Cookie Consent by Free Privacy Policy website La nascita del trequartista ... e molto altro - Pagina 5
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 139

Discussione: La nascita del trequartista ... e molto altro

  1. #81
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphMaster
    mmm...mi sfuggono i vantaggi ai monoskill...forse intendevi il contrario??
    ovviamente sì...ma dato che di multiskill nella mia suqdra non c'è nemmeno l'ombra è facile sbagliarsi!!!

    edit:ho risbagliato...mi sa che per natale una bella cura sulla concentrazione!

  2. #82

    Predefinito

    Ma perchè dite che viene rivalutata la skill difesa nei cc??
    Aumenta dea 10% nella difesa centrale, am diminuisce del 30% in quella laterale!!

    Cmq a me le modivice vanno benissimo perchè alleno diefsa.

    P.s. ok che vengono rivalutati i multiskill, ma i difensori vanno sempre bene anche monoskill, vero??

  3. #83

    Predefinito

    Io,invece,sono pieno di monoskill...comunque non va bene...se l'entrata in vigore delle nuove modifiche e' il 2 gennaio,dovevano avvertirci al massimo ad ottobre...Riassunto personale:non sono contento per niente...

    Made in Evil & Pap Associated
    Nome squadra: A.C Ravasàn
    Serie:V.106
    Visita il sito ufficiale dell'A.C Ravasàn

  4. #84

    Predefinito

    In attesa della traduzione ufficiale del barbudos e del latinista qui potere trovare un guida alle nuove modifiche http://www.htita.it/forum/showthread...157#post175157

    Controllate che sia esatta !

  5. #85
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia
    Ma perchè dite che viene rivalutata la skill difesa nei cc??
    Aumenta dea 10% nella difesa centrale, am diminuisce del 30% in quella laterale!!

    Cmq a me le modivice vanno benissimo perchè alleno diefsa.

    P.s. ok che vengono rivalutati i multiskill, ma i difensori vanno sempre bene anche monoskill, vero??
    mettiamo conto un 3-5-2:
    la difesa centrale prende un 10%da ognuno dei tre CC!
    la difesa laterale perde 30% da parte dei CC che stanno da quella parte(1 o 2 solitamente), ma prende 40%o 30% in più dall'ala normale o difensiva!

    in conclusione IMHO, se tu metti un'ala difensiva con skill difesa alta, riesci a recuperare buona parte di ciò che hai perso coi tuoi CC monoskill e il tuo DC!
    ugualmente se prendi un CC con difesa al posto di uno con passaggi, è vero che perderai in attacco, ma andrai a coprire parte di quella perdita dovuta al minor contributo dei terzini!

    tutto questo ovviamente IMHO!

  6. #86
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Sganga
    Io,invece,sono pieno di monoskill...comunque non va bene...se l'entrata in vigore delle nuove modifiche e' il 2 gennaio,dovevano avvertirci al massimo ad ottobre...
    come dice giustamente Draghetto in altro 3d, mandare in giro questo tipo di informazioni con troppo anticipo potrebbe creare distorsioni di mercato...pensa se tu avessi saputo ad Ottobre che Passaggi sarebbe stata rivalutata, o che la specialità Tecnico avrebbe avuto un'impennata (parlo degli attaccanti perchè quello alleno)...già ora mi immagino cosa potrà succedere nelle prossime due settimane, saperlo ad Ottobre avrebbe creato delle speculazioni ancora più grosse...se avessero detto che avrebbero cambiato alcune cose senza dare i dettagli di fatto nessuno avrebbe potuto fare nulla, praticamente ritrovandosi nella situazione attuale...insomma, puoi girarla come vuoi ma ci sarebbero stati comunque dei problemi...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  7. #87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone
    mettiamo conto un 3-5-2:
    la difesa centrale prende un 10%da ognuno dei tre CC!
    la difesa laterale perde 30% da parte dei CC che stanno da quella parte(1 o 2 solitamente), ma prende 40%o 30% in più dall'ala normale o difensiva!

    in conclusione IMHO, se tu metti un'ala difensiva con skill difesa alta, riesci a recuperare buona parte di ciò che hai perso coi tuoi CC monoskill e il tuo DC!
    ugualmente se prendi un CC con difesa al posto di uno con passaggi, è vero che perderai in attacco, ma andrai a coprire parte di quella perdita dovuta al minor contributo dei terzini!

    tutto questo ovviamente IMHO!
    Ma io non uso e non userò mai ne terzini ne ali difensive perchè uso attacco sulle fasce...
    Quindi in sostanza io guadagno +30% di difesa centrale, ma ne perdo -30% per ognuna della 2 difesa laterali, giusto??

  8. #88
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia
    Ma io non uso e non userò mai ne terzini ne ali difensive perchè uso attacco sulle fasce...
    Quindi in sostanza io guadagno +30% di difesa centrale, ma ne perdo -30% per ognuna della 2 difesa laterali, giusto??
    per i calcoli è meglio dire che guadagni più 10%da ognuno...perchè comunque guadagni sempre +10% da parte di tutto il tuo centrocampo.(ovviamente il 10%di tutto il tuo centrocampo è la somma dei 3 10%dei tuoi singoli).

    però se metti ala normale ti prendi 40% in più di apporto alla difesa laterale rispetto a quello che ti dava prima, e recuperi almeno una parte di ciò che hai perso.

    è un metodo per far diventare più importanti i veri multiskill!

    ali con cross difesa passaggi e regia
    CC con regia passaggi, ma anche difesa
    attaccanti con regia, ma anche passaggi

  9. #89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone
    per i calcoli è meglio dire che guadagni più 10%da ognuno...perchè comunque guadagni sempre +10% da parte di tutto il tuo centrocampo.(ovviamente il 10%di tutto il tuo centrocampo è la somma dei 3 10%dei tuoi singoli).

    però se metti ala normale ti prendi 40% in più di apporto alla difesa laterale rispetto a quello che ti dava prima, e recuperi almeno una parte di ciò che hai perso.

    è un metodo per far diventare più importanti i veri multiskill!

    ali con cross difesa passaggi e regia
    CC con regia passaggi, ma anche difesa
    attaccanti con regia, ma anche passaggi
    IHMO i cc con difesa non diventranno + importanti, ma ancora meno!!
    Perchè alla fine è di + la perdita sulla difesa laterale che il guadagno in quella centrale!!

  10. #90
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    347

    Predefinito

    12) Introdotti i riposizionamenti delle ali come centrocampisti e quelli dei terzini come difensori centrali

    no fatemi capire...posso riposizionare le ali come cc extra...ma il loro allenamento come sarà? Allenando regia mi prendono sempre il 50% del training!? Perchè poi malissimo non ci ha detto a noi amanti della regia se prendessero tutto l'allenamento!
    Ultima modifica di A.C. Tua; 21-12-2005 alle 19:24
    http://img380.imageshack.us/img380/4...ogoretr3wn.jpg
    Stagione 22...VI Serie...5°
    Stagione 23...VI Serie...3°
    Stagione 24...VI Serie...6°
    Stagione 25...VI Serie...4°
    Stagione 26...VI Serie...2°
    Stagione 27...VI Serie...2°
    Stagione 28...VI Serie...CAMPIONE!!!
    Stagione 29...VI Serie...CAMPIONE!!!
    Stagione 30...VI Serie...CAMPIONE!!!
    Stagione 31...V Serie...7°

  11. #91
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.C. Tua
    12) Introdotti i riposizionamenti delle ali come centrocampisti e quelli dei terzini come difensori centrali

    no fatemi capire...posso riposizionare le ali come cc extra...ma il loro allenamento come sarà? Allenando regia mi prendono sempre il 50% del training!? Perchè poi malissimo non ci ha detto a noi amanti della regia se prendessero tutto l'allenamento!
    Riposizionato centrocampista prende il 100% dell'allenamento... ma vale come centrocampista, non come ala verso il centro... quindi non cambia nulla...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #92
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    347

    Predefinito

    quindi diciamo che poi una cosa in meglio c'è...sono 4 slot a tutti gli effetti su cui investire...che alla lontana ti consentono profitti piu alti coi quali magari sopperire nell'acquisto di 2 veri terzini e non quelli difensivi monoskill difesa...giusto macedone?
    http://img380.imageshack.us/img380/4...ogoretr3wn.jpg
    Stagione 22...VI Serie...5°
    Stagione 23...VI Serie...3°
    Stagione 24...VI Serie...6°
    Stagione 25...VI Serie...4°
    Stagione 26...VI Serie...2°
    Stagione 27...VI Serie...2°
    Stagione 28...VI Serie...CAMPIONE!!!
    Stagione 29...VI Serie...CAMPIONE!!!
    Stagione 30...VI Serie...CAMPIONE!!!
    Stagione 31...V Serie...7°

  13. #93

    Predefinito

    edit: pardon ho preso un abbaglio io -.-
    Ultima modifica di kirk hammer; 21-12-2005 alle 19:45
    Tnx to Papclems
    Lokomotiv Hammer (544898), orgogliosamente in VI.993
    Citazione Originariamente Scritto da F.C.Paros-Fufera
    Il gol che porta il risultato sul 1 a 1 è tutto merito di Gigi Riva, con un'efficace discesa lungo la fascia destra si è messo in condizione di segnare la rete del pareggio per F.C.Paros.

  14. #94
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kirk hammer
    secondo me sulla revisione della skill difesa per i centrocampisti state prendendo un abbaglio.

    2. The contribution to wing defense from all inner midfielders is reduced by 30%, except for IMs playing "Towards wing" where the contribution is the same as before. This is in addition to any changes to "centered" IMs and IDs mentioned in 1).

    3. The contribution to central defense from IMs is increased by 10%.

    Quindi l' Inner midfield ha il 30% in meno di difesa laterale e il 10% di difesa centrale in più. E fin qua tutto ok.

    Ma
    Repositioned players, and players that are the only IM or the only ID will always be considered centered. Only those two groupd of players will be centered.

    I cosiddetti IM sono i giocatori che sono riposizionati (e quindi in un centrocampo a 3, la modifica comporta il cambiamento delle valutazioni di difesa di UNO SOLO dei centrocampisti) o l'unico centrocampista presente a centrocampo.

    Quindi non cambia poi tanto, visto che nessuno di noi, credo, giochi abitualmente con un solo centrocampista.
    scusa non ho ben capito!
    e quale sarebbe dei 3 centrali l'unico a prendere le modifiche...scusa ma non mi torna!

  15. #95
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.C. Tua
    quindi diciamo che poi una cosa in meglio c'è...sono 4 slot a tutti gli effetti su cui investire...che alla lontana ti consentono profitti piu alti coi quali magari sopperire nell'acquisto di 2 veri terzini e non quelli difensivi monoskill difesa...giusto macedone?
    In effetti il numero di slot non cambia... Cambia la possibilità di mettere una formazione schierata in modo diverso... gli slot al 100% sono sempre 3 altrimenti perdi l'allenamento
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  16. #96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone
    scusa non ho ben capito!
    e quale sarebbe dei 3 centrali l'unico a prendere le modifiche...scusa ma non mi torna!
    pardon ho detto la cagata -.- mi autoedito il post
    Ultima modifica di kirk hammer; 21-12-2005 alle 19:44
    Tnx to Papclems
    Lokomotiv Hammer (544898), orgogliosamente in VI.993
    Citazione Originariamente Scritto da F.C.Paros-Fufera
    Il gol che porta il risultato sul 1 a 1 è tutto merito di Gigi Riva, con un'efficace discesa lungo la fascia destra si è messo in condizione di segnare la rete del pareggio per F.C.Paros.

  17. #97
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    347

    Predefinito

    azzo vero...quindi mi correggo "noi centrocampisti non ci guadagnamo na mazza!"
    http://img380.imageshack.us/img380/4...ogoretr3wn.jpg
    Stagione 22...VI Serie...5°
    Stagione 23...VI Serie...3°
    Stagione 24...VI Serie...6°
    Stagione 25...VI Serie...4°
    Stagione 26...VI Serie...2°
    Stagione 27...VI Serie...2°
    Stagione 28...VI Serie...CAMPIONE!!!
    Stagione 29...VI Serie...CAMPIONE!!!
    Stagione 30...VI Serie...CAMPIONE!!!
    Stagione 31...V Serie...7°

  18. #98
    Eccellente L'avatar di RedAndBlu
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Come prima impressione mi sembrano buone modifiche che dovrebbero premiare le formazioni più equilibrate e i giocatori multiskill e questo, indipendentemente dal fatto che io normalmente uso il 4-4-2, rende più realistico il gioco.
    Per quanto riguarda i tempi delle modifiche cedo che anche questa sia stata una scelta giusta visto che alla fine della prossima stagione ci sarà un'altra rivoluzione con la riorganizzazione delle serie e che quindi eventuali risultati sfavorevoli saranno mitigati dai ripescaggi.
    Tutto questo ovviamente è una mia opinione e andrà verificata durante la prossima stagione.
    Logo gentilmente offerto da Papclems

  19. #99
    Sovrannaturale L'avatar di francamdar
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,223

    Predefinito

    I Love This Game!!!

  20. #100
    Splendido L'avatar di Fiabeschi
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Cuneo - Collettivo 5 carte - V.85
    Messaggi
    1,028

    Predefinito

    Fate attenzione alle percentuali.
    sono tutte riferite alla skill considerata del giocatore in questione e rispetto a quanto hanno contato fino ad ora...

    un difensore centrale per esempio ora conterà in difesa laterale:

    skill difesa x vecchia percentuale x (1-0.08) nel computo complessivo della valutazione delle difese laterali...

    Non è che di colpo perdo l'8% della mia vecchia valutazioni sulle difese laterali.
    http://www.papclems.com/loghi/collettivo512.gif
    Un ringraziamento a Papclems per il logo!

    Stagione 24 - 29 VI.527 4° - 3° - 2 ° - 6° - 1° - 1°
    Stagione 30 - 32 V.103 - 6° - 5° - 1°
    Stagione 33 IV.34 6° retrocesso
    Stagione 34 V.85 2°
    Stagione 35 V.85 ?

    "Al 41° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Giovanni Lucchese che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •