Cookie Consent by Free Privacy Policy website nuovo acquisto - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: nuovo acquisto

  1. #21
    Straordinario L'avatar di The Vis Master
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Vöia de laurà saltum adoss
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da submix
    Inanzitutto ciao a tutti, è il mio primo 3d, ma anke la mia prima settimana di hattrick , quindi con la solennità dovuta ringrazio tutti, ma proprio tutti, partecipanti e staff, per l' aiuto ricevuto leggendo una cosa come seicentocinquantamilllll post di voialtri.....ho usato la funzione ricerca ,...
    detto questo, in qualità di supermeganiubbo volevvo ke qualcuno di voi gentiluomini mi sparasse per l'acquisto ke vi vado a presentare:


    21 anni, buono di forma, sano
    Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
    E' debole in esperienza e scarso in carisma.

    Nazionalità: Suomi
    Indice Totale Skill (TSI): 1 310
    Ingaggio: 960 €/settimana incluso 20% Bonus
    Proprietario: High Tone
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno


    Resistenza: scarso Parate: disastroso
    Regia: scarso Passaggi: insufficiente
    Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
    Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente

    Gol fatti in carriera: 36
    Triplette in carriera: 1
    Gol in campionato: 11
    Gol in Coppa: 4

    costo:173.000

    prego signori venghino venghino....uno per volta please....

    ah, un'altra domandina: ma il numero di goal segnati non è una buona indicazione sulle qualità di "bomber" diun giocatore?....non sono riuscito a trovare un 3d relativo....


    Un benvenuto anche da parte mia...
    Effettivamente,se devo essere sincero il costo è un pò elevato,forse non per il giocatore in sè perchè ci sta anche, ma per il fatto che ci sono skill a insufficiente che non servono per il ruolo.
    Per la tua serie andava benissimo puntare su un giocatore monoskill e usare gli altri dindi per altri giocatori importanti,magari rinforzando il centrocampo.
    Ma va bene così!Fidati!


    BERIK FC
    X.1034

  2. #22
    Accettabile
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Io insisto: ma come fate a dire che il prezzo è congruo? Ma allora un eccellente secondo voi a quanto dovrebbe andar via? Magari anche più giovane e allenabile?

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Musci
    Io insisto: ma come fate a dire che il prezzo è congruo? Ma allora un eccellente secondo voi a quanto dovrebbe andar via? Magari anche più giovane e allenabile?
    Perchè nonostante sia indubbiamente un po' altino ha un sacco di secondarie, anche se alcune sono inutili.
    Inverti il buono in attacco con lo scarso in regia, e avrai un centrocampista che fa la differenza in IX :P

  4. #24
    Accettabile L'avatar di fr ju
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Musci
    Io insisto: ma come fate a dire che il prezzo è congruo? Ma allora un eccellente secondo voi a quanto dovrebbe andar via? Magari anche più giovane e allenabile?

    forse nn hai notato che anche se 21enne ha già debole in esperienza..rende più di un buono/insufficiente senza esperienza..ha pure un insufficiente in calci piazzati a cui nn ci si sputa
    Stag.31 - VI.854
    Stag.30 - 2° in VI.854
    Stag.29 - 2° in VI.854
    Stag.28 - 2° in VI.854
    Stag.27 - 2° in VI.854
    Stag.26 - 1° in VII.123
    Stag.25 - 7° in VI.1002

  5. #25
    Accettabile
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix
    Perchè nonostante sia indubbiamente un po' altino ha un sacco di secondarie, anche se alcune sono inutili.
    Inverti il buono in attacco con lo scarso in regia, e avrai un centrocampista che fa la differenza in IX :P
    Che se ne fa un attaccante delle secondarie scusa?? A parte se lo vuole impiegare difensivo che se ne fa di tutte quelle secondarie a parte calci piazzati?
    E che significa la seconda frase? Nessuno discute che un attaccante buono in IX serie faccia la differenza ma è la conguità del prezzo che si discute.

  6. #26
    Accettabile
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr ju
    forse nn hai notato che anche se 21enne ha già debole in esperienza..rende più di un buono/insufficiente senza esperienza..ha pure un insufficiente in calci piazzati a cui nn ci si sputa
    L ho visto fr ju e in effetti nel mio precedente intervento avevo detto che quel debole faceva proprio un bell'effetto però (e qui nella mia niubbiaggine non lo so) rende più di un eccellente disastroso o tremendo in resistenza?
    Anche perchè c'è la possibilità che sia un buono appena scattato.
    Tutta sta esperienza vale tutti sti soldi?
    Non so, io non ci capisco niente di sto gioco ma non li avrei mai spesi tutti quei soldi....

  7. #27
    Straordinario L'avatar di P4olus
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito

    direi quasi impossibile (tranne che nel mio caso---->chiedere a sexyalba per chiarimenti!)


    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team853920.JPG

    Borussia Meda C.T.

    Stagione 26: 1° in IX.482
    Stagione 27: 1° in VIII.19
    Stagione 28: 2° in VII.609
    Stagione 29: 6° in VI.902


    Se vi va visitate sto sito!!!


  8. #28

    Predefinito

    Bè ragazzi ke dire....ormai l'ho comprato, è giovane e in qualità di presidente devo difendere i miei pupilli, anke se strapagati, quindi...dai ke sei bono e mi fai una valanga di gol!! ...cmq semmai vi farò sapere prossimamente la sua skill in solaggine

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Musci
    Che se ne fa un attaccante delle secondarie scusa?? A parte se lo vuole impiegare difensivo che se ne fa di tutte quelle secondarie a parte calci piazzati?
    E che significa la seconda frase? Nessuno discute che un attaccante buono in IX serie faccia la differenza ma è la conguità del prezzo che si discute.
    Ehm, l'abilità passaggi di un attaccante ha il suo valore... aumenta l'attacco centrale, ed è più importante della skill passaggi di un centrocampista per quanto riguarda questo reparto.
    E un insufficiente in passaggi in IX fa la sua porca figura :P
    Inoltre ha debole esperienza e, quando serve, è anche in grado di essere un ottimo attaccante difensivo

    Il problema è appunto che per la IX è uno spreco, indubbiamente

  10. #30
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Bel giocatore, secondo me.
    Magari non sarà tanto alto in attacco, solamente, e gli manca la specialità. Ma il prezzo ci sta.

    Postilla per un po' di gente che ho letto qui sopra: l'attaccante difensivo usa regia+resistenza, non difesa.
    Quindi questo, avendo scarso+scarso, NON è un attaccante difensivo.
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  11. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba
    Bel giocatore, secondo me.
    Magari non sarà tanto alto in attacco, solamente, e gli manca la specialità. Ma il prezzo ci sta.

    Postilla per un po' di gente che ho letto qui sopra: l'attaccante difensivo usa regia+resistenza, non difesa.
    Quindi questo, avendo scarso+scarso, NON è un attaccante difensivo.
    NON sarà un attaccante difensivo in VII, ma per la IX sto tizio può fare pure l'ala
    Resistenza non è un problema, specialmente se in questa pausa allena resistenza (visto che i centrocampisti che ti danno hanno resistenza sotto i piedi)...

    E cmq l'attaccante (difensivo e non) usa anche passaggi, e insufficiente va + che bene per una secondaria in nona :P
    Ultima modifica di Diablix; 26-08-2005 alle 01:53

  12. #32
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix
    NON sarà un attaccante difensivo in VII, ma per la IX sto tizio può fare pure l'ala
    Resistenza non è un problema, specialmente se in questa pausa allena resistenza (visto che i centrocampisti che ti danno hanno resistenza sotto i piedi)...
    Non mi sembra una gran scelta far giocala ala uno con attacco buono e cross insuff, cmq...

    Il discorso non è che resistenza sale in fretta, perchè con regia scarsa qusto non darà Nessun apporto al CC.
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  13. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba
    Bel giocatore, secondo me.
    Magari non sarà tanto alto in attacco, solamente, e gli manca la specialità. Ma il prezzo ci sta.

    Grazie SexyA!!!
    il ragazzo è giovane, ha bisogno di certezze nella vita.....

  14. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba
    Non mi sembra una gran scelta far giocala ala uno con attacco buono e cross insuff, cmq...

    Il discorso non è che resistenza sale in fretta, perchè con regia scarsa qusto non darà Nessun apporto al CC.
    Era una battuta ^__^'''''''''''''''''''''''''
    Ovvio che è meglio farlo giocare attaccante, che discorsi.. ma era solo per dire che in IX c'è chi ha come ali gente che otterebbe meno stelle di lui eheh :P

  15. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba
    Non mi sembra una gran scelta far giocala ala uno con attacco buono e cross insuff, cmq...

    Il discorso non è che resistenza sale in fretta, perchè con regia scarsa qusto non darà Nessun apporto al CC.


    ah ragà il discorso non si pone!!
    qusto sarà attaccante fisso, sempre davanti alla porta....anke alla domenica quando ripuliscono lo stadio!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •