Cookie Consent by Free Privacy Policy website Attesa Infinita :( - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 65

Discussione: Attesa Infinita :(

  1. #41
    Fuoriclasse L'avatar di Uriele
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Solofra (AV)
    Messaggi
    1,629

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabretooth
    siso che dovrei leggerle ma purtroppo mi annoio....invece parlando così con voi mi viene semplice, nn solo leggerle ma anche ricordarle.....perchè affronto un problema che mi interessa al momento invece leggendole tutte moooltissime le dimentico..
    Sbagliato

    Se continui così sarai punito
    Vincitore HT ITA CUP Stagione 25
    • ID: 238976
    • Stagione 32: III.16
    • Regione: Campania
    • Stadio: UrieLTeam Arena (60000)


    Questo simpatico video è offerto da www.exytus.it.
    Delirio Allo Stato Puro

    http://www.exytus.it/schedina.jpg

  2. #42
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    E aggiungo anche piuttosto presto...

    Un minimo di rispetto verso chi ha speso ore del proprio tempo per scrivere cose che sapeva e che ha deciso di aiutare chi ha meno esperienza di lui...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  3. #43

    Predefinito

    Tutto sommato dover aspettare un po' non è deleterio...ci sarebbe il tempo per informarsi e commettere meno errori che inficino poi tutto "il progredire" della squadra

    Inoltre partire dalla serie più bassa è l'ideale per costruire una buona squadra e per togliersi tante soddisfazioni scalando le categorie...pensa una squadra di 4a riassegnata:2 retrocessioni consecutive assicurate!
    VII.878 ENTRE ARENA Y ESPUMA

    "...en las aguas de la certeza nos hicimos la promesa de los lagos de pokara, "y el perfume que emane del sexo se fundirá en nuevo grito". de las brasas de una constelación al mundo perecedero, bendecida fue la causa de mi fortuna. y de la tierra perdida en la infancia al mundo perecedero, bendecida fue la casa de mi fortuna..."

  4. #44
    Scarso L'avatar di mingia
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Secondo me anche se dovessero riassegnare squadre di VII il destino per l'utente che le prende in mano è abbastanza scontato, penso che la retrocessione sia abbastanza garantita. Obiettivamente ricevere una squadra in VIII (come nel mio caso) e ricevere una squadra in VII cambia e di parecchio. Anche se uno legge tutte le guide non sarà mai pronto a sostenere sfide con gente che ci gioca da mesi.
    Comunque alla base delle lunghe attese per poter giocare a questo gioco, è la mancata considerazione che l'Italia ha nei confronti degli amministratori di Hattrick. Basti pensare che la Spagna ha mi sembra 11/12 serie idem per altre nazioni. Se avessero inserito anche la X serie non sarebbe morto nessuno per l'Italia.
    26° - VIII.908 - 5° - Coppa Italia n. d. - Squadra ricevuta alla 3° giornata
    27° - VIII.908 - 3° - - Carlo Furini capocannoniere con 19 gol
    28° - VIII.908 - 1° - - Vincitore della serie
    29° - VII.320 - 1° - - Vincitore della serie
    30° - VI.421 - 5° -
    31° - VI.421 - 5° -
    32° - VI.421 - 4° -
    33° - VI.421 - 4° -
    34° - VI.421 - 5° -
    35° - VI.421 - 5° -
    36° - VI.421 - 7° -
    37° - VII.967 - ?°

  5. #45

    Predefinito

    vabbhene allora chiedo umilmente scusa e vi assicuro che cercherò di leggere e ricordare tutte le regole a memoria.....o quasi....
    Top Gun Team

    Data di Fondazione: 16/11/2005

    ID Squadra:852750
    Paese:Italia
    Regione: Calabria
    Stadio: Top Gun Team Arena
    Lingua: Italiano
    Serie: VIII.38

  6. #46

    Predefinito

    OK! Ragappi!
    Tanto non scappo, aspetterò pazientemente...
    Solo ke appena iscritto sulle ali dell'entusiasmo, mi son messo a leggere quasi tutte le guide ed ora dopo più di un mese a malapena mi ricordo il nome dato alla squadra!

    Vabè! se c'è cotanta gente ke ci vuol giocare deve essere proprio dvertente!!!

    Ciao a tutti dall'Amico Invasato

  7. #47
    Debole L'avatar di zinn86
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amico_Invasato
    OK! Ragappi!
    Tanto non scappo, aspetterò pazientemente...
    Solo ke appena iscritto sulle ali dell'entusiasmo, mi son messo a leggere quasi tutte le guide ed ora dopo più di un mese a malapena mi ricordo il nome dato alla squadra!

    Vabè! se c'è cotanta gente ke ci vuol giocare deve essere proprio dvertente!!!

    Ciao a tutti dall'Amico Invasato
    Credo che avremo la squadra la prima giornata, cioè il 7 gennaio, quando (spero) verrà aperta la X.

    Sempre se non ci sono prblemi, visto che in questa settimana un giorno non hanno assegnato nessuna squadra e il giorno dopo solo una... di questo passo!!!
    hawk2000

    Regione: Puglia

    Stadio: Arena Hawk Road - 50'000 posti

    Stagione 22 in VI.738
    Stagione 23 in VI.738
    Stagione 24 in VI.738
    Stagione 25 in VI.738
    Stagione 26 in VI.738 SE,SE,SE,SE,SE,SE,SE!!!!!!!!! Cè l'ho fatta !!!

    SQUADRA MORTA!!!

    Si ringrazia il "Pap" per il logo

  8. #48
    Tremendo
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    89

    Predefinito Attesa non proprio infinita

    Oggi hanno assegnato la squadra a mio fratello (in Patagonia per 2 settimane... ). La sua richiesta risale al 6 ottobre. Mi sono loggato regolarmente tutti i giorni per seguire l'andamento delle assegnazioni e mi sembra siano stati abbastanza regolari, a parte qualche eccezione. Insomma, la previsione è stata rispetta nel suo caso. Una richiesta al 18 ottobre dovrebbe verosimilmente essere evasa, secondo un rapido calcolo, il 6 dicembre.

  9. #49

    Predefinito

    cmq tutta questa scontatezza nn la vedo....se dovessero assegnare anche squadra di 7 ci ritroveremmo anche in settima ad avere almeno 3-4 nuovi arrivati....che lotteanno per nn retrocedere.....ovviamente se c'è ne una sola è ovvio che scendi.....
    Top Gun Team

    Data di Fondazione: 16/11/2005

    ID Squadra:852750
    Paese:Italia
    Regione: Calabria
    Stadio: Top Gun Team Arena
    Lingua: Italiano
    Serie: VIII.38

  10. #50

    Predefinito

    mi intrometto nella questione,cmq ha ragione sexyalba,vengono riassegnate sono nelle ultime 2,mi sono fatto un po' di esperienza in questa lunga attesa...ho fatto richiesta il 13 ottobre...fra poco dovrebbe essere il mio turno!
    evvaiiiiiiiiiiii!!!

  11. #51

    Predefinito

    vi chiedo ancora un'informazione...secondo voi quanto manca per la mia squadra???
    iscrizione:13/10

  12. #52
    Debole L'avatar di zinn86
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    227

    Predefinito

    di questo passo secoli... ieri hanno assegnato solo 12 squadre!
    hawk2000

    Regione: Puglia

    Stadio: Arena Hawk Road - 50'000 posti

    Stagione 22 in VI.738
    Stagione 23 in VI.738
    Stagione 24 in VI.738
    Stagione 25 in VI.738
    Stagione 26 in VI.738 SE,SE,SE,SE,SE,SE,SE!!!!!!!!! Cè l'ho fatta !!!

    SQUADRA MORTA!!!

    Si ringrazia il "Pap" per il logo

  13. #53
    Buono L'avatar di ^Rents^
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Anzio (RM)
    Messaggi
    536

    Predefinito

    Io probabilmente ho toccato il fondo. Squadra richiesta l'8/10 e ricevuta un paio di giorni fa. YUHUUUU
    Saluti

  14. #54

    Predefinito

    io sono iscritto dal 13 ottobre...ancora nulla.....

  15. #55
    Magnifico L'avatar di Zelgadis
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,416

    Predefinito

    Ormai sarebbe anche inutile ricevere la squadra dato che ormai mancano due giornate alla fine del campionato. Vedrete che prima di iniziare la nuova stagione smaltiranno tutta la coda.

  16. #56

    Predefinito

    facendo due calcoli dovrei ricevere la squadra la prossima settimana,quindi mi rimarrebbe una giornata di campionato(mettiamo pure fuori casa) piu' due settimane di sosta...quindi perderei un sacco di soldi per niente,o sbaglio?

  17. #57
    Straordinario L'avatar di P4olus
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito

    ma quanto ci mettono a darle?!?!?!? a me dopo una settimana l'avevano data!


    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team853920.JPG

    Borussia Meda C.T.

    Stagione 26: 1° in IX.482
    Stagione 27: 1° in VIII.19
    Stagione 28: 2° in VII.609
    Stagione 29: 6° in VI.902


    Se vi va visitate sto sito!!!


  18. #58
    Disastroso
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    25

    Predefinito

    io ho fatto la richiesta il 13 ottobre (2005 ) alle 19 circa, e dopo 2 mesi e 2 giorni son fermi al 13 oct alle 02.00 almeno entrerò per l'inizio del campionato eheh :P
    You`ll Never Walk Alone... C`mon EAGLES!

    http://img3.imageshack.us/img3/7485/untitled33eb.jpg
    Under Construction

  19. #59
    Debole L'avatar di skywise
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    249

    Predefinito

    a proposito, è 3 giorni che sono fermi alla stessa data, stessa ora
    Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori.


    -----------------------------------------------

    http://www.papclems.com/loghi/wolfriders12.gif

    Wolfriders

  20. #60

    Predefinito

    anch'io sto tenendo d'occhio tutta la situazione,ormai giorno per giorno,da due mesi...anch'io mi sono iscritto il 13 ottobre alle 11 quindi dovrebbero mancare poche ore...spero tanto di averla domani...e' strano pero' che siano gia due giorni che non attivano squadre...non e' mai accaduto finora...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •