Cookie Consent by Free Privacy Policy website Spirito Di Squadra 2
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Spirito Di Squadra 2

  1. #1
    Accettabile L'avatar di Cicio79
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    474

    Predefinito Spirito Di Squadra 2

    dopo un po di acquisti sbagliati lo spirito di squadra è da qualche settimana FURIOSI, fiducia FORTE, tifosi e sponsor in DELIRIO, e esco da 2 vittorie consecutive.
    Le prossime 4 partite le gioco con le ultime 2, per ora ho giocato con Normale, in quanto tempo risalirà lo spirito di squadra? sono obbligato a giocare PIC per farlo salire? mi fate capire bene quanto influisce? mi conviene veramente rischiar di perdere giocando PIC?

  2. #2
    Buono
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    501

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cicio79
    in quanto tempo risalirà lo spirito di squadra? sono obbligato a giocare PIC per farlo salire? mi fate capire bene quanto influisce? mi conviene veramente rischiar di perdere giocando PIC?
    guarda, mi pare che giocando PIC ti risalga di 1.5, 2 livelli a settimana (la settimana scorsa l'ho fatto e il TS mi è salito di 2 livelli )
    se hai il TS basso il tuo centrocampo rende poco: giocando PIC rende comunque poco, però, risalendo il tuo TS aumenta il suo rendimento a partire dalla settimana successiva
    in linea di massima guarda come sei messo con il confronto a centrocampo con i tuoi prossimi due avversari: se li sovrasti, gioca tranquillamente PIC!
    Supocass

    "fammi un cocktail da artista, barista!"

  3. #3
    Accettabile L'avatar di Cicio79
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    474

    Predefinito

    voi altri capoccioni, che ne dite?

  4. #4
    Formidabile L'avatar di TheAubergine
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Intanto fanne una PIC e vedi come ti va... magari ti servirà rigiocarlo un'altra volta e basta...

  5. #5
    Magnifico L'avatar di The jackal
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    The Higlanders V.21
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    io come te giocando con la penultima PIC ho vinto 6-1
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zio Pap
    circa 29/33 anni fa (ma li nasconde spacciandone 22) s'è verificato il primo caso di random hattrick documentato.

    Allorchè papà The jackal e mamma the jackal, studiando una tattica per la prossima partita di coppa, invece di piccare han motsato.


    Così oggi ci tocca di sorbirsi il caro The Jackal, che s'è fermato nel rigagnolo (a far cosa non s'è capito).
    Siamo tutti nel rigagnolo, solo che alcuni guardano le stelle. Oscar wilde

  6. #6

    Predefinito

    Con pic ho vinto 0-8 fuoricasa

  7. #7
    Debole
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Dovresti valutare un po' il tuo centrocampo, visto che il TS e il giocare pic o normal incidono proprio li

    Guarda un po' le valutazioni tue e avversarie, e prova a fare qualche conto.

    Comunque se è gia da qualche settimana ad irritati, pendo che non ci vorrà molto tempo prima che torni a composti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •