Cookie Consent by Free Privacy Policy website Tognetti, fenomeno sociale? - Pagina 2
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 146

Discussione: Tognetti, fenomeno sociale?

  1. #21
    Eccellente L'avatar di Moro45
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    629

    Predefinito

    Comunque secondo me non è un fake.
    E' tutto incredibbbbbilmente vero!

    Direttore Generale in F.I.A.C.P. (Federazione Italiana Allenatori Calci Piazzati)
    Moderatore in FIEF (Federazione Italiana Economia Fiorente)
    Culetto d'oro in Gli Spammoni del NG
    Efelante in I.C.D.E. (Il Cimitero Degli Elefanti)

  2. #22
    FootMod L'avatar di hellspawn
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,527

    Predefinito

    Che dire poverino....

    Purtroppo c'e' gente che ci andata giu pesante.... ok che questo tipo di ht ne capisce meno di una mazza pero alla fine e' cmq un gioco e vedere dietro sto tipo un complotto mi sembra un po' troppo O_O

    Alla fine vincono sempre quelli li su.. mio parere personale essere in serie A in ht e' solo fortuna di aver conosciuto il gioco prima di tanti altri.... magari in IV - V ci sta qualche valido allenatore che avendo alle spalle una decina di stagioni sa il fatto suo.
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

  3. #23
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellspawn
    magari in IV - V ci sta qualche valido allenatore che avendo alle spalle una decina di stagioni sa il fatto suo.
    Grazie Hell

    sapevo che ti avevo tra i miei estimatori.









    ps. cmq lo appoggio a Mgplex..

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  4. #24
    FootMod L'avatar di hellspawn
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,527

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems
    Grazie Hell

    sapevo che ti avevo tra i miei estimatori.


    di nulla sei il migliore a fare i loghi
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

  5. #25
    Splendido L'avatar di greendario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,006

    Predefinito

    anche per me è un fake...troppe cose assurde....
    American Idiots

    23: 6o in VI.552, Coppa: ---
    24: 3o in VI.552, Coppa: 2o T.
    25: 2o in VI.552, Coppa: 2o T.
    26: 6o in VI.552, Coppa: 5o T.
    27: 2o in VI.552, Coppa: 4o T.
    28: 3o in VI.552, Coppa: 5o T.
    29: 1o in VI.552, Coppa: 5o T.
    30: 1o in VI.552, Coppa: 6o T.
    31: 1o in V.172, Coppa: 6o T.
    32: 4o in IV.47, Coppa: 8o T.



    V: 118 - N: 20 - P: 43 - - - GF: 528 - GS: 217

  6. #26
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems
    Grazie Hell

    sapevo che ti avevo tra i miei estimatori.









    ps. cmq lo appoggio a Mgplex..
    certo che su uno gioca da 10 stagioni ed è ancora in V...

    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  7. #27
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    A me sembra tanto uno Sballune bis...
    e non e' ancora chiaro chi fosse lui
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  8. #28
    Splendido L'avatar di furia ceca
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Akragas IV.27
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    mah..fake o non fake dal successo che sta ottenendo lui e prima Darxtar dimostrano che la gente ne ha piene le balle di chi gioca ad ht con lo stesso animo di chi compila un 740...poi vincerà chi deve vincere ma i bacchettoni e seriosi dovranno imparare a convinvere con chi vuole soltanto giocare...
    .::Wake up and face me, don't play dead 'cause maybe
    Someday I will walk away and say, "You disappoint me"
    Maybe you're better off this way::::A perfect Circle:Passive::.

  9. #29
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furia ceca
    mah..fake o non fake dal successo che sta ottenendo lui e prima Darxtar dimostrano che la gente ne ha piene le balle di chi gioca ad ht con lo stesso animo di chi compila un 740...poi vincerà chi deve vincere ma i bacchettoni e seriosi dovranno imparare a convinvere con chi vuole soltanto giocare...
    Ma che discorsi sono??????? E' coompletamente senza senso... scusa un attimo... il "bacchettone serioso" mica ti impone di prendere ht sul serio.. mica ti cazzia se con la tua squadra fai le peggio puttanate del mondo... Ognuno è libero di giocare come gli pare.. ma la nazionale è "un bene comune"... come in ogni cosa io mi affeziono alla mia nazionale (se guardo il beach volley e perdiamo mi dispiace anche se del beach volley non me ne frega una mazza).. allo stesso modo non capisco perchè un coglioncello debba guidare la nustra u-20.. Prendo ht come un gioco ma questo non significa che sia necessario fregarsene.. Io guardo tutte le partite degli azzurrini e della nazionale maggiore.. E vorrei tanto che l'italia u-20 facesse qualcosa di buono a questo mondiale...
    Non voglio dire che se perde mi dispero od altro.. ma mi dispiace... e sostenere questo Tognetti per puro spirito di goliardia mi infastidisce...

    Chiudo.. Tognetti non è adatto a fare il ct della nazionale. NON va votato. Eleggerlo sarebbe come fare velina quella panzona li che si agita sul palco di striscia... cazzo non è giusto. Per fare la velina devi essere gnocca. Per fare il CT devi essere preparato e conoscere hattrick.


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  10. #30
    Splendido L'avatar di furia ceca
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Akragas IV.27
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    il "bacchettone serioso" mica ti impone di prendere ht sul serio.. mica ti cazzia se con la tua squadra fai le peggio puttanate del mondo... Ognuno è libero di giocare come gli pare.. ma la nazionale è "un bene comune"...
    mai detto il contrario solo che in molti evidentemente si sono stancati del modo di gestire le nostre rappresentative, io sinceramnte non voterò mai uno che mi dice "tu chi sei, non hai mai postato in conf sulla nazionale e quindi non ti rispondo.."
    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    come in ogni cosa io mi affeziono alla mia nazionale (se guardo il beach volley e perdiamo mi dispiace anche se del beach volley non me ne frega una mazza)..
    anch'io..
    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    allo stesso modo non capisco perchè un coglioncello debba guidare la nustra u-20.. Prendo ht come un gioco ma questo non significa che sia necessario fregarsene.. Io guardo tutte le partite degli azzurrini e della nazionale maggiore.. E vorrei tanto che l'italia u-20 facesse qualcosa di buono a questo mondiale...
    Non voglio dire che se perde mi dispero od altro.. ma mi dispiace... e sostenere questo Tognetti per puro spirito di goliardia mi infastidisce...
    Chiudo.. Tognetti non è adatto a fare il ct della nazionale. NON va votato. Eleggerlo sarebbe come fare velina quella panzona li che si agita sul palco di striscia... cazzo non è giusto. Per fare la velina devi essere gnocca. Per fare il CT devi essere preparato e conoscere hattrick.
    Il fenomeno Macao ha fatto vedere cose pessime a questi mondiali, Stefano idem...chiarisco che io non voto Tognetti ma chi è intervenuto ,anche qui tra l'altro, in maniera molto discreta e in punta di piedi con qualcosa di innovativo e concetti chiari e realistici, dei proclami sono stanco, della gente come Macao sono stanco...
    .::Wake up and face me, don't play dead 'cause maybe
    Someday I will walk away and say, "You disappoint me"
    Maybe you're better off this way::::A perfect Circle:Passive::.

  11. #31
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furia ceca
    mai detto il contrario solo che in molti evidentemente si sono stancati del modo di gestire le nostre rappresentative, io sinceramnte non voterò mai uno che mi dice "tu chi sei, non hai mai postato in conf sulla nazionale e quindi non ti rispondo.."
    Su questo hai perfettamente ragione... purtroppo siamo in Italia.. e qui ogni cosa va allo stesso modo... se sei uno "di vecchia data" o amico di qualcuno conti qualcosa.. senno non vali un cazzo... purtroppo ht non centra.. è il nostro tipo di mentalità....

    Il fenomeno Macao ha fatto vedere cose pessime a questi mondiali, Stefano idem...
    Io Macao proprio non lo difendo.. dopo averlo conosciuto di persona mi sta sulle balle più di quanto non mi stesse prima... ma bisogna dargli dei meriti..dal 47.mo al 9.no posto nel ranking mondiale.. siamo teste di serie adesso.. non si può dire che abbia lavorato male....

    chiarisco che io non voto Tognetti ma chi è intervenuto ,anche qui tra l'altro, in maniera molto discreta e in punta di piedi con qualcosa di innovativo e concetti chiari e realistici, dei proclami sono stanco, della gente come Macao sono stanco...
    io ho votato Forst infatti... Ma forse dovremmo aspettare che Macaco finisca il suo ciclo con questo mondiale... poi di giovini brillanti e innovatori ce ne saranno da testare.....


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  12. #32
    Debole L'avatar di A_Squizzato
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Mirano (VENEZIA)
    Messaggi
    299

    Predefinito

    A me è arrivata una newsletter da tale Don Cozzamara... di votare Tognetti... dovrebbero bannare pure lui?


    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    Per fare la velina devi essere gnocca.
    Amen, fratello!!!

  13. #33
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    andate a leggere il finale del 3d di togno

    vedrete come in molti si chiedano come mai non risponde più e che i mod rispondono che è lui a non postare quindi a far cadere in basso il 3d

    se uno scrive che è stato bannato cancellano il messaggio... (questa è una mia supposizione visto l'alto numero di messaggi cancellati che ancora ci sono, più della metà dei messaggi di quel 3d vengono tuttora cancellati)
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  14. #34
    Eccellente L'avatar di alemot
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Martina Franca
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    Per fare la velina devi essere gnocca.


    Citazione Originariamente Scritto da A_Squizzato
    Amen, fratello!!!
    Squadra : A.C.D. Martina (1921764)
    Serie : XI.1571
    Sede sociale : Masseria Labbruto

    Sito ufficiale : http://www.motolese.net/alex/logopic.jpg

  15. #35
    Debole L'avatar di zinn86
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Correl
    andate a leggere il finale del 3d di togno

    vedrete come in molti si chiedano come mai non risponde più e che i mod rispondono che è lui a non postare quindi a far cadere in basso il 3d

    se uno scrive che è stato bannato cancellano il messaggio... (questa è una mia supposizione visto l'alto numero di messaggi cancellati che ancora ci sono, più della metà dei messaggi di quel 3d vengono tuttora cancellati)
    Questo è il limite... lo bannano e poi vanno a dire che è lui a non postare, mo vediamo come va a finire!!!
    hawk2000

    Regione: Puglia

    Stadio: Arena Hawk Road - 50'000 posti

    Stagione 22 in VI.738
    Stagione 23 in VI.738
    Stagione 24 in VI.738
    Stagione 25 in VI.738
    Stagione 26 in VI.738 SE,SE,SE,SE,SE,SE,SE!!!!!!!!! Cè l'ho fatta !!!

    SQUADRA MORTA!!!

    Si ringrazia il "Pap" per il logo

  16. #36
    Magnifico L'avatar di Zelgadis
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Correl
    se uno scrive che è stato bannato cancellano il messaggio... (questa è una mia supposizione visto l'alto numero di messaggi cancellati che ancora ci sono, più della metà dei messaggi di quel 3d vengono tuttora cancellati)
    Mi sembra un po' grave come accusa. Sarebbe come pensare che ci sia una specie di mafia. Allo stesso modo allora chi ci garantisce che i voti non siano manipolabili?
    Il problema è che forse in Svezia sanno fare bene uso della democrazia, in Italia non ne siamo capaci. Sono le prime elezioni che seguo su hattrick, ma mi sembra che, come nella politica vera, ogni colpo sia concesso.

  17. #37
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zelgadis
    Mi sembra un po' grave come accusa. Sarebbe come pensare che ci sia una specie di mafia. Allo stesso modo allora chi ci garantisce che i voti non siano manipolabili?
    Il problema è che forse in Svezia sanno fare bene uso della democrazia, in Italia non ne siamo capaci. Sono le prime elezioni che seguo su hattrick, ma mi sembra che, come nella politica vera, ogni colpo sia concesso.
    stà di fatto che il 3d in nonht che parlava del ban è stato chiuso

    lo sò che le decisoni dei gm eccetera ma non dovrebbero fingere di non averlo bannato
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  18. #38

    Predefinito

    Comunque non capisco tutta questa pubblicità gratuita ad una persona che non è in grado di gestire una nazionale, bastava ignorarlo, non ha senso accanirsi con domande alle quali si sa che non sarebbe stato in grado di rispondere, non credo neanche alle manipolazioni dall'alto o a teorie da fantascienza.
    In molti adesso lo stanno sostenendo e rischiamo di ritrovarci con un allenatore impreparato che potrebbe farci fare delle pessime figure

  19. #39
    Debole L'avatar di zinn86
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Una sola cosa... complimenti a Mod e GM

    Ora potrebbero avere tutte le ragioni, ma questa mossa è di una bassezza mostruosa!

    Bravi, davvero complimenti!!!
    hawk2000

    Regione: Puglia

    Stadio: Arena Hawk Road - 50'000 posti

    Stagione 22 in VI.738
    Stagione 23 in VI.738
    Stagione 24 in VI.738
    Stagione 25 in VI.738
    Stagione 26 in VI.738 SE,SE,SE,SE,SE,SE,SE!!!!!!!!! Cè l'ho fatta !!!

    SQUADRA MORTA!!!

    Si ringrazia il "Pap" per il logo

  20. #40
    Accettabile
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    Chiudo.. Tognetti non è adatto a fare il ct della nazionale. NON va votato. Eleggerlo sarebbe come fare velina quella panzona li che si agita sul palco di striscia... cazzo non è giusto. Per fare la velina devi essere gnocca. Per fare il CT devi essere preparato e conoscere hattrick.
    non avrei saputo dirlo meglio di così

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •