Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Under 20] Italia - Germania
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 71

Discussione: [Under 20] Italia - Germania

  1. #1

    Predefinito [Under 20] Italia - Germania

    Conosciamo tutti la situazione della nostra U.20. Domani arriva la partita contro la Germania, vero crocevia del mondiale azzurro.

    Aspettiamo l'aggiornamento di forma, per ora sono da registrare le messe in vendita di Fabrizio "Morbidone" Cozzolino ed il vice Castiglione Alessio Stemmenos.

    Cozzolino è un difensorre [Potente] sovrannaturale+3, Cross buono ed accettabile di esperienza, era il nostro miglior difensore (aiutato dall'allenatore eccellente), poi un lungo infortunio ne ha rallentato la crescita.

    Stemmenos vedo che è utopico e debole di esperienza, non conosco i decimali forse chernosamba può aiutarci.

    Per il momento nessuna offerta per i 2.

    Per la partita di domani l'infermeria dice Ansaloni e Branca Chiesa+3, Castiglione torna disponibile.

  2. #2
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    stemmenos è utopico +2 e con quel prezzo non si muoverà mai....
    anche cozzolino secondo me a quella cifra non parte,hanno sparato tutti troppo grosso

    speriamo bene,io rimango della linea,intanto comincia a passare buttando fuori i crucchi a costo di motsare,per arrabbattarci poi facciamo sempre in tempo!
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  3. #3
    Accettabile L'avatar di fr ju
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    stemmenos è utopico +2 e con quel prezzo non si muoverà mai....
    anche cozzolino secondo me a quella cifra non parte,hanno sparato tutti troppo grosso

    speriamo bene,io rimango della linea,intanto comincia a passare buttando fuori i crucchi a costo di motsare,per arrabbattarci poi facciamo sempre in tempo!

    d'accordissimo inutile pensare al futuro se potrebbe nn esserci nessun futuro..quindi se deve essere mots, lo sia..almeno proviamo a passarlo sto benedetto turno
    Stag.31 - VI.854
    Stag.30 - 2° in VI.854
    Stag.29 - 2° in VI.854
    Stag.28 - 2° in VI.854
    Stag.27 - 2° in VI.854
    Stag.26 - 1° in VII.123
    Stag.25 - 7° in VI.1002

  4. #4
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    totalmente d'accordo.

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  5. #5

    Predefinito

    i tedeschi hanno ts al VII cielo........ so ca**i !!!!
    se servirebbe alla squadra per vincere ne convocherei 5 di rodolfi

  6. #6
    Straordinario L'avatar di lospezia
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    904

    Predefinito

    cerchiamo di battere sti tedeschi va che è meglio

  7. #7

    Predefinito

    Oggi macao:

    SIAMO ALL'ORA X

    Stamane i ragazzi si sono destati pimpanti. Non posso lamentarmi dell'allenamento. Vediamo com'è andato per reparti:

    PORTIERI: Castiglione c'è! Niente più cerotto e forma eccellente. Stremmenos scende ad accettabile ma chissene... VOTO 10

    DIFESA: Cozzolino e Hoz confermano forma eccellente, Alberzoni buona (e passa titanico in CP) Orlandi pure, Savorgnani accettabile... VOTO 9

    CENTROCAMPO: il nostro punto debole più o meno tiene. Amoruso rimanwe buono, così come il nuovo Placidi. Piattelli risale a insufficiente, Tomaselli scende ancora ma tiene l'insufficienza a sua volta. Catelini rimane accettabile, Branca +2, Ansaloni +3... VOTO 6+ (di incoraggiamento)

    ALI: Finalmente Perona risale ad accettabile, mentre Saretti tiene il buono. Giocheranno? Mah... VOTO 7=

    ATTACCO: Fornasini e Caldara superstar a buono, Triolo scende anche lui allo stesso livello. NOtizie negative da Matsas, insufficiente, mentre Genco sale finalmente ad accettabile... VOTO 8,5

    FORMAZIONE PROBABILE: The Rock, Morbidone, Cecchino, Il Mago, Birra, Nh-Santino, La Piovra, Il Geometra, Ibiza, Madame, veTriolo (come cavolo si chiamava questo? hahaah)

    I TEDESCHI: confermano più o meno il buono stato di forma, recuperando anche un infortunato. IL solo Thiltgen sembra essere indisponibile

    IL TS: come previsto è sceso in delirio proprio oggi. La differenza pertanto oscilla tra i 3,3 e i 3,5 livelli circa a loro favore. Questo annullerà il fattore campo, all'incirca, per il resto dovremo dimostrare di poter tenere la grande Germania senza vantaggio alcuno e senza qualche titolare. L'esperienza sarà quasi sicuramente a loro favore, ma chissà mai che non si riesca a tenersi sufficientemente vicini da farla scattare più tardi possibile.

    IL TEMPO: alla Budiulik Arena da due giorni densi nuvoloni incombono sul terreno, ma non dovrebbe piovere. NIente SE atmosferici dunque, e visto che ce li abbiamo sempre contro o beffardamente a favore a 10 minuti dalla fine sull'1-3, meglio così!

    GLI SCATTI: di Alberzoni si è detto, ma complimenti anche a Matsas e Catellini, da oggi ambedue titanici

    LA RADIO: www.nuovosalario.com/RHF/radio.asp

    i tecnici cercheranno di attivare più posti possibili. il consiglio è sempre di collegarsi il prima possibile! prevedo più di cento ascoltatori, stavolta!

  8. #8

    Predefinito

    Partiti.

    Retroscena: il CT tedesco ha proposto il doppio PIc a macao, poi PIC contro normal ma nun ce so caxxi perchè macao ha deciso di MOTSARE !

    Formazioni:
    ITALIA 3-5-2 (4 centrali di centrocampo e Saretti offensivo)
    Castiglione - Alberzoni, Hoz, Cozzolino - Catellini, Piattelli, Amoruso, Placidi, Saretti - Fornasini, Caldara.
    GERMANIA 3-5-2
    Kubitschke - Descher, Walther-Protzner, Vierkorn - Klüss, Dembski, Steinke, Müffling, Zineder - Buchforst, Hirte.

  9. #9

  10. #10
    Accettabile L'avatar di fr ju
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Il punteggio al termine del primo tempo è 0 - 1. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Deutschland, con il 53 percento nel possesso di palla.
    Stag.31 - VI.854
    Stag.30 - 2° in VI.854
    Stag.29 - 2° in VI.854
    Stag.28 - 2° in VI.854
    Stag.27 - 2° in VI.854
    Stag.26 - 1° in VII.123
    Stag.25 - 7° in VI.1002

  11. #11

    Predefinito

    Nonostante il MOTS siamo inferiori. Forse i tedeschi hanno usato i 4 cc come noi e non hanno rischiato il pic visto che macao si è sottratto agli accordi

  12. #12

    Predefinito

    0 - 2.... e anche la nazionale maggiore sta perdendo 2 a 0 con la spagna...
    Bella serata oggi ç_ç

  13. #13

    Predefinito

    Prevedo una polemica sugli accordi proposti a macao.

    Non conosco ancora lo schieramento della Germania ma è chiaro che prevedevano il nostro mots e si sono schierati di conseguenza (macao pensa un DC e un'ala TM, io sospetto 4 centrali ma cmq sia hanno avuto il possesso palla). Quando rifiuti un doppio PIC e glissi su un PIC (loro) contro un normal (nostro) è logico che intendi motsare, altrimenti accetti il pic vs normal.

    E' stato furbo il ct tedesco, IMHO il vero problema è il TS delle nazionali che dovrebbe essere nascosto per evitare accordi, biscotti e biscottini.

    Alcuni sostengono che macao doveva accettare il PIC vs normal e poi motsare, ma macao ha detto che preferisce essere corretto anche se sconfitto piuttosto che scorretto e vincente e su questo sono d'accordo con lui

  14. #14

    Predefinito

    Io ho il sospetto che se avessimo accettato pic vs normal anche loro sarebbero andati su normal.
    Ad ogni modo se questa cosa non era stata fatta con questo intento ha comunque permesso al ct tedesco di capire che avremmo MOTSato (la cosa più furba forse sarebbe stata quella di non rispondere, ma in effetti a priori era difficile pensarci! facile parlare col senno di poi)

    Io, a prescindere dal risultato di questa partita (ormai persa direi... 2-0 a 20' dalla fine) comunque vieterei il doppio pic, è un po' come comprare e vendere le partite -.-
    E la giustizia sportiva non è così clemente con queste cose (come sanno bene i genovesi ghgh)

    EDIT! Nuoooooooh! traversa ç_ç avrebbe potuto riaprire la partita ç_ç


    AriEDIT: Surclassati 3-0.
    Sarò niubbo ma una differenza nelle formazioni tale da giustificare il 3-0 non mi sembrava ci fosse..
    Ultima modifica di Diablix; 26-08-2005 alle 21:53

  15. #15

    Predefinito

    Dalle valutazioni usciamo a testa alta, era una partita che potevamo anche vincere

  16. #16
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Si, a testa alta e con la schiena piegata a 90°

  17. #17
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix
    Io ho il sospetto che se avessimo accettato pic vs normal anche loro sarebbero andati su normal.
    credo avrebbero rispettato i patti non gli conviene farsi una brutta fama
    trovami uno che farebbe accrodi col belgio per esempio (noi lo sappiamo bene)

    era un girone certo non facile ma giocavamo in casa e abbiamo saputo far punti solo con l'islanda (che non ha motsato, senò vinceva) che non è certo la più forte del mondo

    spero macao non si nasconda dietro alla sfortuna e sappia prendersi le proprie responsabilità evitando di ricandidarsi
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  18. #18
    Debole L'avatar di zinn86
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Correl
    credo avrebbero rispettato i patti non gli conviene farsi una brutta fama
    trovami uno che farebbe accrodi col belgio per esempio (noi lo sappiamo bene)

    era un girone certo non facile ma giocavamo in casa e abbiamo saputo far punti solo con l'islanda (che non ha motsato, senò vinceva) che non è certo la più forte del mondo

    spero macao non si nasconda dietro alla sfortuna e sappia prendersi le proprie responsabilità evitando di ricandidarsi
    scusa correl ma non penso che macao abbia tutte le colpe... il girone era difficilissimo, in un altro saremo passati senza troppi problemi e poi le valutazioni di oggi erano piu che buone, si poteva anche vincere con un po di random (che a nostro favore non ce mai)

    poi non è stato fortunatissimo, non si puo dare tutta la colpa alla sfiga, ma abbiamo avuto 4 gravi infortuni e la forma dei centrocampisti bassa (e senza centrocampo si va poco lontani)

    penso proprio che lo rivoterò se si candida!
    hawk2000

    Regione: Puglia

    Stadio: Arena Hawk Road - 50'000 posti

    Stagione 22 in VI.738
    Stagione 23 in VI.738
    Stagione 24 in VI.738
    Stagione 25 in VI.738
    Stagione 26 in VI.738 SE,SE,SE,SE,SE,SE,SE!!!!!!!!! Cè l'ho fatta !!!

    SQUADRA MORTA!!!

    Si ringrazia il "Pap" per il logo

  19. #19
    Debole L'avatar di whitegandalf
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zinn86
    scusa correl ma non penso che macao abbia tutte le colpe... il girone era difficilissimo, in un altro saremo passati senza troppi problemi e poi le valutazioni di oggi erano piu che buone, si poteva anche vincere con un po di random (che a nostro favore non ce mai)

    poi non è stato fortunatissimo, non si puo dare tutta la colpa alla sfiga, ma abbiamo avuto 4 gravi infortuni e la forma dei centrocampisti bassa (e senza centrocampo si va poco lontani)

    penso proprio che lo rivoterò se si candida!
    Quoto in toto zinn, credo che Macao abbia svolto un ottimo lavoro con gli azzurrini... Penso che meriti una seconda chance
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team548601.JPG
    AC Milanello
    Serie III.12
    Stadio Comunale "Carlo Pellegatti"
    Fan Club: Brigate Mefistofeliche

  20. #20
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    sicuramente macao ha la mia stima,e tutti i discorsi qui sopra sono esatti..

    chiaramente valuterò attentamente gli altri candidati,ma al 70% il mio voto lo prenderà lui(che se non fosse stato per claudio1 lo avrebbe già preso nel precedente mandato)
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •