che non siano assidui frequentatori di forum conference eccetera...

    Spesso scrivendo nelle conference(non ci scrivo quasi mai)o in privato rivolgendomi ad alcuni di questi utenti non sono stato minimamente calcolato.....quando mi sono rivolto a draghetto o quando ho schiesto qualcosa su questo forum ad mgplex loro sono sempre stati disponibilissimi, mi ricordo una volta in particolare draghetto è stato davvero paziente appresso alle mie niubbaggini.

    Unite questo al fatto che draghetto ed mgplex non sono gli ultimi tognetti arrivati, nel senso che sono comunque utenti molto preparati ed ecco spiegati i motivi della loro vittoria.

    Secondo me oltre a criticare questa campagna elettorale, alcuni degli "sconfitti" dovrebbero fermarsi un attimo a riflettere e in alcuni casi fare un piccolo mea culpa....la superbia non ha mai portato da nessuna parte!

  18. #238
    Titanico L'avatar di Calaiò
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    3,035

    Predefinito

    bravo ora aspettiamo i risultati
    http://img463.imageshack.us/img463/2...ejpgnz4xs5.jpghttp://img146.imageshack.us/img146/4...ugliano1ng.jpg

    Stagione 30 - 1° in VI.197
    Stagione 29 - 2° in VII.952
    Stagione 28 - 4° in VII.952
    Stagione 27 - 2° in VIII.613
    Stagione 26 - 1° in IX.120

    http://www.papclems.com/htitafanta/index.htm
    http://imageshack.us/

  19. #239

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone
    Secondo me oltre a criticare questa campagna elettorale, alcuni degli "sconfitti" dovrebbero fermarsi un attimo a riflettere e in alcuni casi fare un piccolo mea culpa....la superbia non ha mai portato da nessuna parte!
    Non entro nella polemica perché ormai sembra di vedere un film già visto e non mi stupirei di vedere una richiesta di riconteggio dei voti (cit.).

    Ma mi piace quotare questa ultima frase, perché a mio avviso è decisamente vera.

    Saluti a tutti :-)
    Coolbeo founder of La Gazzetta di Hattrick
    fed LGH alliance id 8113

  20. #240
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S_Ocalus
    Ecco, ora mi incazzo io, e tanto, e a ragione.

    Mi son iscritto un mese prima -stavi parlando di me?- per colpa di forst che mi diceva che era un ottimo forum, e per colpa di ciesse, perché ero l'unico privilegiato di PIC che non postava.
    hai "ragione"?
    "colpa"?
    Stai agendo da pubblica accusa, giudice e giuria. Ed essendo io uno di quei cretini che fa le 02.00 di notte per preparare il materiale per PIC mi sento profondamente colpito dalle tue espressioni.

    Hai preso 1000 voti (per cui comunque devi ricevere i complimenti di tutti!) ma Draghetto ne ha presi 1200. Il modo in cui li ha ottenuti probabilmente verrà reso "illegale" per cui il suo è e rimarrà un unicum. Il serbatoio di voti da cui partirai per le prossime elezioni dovrebbe essere curato con attenzione e partecipare alle discussioni qui sopra sarebbe un ottimo inizio: per inciso, segnati un pò di nick di gente che ha decine o centinaia di msg postati qui sopra e controlla quanti di loro sono altrettanto attivi in conf (come riporta Lodone), potresti tirarne delle conclusioni interessanti.

    L'elezione di Draghetto dovrebbe far riflettere tutti quanti su quanto già riportato da Lestat:
    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    Credo che con queste elezioni sia venuto a galla un fatto incontestabile e secondo me piuttosto infelice: la maggioranza dei votanti non si affida al dibattito della conference, ai programmi dei candidati e alle loro risposte, ma ad altri fattori.

    Il caos dei thread elettorali, la valanga di candidati, hanno portato a questa perdita di interesse per le qualità reali dei candidati, e nelle utlime elezioni (exploit Tognetti, forse anche la vittoria del Dunf scudettato, la consueta affermazione del candidato di serie maggiore) abbiamo assistito a trend di voti mossi da ragioni diverse.
    Ma sono comunque voti validi, rispettabili.
    Tu e gli altri candidati dovreste riflettere su tutto ciò invece di "sbattere la porta" e prendersela con l'unico che questo fenomeno lo aveva intuito. Essere presente su questo forum darebbe automaticamente accesso ad un serbatoio di voti da parte di gente che la conf (come ho scritto prima) non la frequenta o, se lo fa, si limita a leggere senza intervenire.

    Vuoi rinunciarci? Fai pure ma poi non venire a lamentarti se qualcun altro sfrutta questo dato di fatto incontrovertibile.
    Ultima modifica di slaine; 02-05-2006 alle 08:54
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •