Cookie Consent by Free Privacy Policy website modifica ts per variazione percentuale allenamento
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: modifica ts per variazione percentuale allenamento

  1. #1
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    361

    Predefinito modifica ts per variazione percentuale allenamento

    entrerà in azione al primo aggiornamento dopo aver effettuato la modifica di percentuale..o c'è un giorno preciso della settimana?più o meno da 100 a un per cento c'è qualcuno che sa quanto si guadagna in ts?si parla di livelli o sottolivelli?

  2. #2
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Circa un livello per ogni 20% in meno.

    Ma in questo momento, subito dopo il reset, è assolutamente da non fare, perchè quando rialzi la percentuale hai lo stesso calo. (cmq, è sconsigliato sempre..)
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  3. #3
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba
    Circa un livello per ogni 20% in meno.

    Ma in questo momento, subito dopo il reset, è assolutamente da non fare, perchè quando rialzi la percentuale hai lo stesso calo. (cmq, è sconsigliato sempre..)
    e me lo fa al primo aggiornamento il cambio?ciò significa che se lo imposto venerdì nel pomeriggio..all'aggiornamento del sabato mattina me lo pompa?

  4. #4
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Dovrebbe farlo, se non sbaglio, all'aggiornamento dell'allenamento: da giovedì a giovedì puoi cambiare quante volte vuoi.
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  5. #5
    Formidabile L'avatar di Elaidon
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Saronno
    Messaggi
    727

    Predefinito

    si lo farà al primo aggiornamento

  6. #6
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elaidon
    si lo farà al primo aggiornamento
    hmmm disocrdante dalla rispsota di sexy eheh...quindi se stasera lo faccioprima dell'aggiornamento economico..il ts si pompa per domani?
    nn ditemi nn ti conviene..ad inizio stagione nn si fa...ho i miei buoni motivi perfarlo eheeh

  7. #7

    Predefinito

    Il cambio di percentuale avviene al giovedi...mattina!

  8. #8
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cipollaro
    hmmm disocrdante dalla rispsota di sexy eheh...quindi se stasera lo faccioprima dell'aggiornamento economico..il ts si pompa per domani?
    nn ditemi nn ti conviene..ad inizio stagione nn si fa...ho i miei buoni motivi perfarlo eheeh
    Ti dico solo più una volta, così mi metto la coscienza a posto: la forma va a banane, e ad Evil rimase molto bassa per una stagione intera dopo averolo fatto. E rischi di compromettere il campionato, perchè se guadagni anche 1 o 2 livelli di CC per la prossima, poi ne perdi 4 in quelle dopo, tra il calo e tutti i PIC che serviranno per tornare a posto (infatti è il motivo per cui al limite si fa subito prima del reset, per gli spareggi).
    Ma il motivo principale solo la settimana di allenamento persa e soprattutto la forma (aumenti il CC, ma se poi tutti ti calano di 1-2 livelli di forma, cosa molto plausibile, il guadagno lo perdi tutto lì).

    Bon, ora fai come vuoi.
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  9. #9
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba
    Ti dico solo più una volta, così mi metto la coscienza a posto: la forma va a banane, e ad Evil rimase molto bassa per una stagione intera dopo averolo fatto. E rischi di compromettere il campionato, perchè se guadagni anche 1 o 2 livelli di CC per la prossima, poi ne perdi 4 in quelle dopo, tra il calo e tutti i PIC che serviranno per tornare a posto (infatti è il motivo per cui al limite si fa subito prima del reset, per gli spareggi).
    Ma il motivo principale solo la settimana di allenamento persa e soprattutto la forma (aumenti il CC, ma se poi tutti ti calano di 1-2 livelli di forma, cosa molto plausibile, il guadagno lo perdi tutto lì).

    Bon, ora fai come vuoi.
    guarda ho il ts a guerra aperta attualmente..e la scorsa stagione mi son fatto tutto il campionato con ts in rivolta...sta setttimana perdo l'allenamento per mie scelte personali..c stava bene...ma se si può far solo al gioò..in tutti i casi proverò a impostarlo domani sera prima dell'aggiornamento economico..perchè mi pare nn sia ben chiara la cosa..continuano ad arrivare pareri differenti..bhooooo

  10. #10
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    io non l'ho mai fatto, ma secondo me, a logica, la percentuale viene considerata solo al giovedì
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •