Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sluice lascia ? - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 78

Discussione: Sluice lascia ?

  1. #41
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    E' la Juventus di Hattrick:

    2 scudetti
    3 coppe nazionali
    3 volte campione di II serie


    Pare che la Plastic Red sia destinata a scomparire

    Sluice ha messo tutti i pezzi grossi in vendita, Dunf dice che ha deciso di abbandonare....sarà vero ?
    A dispetto dei titoli vinti, non credo che Plastic Red sia mai stata veramente la squadra più forte d'Italia... per intenderci non è stata la squadra schiacciasassi che è stata AS Roma Calcio o Arezzo Galasocaray. Dei due scudetti vinti, quello della stagione 15 lo ha visto prevalere dopo un lungo braccio di ferro con Fladderkatten, ma erano gli albori di hattrick in Italia, le squadre erano veramente scarse scarse. Il secondo (vinto con un punto di margine grazie a una grande serie iniziale di vittorie) è stato molto più meritato, ma la squadra più forte quella stagione era AS Roma Calcio, che iniziava a pagare più di tutti il cambio della formula degli stipendi.

    Al di là delle considerazioni tecniche, credo sia comprensibile il desiderio di ricominciare da capo per chi ha già vinto tutto e trova sempre più difficile ripetersi, è l'unico vero modo per trovare nuovi stimoli. Anche se non credo che tornerà mai in Serie A, tra qualche stagione inizieranno a popolarla solo gli skill traders.
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  2. #42
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barabba
    Senza quell'intoppo, zio_pey era in serie A, ve lo garantisco (se non ricordo male fu bannato il lunedì prima della semifinale di coppa italia, una beffa).
    Sull'ipotesi della Serie A posso concordare, anche se non credo che quella stagione alla fine sarebbe stato promosso in II, quindi magari ora lo ritroveremmo proprio in II...

    Ma sulla coppa non diciamo che l'ha persa per il ban, Mottola fece una grande partita di contropiede (39044964) contro la formazione (che comunque era stata impostata, con tutti i migliori e diversa da quella dei quarti) di Bologna.
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Infatti so benissimo che zio_pey non e' uno che bara in senso stretto, pero' ciononostante il fatto di poter delegare ad altri un'asta o il fare la formazione quando non si puo' o altre cose e' un vantaggio che gli altri non possono avere e siccome e' vietato dalle regole e' giusto punirlo, sia che siano 5-6 volte sia che sia continuativo.

    Faccio l'ultimo distinguo sul caso di zio_pey che, leggendo, mi pare che hai capito male. Lui non ha mai delegato un amico o chiunque per lui di fare la formazione o qualunque cosa riguardante la gestione della squadra, ha solo chiesto a un amico (anche se è severamente vietato dalle regole) di seguire un'asta per lui. Come detto sulla decisione non discuto, alla fine son state adottate le regole (rigide in questo caso, credo che proprio per questo motivo dato che riguardavo 5-6 casi in molto tempo e solo per quel che riguardava il mercato una multa salata potesse bastare) anche se il mio pensiero è che ci sono molti casi più gravi che rimangono impuniti o tali perchè molti usano un fratello-cugino-padre che magari non sa neanche cos'è hattrick solo per avere una-due-tre squadre in più.

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudio1
    Ma sulla coppa non diciamo che l'ha persa per il ban, Mottola fece una grande partita di contropiede (39044964) contro la formazione (che comunque era stata impostata, con tutti i migliori e diversa da quella dei quarti) di Bologna.
    Si, però devi contare che con 24-36 ore in più poteva anche pensare a qualcosa di diverso e giocarla in altro modo, non si sa mai cosa ti può passar per la testa durante l'attesa (poi, probabilmente avrebbe mantenuto la stessa formazione). Dal punto di vista delle valutazione l'avrebbe dovuta vincere ma il suo crollo di fiducia per la precedente sconfitta per 4-0 contro il nappa, schierando le riserve, gli è costata la sconfitta imho.

  5. #45
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barabba
    Faccio l'ultimo distinguo sul caso di zio_pey che, leggendo, mi pare che hai capito male. Lui non ha mai delegato un amico o chiunque per lui di fare la formazione o qualunque cosa riguardante la gestione della squadra, ha solo chiesto a un amico (anche se è severamente vietato dalle regole) di seguire un'asta per lui.
    Guarda che l'ha detto lui in un'intervista su PIC o da qualche altra parte.

  6. #46
    Scarso
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    188

    Predefinito

    mmmm visto che mi hanno tolto la squadra magari mi lascia la sua...........huhuhuhuhu

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandino
    mmmm visto che mi hanno tolto la squadra magari mi lascia la sua...........huhuhuhuhu
    Come mai ti hanno levato la squadra? Pura curiosità eh

  8. #48
    Scarso
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    188

    Predefinito

    c'era un bel topic pochi giorni fa inutile riaprire qui(lo trovi basta cerchi i miei)

    cmq non ho capito perchè e nessuno me lo spiega
    ho scritto anche al papa ma nemmeno lui mi degna una risposta e ora ho paura a chiedere un'altra squadra perchè probabilmente rifarò lo stesso errore visto che non so cosa diavolo sia.

  9. #49
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    cmq interessante la storia di zio_pey.

    io ho conosciuto uno che aveva due squadre, gestendole da solo. (aveva iscritto da come ho capito il nipote).
    Nn ne traeva vantaggi economici, però è contro le regole.
    L'hanno beccato e ciao ciao.
    Quindi non penso che ci siano tutte ste squadre gestite da cugini e fratelli etc.. che in realtà siano solo 1 persona.
    Anche lì i GM hanno modo di trovarlo penso. (o spero )

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  10. #50
    Disastroso
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia
    E con i soldi che gli rimangono che farà????
    Un megastadio per la nazionale???
    ha venduto i giocatori più forti in modo da non farli scomparire e con i soldi non ci fa niente visto che tra sole 7 settimane la Plastic Red non esisterà più su ht!!

  11. #51
    Formidabile L'avatar di lelle
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Per quanto riguarda sluice... Le aste scadono tutte verso le 12.50 quindi a partita iniziata... Potrà schierare i giocatori... e con i soldi magari preparare uno scherzetto al prossimo avversario...

  12. #52
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Non ne sarei molto sicuro... secondo me se schiera quelli dara' WO.

  13. #53
    Formidabile L'avatar di lelle
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Non ne sarei molto sicuro... secondo me se schiera quelli dara' WO.
    MAD ma sei sicuro???

    Qualche tempo fa avevo letto di uno che aveva vinto la coppa italia mettendo in vendita il suo cc e con i soldi prendendo dei rinforzi... Naturalmente le aste dei suoi cc sn scadute dopo l'inizio della gara.

    Può anche essere che mi ricordi male, cmq aspetto conferme o smentite

  14. #54
    Disastroso
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    DA regolamento se non sbaglio il giocatore dovrebbe finire la partita e solo dopo trasferirsi alla nuova squadra!

  15. #55
    Fuoriclasse L'avatar di victor59
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Vorrei poter tornare in Sudafrica, ma casa mia è sempre la migliore. Viva l'Italia !!!
    Messaggi
    1,673

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Gandino
    c'era un bel topic pochi giorni fa inutile riaprire qui(lo trovi basta cerchi i miei)

    cmq non ho capito perchè e nessuno me lo spiega
    ho scritto anche al papa ma nemmeno lui mi degna una risposta e ora ho paura a chiedere un'altra squadra perchè probabilmente rifarò lo stesso errore visto che non so cosa diavolo sia.
    Continuo ad esserti solidale ... Domandare è lecito e rispondere è cortesia... Forse la cortesia è andata persa... Ok, la smetto sennò si ricomincia...

    Posso solo essere d'accordo con Sluice nel voler ricominciare dall'inizio e non sono poi tanto convinto che non riesca ad arrivare molto in alto, c'è sempre l'esperienza accumulata e la capacità di non commettere tutti quegli errori che hanno costellato e costellano la nostra vita hattrickiana da esordienti.
    In bocca al lupo a lui e tutti quelli che sono appena arrivati in Hattrick

    http://img149.imageshack.us/img149/5...esizinguk0.gif

    L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...
    thanks to zeus78

    http://table-view.myminicity.com

    http://table-view.myminicity.com/ind

  16. #56
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lelle
    MAD ma sei sicuro???

    Qualche tempo fa avevo letto di uno che aveva vinto la coppa italia mettendo in vendita il suo cc e con i soldi prendendo dei rinforzi... Naturalmente le aste dei suoi cc sn scadute dopo l'inizio della gara.

    Può anche essere che mi ricordi male, cmq aspetto conferme o smentite
    Ok, avevo letto 11.50.
    Ovviamente a meno di disastri giocheranno.

  17. #57
    Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Dunf ha detto che Sluice giocherà l'ultima di andata come sempre per non avvantaggiare nessuno.

  18. #58
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Io francamente la storia dello zio la sapevo diversa, e le fonti dovrebbero essere abbastanza attendibili...

    Vabbè, tanto non è importante...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  19. #59
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo
    Io francamente la storia dello zio la sapevo diversa, e le fonti dovrebbero essere abbastanza attendibili...

    Vabbè, tanto non è importante...

    ora la racconti

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  20. #60
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Scommettiamo che fa fatica ad arrivare in V?
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •