Cookie Consent by Free Privacy Policy website Budget
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Budget

  1. #1

    Predefinito Budget

    Ieri cercando giocatori sul mercato ho visto che un giocatore serio (TSI con 4 zeri) ha un ingaggio di circa 50k euro a settimana!!!! al che mi sono chiesto: ma che entrate hanno certe squadre???

    insomma, per fare il salto di qualità relativamente ai guadagni cosa conviene fare?? ingrandire molto lo stadio o che?? sviluppare le giovanili in modo da avere un campioncino da vendere ogni settimana?

  2. #2
    Accettabile
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    418

    Predefinito

    soprattutto lo stadio....e poi le entrate dagli sponsor...salendo aumentano sempre piu...poi una pianificazione dei giovani campioni...
    http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=17236

    Forse non è uno schema provato in allenamento, ma queste segnature valgono come le altre: il mischione in area sul corner appena calciato, impedisce a Diego Carino di intuire l'esatta traiettoria della palla. La sua deviazione di guancia, è ovviamente debole, ma è il senso del gol di Moritz Benjamin Pilati von Thassul zu Darberg che fa il resto: palla scaraventata in rete attraverso l'apparentemente inestricabile selva di gambe.

  3. #3
    Splendido L'avatar di Fiabeschi
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Cuneo - Collettivo 5 carte - V.85
    Messaggi
    1,028

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Hierophant-
    sviluppare le giovanili in modo da avere un campioncino da vendere ogni settimana?
    ahahahahahahhaahahhahahaahahahahahah... Se dovessi aspettare le mie giovanili potrei comodamente smettere di giocare
    http://www.papclems.com/loghi/collettivo512.gif
    Un ringraziamento a Papclems per il logo!

    Stagione 24 - 29 VI.527 4° - 3° - 2 ° - 6° - 1° - 1°
    Stagione 30 - 32 V.103 - 6° - 5° - 1°
    Stagione 33 IV.34 6° retrocesso
    Stagione 34 V.85 2°
    Stagione 35 V.85 ?

    "Al 41° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Giovanni Lucchese che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia."

  4. #4
    Straordinario
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    875

    Predefinito

    50k non è nemmeno il massimo ci sono certi giocatori i superdivini che costaranno più di 200k a settimana °°

  5. #5

    Predefinito

    esiste un giocatore che ha come stipendio 1,700M a settimana, nazionale olandese
    Presidente, Direttore Sportivo e mente dell'allenatore dell' A.S. Neapolitan Boys

    Stagione 31 --- 1° in VIII.551
    Stagione 30 --- 2° in VIII.551
    Stagione 29 --- 4° in VIII.551
    Stagione 28 --- 5° in VIII.551

  6. #6
    Straordinario
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    875

    Predefinito

    °°

  7. #7
    Disastroso L'avatar di ema83
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ma TSI 10000 non è un po' tanto per giocare in VIII?

  8. #8

    Predefinito

    nel mio girone di sesta una squadra ha acquistato un divino con stipendio di 330.000 a settimana

  9. #9
    Titanico L'avatar di epifanio
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    3,244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Karalis
    nel mio girone di sesta una squadra ha acquistato un divino con stipendio di 330.000 a settimana
    facci sapere quanto resiste
    2 settimane ?

  10. #10
    Scarso
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    davanti al PC
    Messaggi
    161

    Predefinito

    paura! io sono in IX e ho problemi finanziari...figuriamoci ad avere giocatori di quel calibro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •