Cookie Consent by Free Privacy Policy website Partite random - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 64

Discussione: Partite random

  1. #21
    Debole L'avatar di D_Deridex
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Ok vediamo un po'.. questa: 40660363
    Stagione 22: 3° in VI.517
    Stagione 23: 1° in VI.517
    Stagione 24: 1° in VI.517
    Stagione 25: 3° in V.31
    Stagione 26: 6° in V.31.. spareggio vinto 7-0

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    questa di un mio ex compagno di girone rimane sempre la mia preferita...

    37396062...una cosa incredibile..
    Bel primo tempo

    Il primo tempo senza azioni è conseguenza degli attacchi scadenti. Poi una punizione e 2 azioni di quello con 31% a centrocampo e nulla più.

    E' strano che l'altro non abbia fatto neanche un'azione ma in realtà potrebbe aver fatto anche tutte le restanti 7 ma non sono finite in cronaca per l'attacco basso (scarso- VS debole-- al centro e tremendo+ VS insuff- a sinistra; un po' più di speranza le avevano eventuali azioni capitate a destra con scarso++ VS debole+ ma evidentemente sono capitate altrove). E' anche probabile che le azioni siano finite alla squadra col minor possesso che presentava differenze di rating ancora più grandi (e qui saremmo nei casi di minore probabilità ma comunque possibili)

    Direi una partita strana soprattutto se consideriamo che con le stesse differenze di valore possono anche verificarsi più azioni, ma non grido allo scandalo se non ci sono visto che per andare in cronaca un'azione deve essere considerata dal motore del gioco pericolosa. Qui le azioni ci sono ma non si vedono.



    PS:Inoltre ho notato (ma è solo un'impressione personale) che oltre alla differenza di rating forse conta anche un livello minimo di attacco: per fare un esempio nelle partite di serie A mi è capitato di vedere gol segnati nei lati deboli con differenze di rating molto grandi, dove con le stesse differenze ma a livelli più bassi una partita è spesso povera di azioni come in questo caso. Cmq questa è solo un'impressione, magari qualcuno può confermare o smentire

  3. #23
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    383

    Predefinito

    40723897, 40723904. in tutti e 2 questi casi avevo anche giocato mots

    47755654

  4. #24
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    io del random hattrick non mi lamento, però vorrei capire la spiegazione di questa


    40668672

    così almeno mi erudisco

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  5. #25
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    probabilmente il più famoso del genere, se mi spieghi questo lestat divento tuo supporter...

    14009189
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    non lo sapremo mai!!!
    ...e il giorno che dovessimo saperlo...
    avremmo lo stesso gusto che a giocare con la calcolatrice!!!

    sono daccordo con te.. non ci sarebbe più lo "sfizio"..





    magister!!! se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!
    mi inchino dinanzi ad un magister come lui..

  7. #27
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo
    probabilmente il più famoso del genere, se mi spieghi questo lestat divento tuo supporter...

    14009189
    l'unica spiegazione potrebbe essere:I giocatori di f.c.talmez hanno ripassato un po' di tattica durante l'intervallo ed ora giocano in maniera più fluida. Il livello di organizzazione di gioco è divino .
    probabilmente è un bug dell'algoritmo che decide i match....imho

    poi magari mi dite se questa mia può rientrare nella normalità: 39,5 stelle contro 31 40705620
    Ultima modifica di DiesIrae; 18-08-2005 alle 14:07


  8. #28
    Splendido L'avatar di Fiabeschi
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Cuneo - Collettivo 5 carte - V.85
    Messaggi
    1,028

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    Conclusione: risultati del motore del gioco in linea con le probabilità ma superiore a quanto era lecito aspettarsi, quindi partita "sfortunata" ma nulla di inspiegabile
    Grazie! Però se per la differenza reti mi capitasse mai di prendermela in c**o alla fine del campionato uccido qualcuno :|
    http://www.papclems.com/loghi/collettivo512.gif
    Un ringraziamento a Papclems per il logo!

    Stagione 24 - 29 VI.527 4° - 3° - 2 ° - 6° - 1° - 1°
    Stagione 30 - 32 V.103 - 6° - 5° - 1°
    Stagione 33 IV.34 6° retrocesso
    Stagione 34 V.85 2°
    Stagione 35 V.85 ?

    "Al 41° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Giovanni Lucchese che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia."

  9. #29
    FootMod L'avatar di hellspawn
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,527

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo
    probabilmente il più famoso del genere, se mi spieghi questo lestat divento tuo supporter...

    14009189

    quoto se ci spieghi questo anke io sono tuo supporter
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moro45
    Il mio contributo al thread è questa di un mio amico:

    40734244
    FC Sprinter 61B - F.c. Lions Milano 0 - 4

    Sprinter possesso 78% e 89%

    Le azioni dovrebbe farle lo Sprinter....e infatti le fa, ma ne fa così tante che è vittima dei contropiedi spontanei.
    E' un'altra scappatoia del motore del gioco per dare più importanza all'attacco e un po' meno al centrocampo. Nella partita postata da mgplex la supremazia a centrocampo non produceva azioni per via dell'attacco scadente, qui per le stesse cause scattano 2 contropiedi spontanei entrambi realizzati dato che gli attacchi interessati erano superiori alla difesa (prima a sinistra e poi a destra).
    Oltre a ciò c'è un'azione dello Sprinter non finalizzata come era facile prevedere, un'azione dei Lions non finalizzata anche qui nella norma (è l'unica azione canonica che fanno i Lions e date le percentuali di possesso era ciò che ci si poteva aspettare).
    Il secondo tempo vede uno SE cross+gol per i Lions e nulla più: come nella partita di mgplex le azioni di Sprinter ci sono ma non si vedono, perchè in cronaca vanno solo quelle pericolose ma con un attacco scadente rimangono nell'ombra. Lions avrebbe pure un attacco forte ai lati, ma non riesce a fare le azioni per via del possesso, così il secondo tempo scivola via con solo uno SE e un'ammonizione.

    In conclusione partita simile a quella di mgplex ma con i contropiedi spontanei generati grazie all'attacco dei lions superiore alla difesa avversaria. Tutto spiegabile con il funzionamento del motore del gioco, non vedo assurdità

  11. #31
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    vai esamina la mia

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  12. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems
    vai esamina la mia
    Sto andando in ordine di come le avete postate........'sti italo-belgi che non rispettano mai la fila..

  13. #33
    Splendido L'avatar di Fiabeschi
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Cuneo - Collettivo 5 carte - V.85
    Messaggi
    1,028

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    In conclusione partita simile a quella di mgplex ma con i contropiedi spontanei generati grazie all'attacco dei lions superiore alla difesa avversaria. Tutto spiegabile con il funzionamento del motore del gioco, non vedo assurdità
    Io direi che il motore del gioco regala risultati piuttosto paradossali a questi livelli...con valutazioni così basse i dislivelli tra i reparti creano autentiche voragini nelle percentuali di possesso e di attacco vs difesa .
    http://www.papclems.com/loghi/collettivo512.gif
    Un ringraziamento a Papclems per il logo!

    Stagione 24 - 29 VI.527 4° - 3° - 2 ° - 6° - 1° - 1°
    Stagione 30 - 32 V.103 - 6° - 5° - 1°
    Stagione 33 IV.34 6° retrocesso
    Stagione 34 V.85 2°
    Stagione 35 V.85 ?

    "Al 41° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Giovanni Lucchese che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia."

  14. #34

    Predefinito

    Dopo mesi di pausa torna ad esaminare le partite postate, sempre a dimostrazione che la parolina "random" viene spesso abusata e molte partite si spiegano semplicemente con il verificarsi di eventi più o meno probabili ma non impossibili o appunto random

    Citazione Originariamente Scritto da hellspawn
    questa ankora e' un mezzo mistero...
    40680938

    real miuli - Asterics 3 - 3

    Il real miuli ha il 65% di possesso palla in entrambi i tempi, che statisticamente si traduce ad una probabilità di aggiudicarsi ogni azione intorno all'80%.

    1) 15°min. - Gol dell'Asterics dal lato destro (debole- vs insuff-).
    Nonostante un 20% circa di probabilità di vedersela assegnata, l'azione va ad Asterics.
    La probabilità che l'azione finisca sulla fascia destra è statisticamente del 22,05%.
    La probabilità di segnare in quest'azione è: debole- vs insuff- ---> [14/(14+18)]x100 = 43,75 che statisticamente comporta una percentuale di realizzazione introno al 35%
    Quindi si è realizzata una serie di eventi meno probabili ma perfettamente plausibili.
    2) 26°min. gol del real miuli sul lato destro
    non mi soffermo su questa azione dato che è perfettamente in linea con le maggiori probabilità di verifica dell'evento
    FINE PRIMO TEMPO

    "Asterics ha un sacco di ottime occasioni per segnare..."
    Questa frase potrebbe indicare che alcune azione generate da Asterics non sono finite in cronaca per via della scarsa pericolosità, ossia attacco troppo inferiore alla difesa avversaria

    3) 54°min. azione dell'Asterics al centro
    Ho gia detto circa l'assegnazione di ogni azione, in questo caso l'attacco scarso++ non è riuscito a segnara ad una difesa accettabile--, perfettamente in linea con le percentuali di realizzazione
    4) 62°min gol dell'Asterics su punizione
    Il gol su punizione non è un vero e proprio SE in quanto viene assegnata dal possesso, tuttavia la percentuale di realizzazione dipende dalle skill del tiratore e del portiere che non conosciamo, quindi ci limitiamo a rilevare ancora una volta l'evento meno probabile dell'assegnazione dell'azione all'Asterics
    5) 75°min occasione dell'Asterics dalla destra
    Ancora un'azione andata alla squadra con poche probabilità di vedersela aggiudicare, tuttavia non è statsa realizzata in linea alle probabilità discusse al punto 1
    6) 76°min gol del real miuli da destra
    vedi punto 2.
    7) 78°min gol dell'Asterics su tiro da lontano
    SE: Qualsiasi giocatore abile nei calci piazzati e in attacco, può segnare con un tiro dalla distanza.
    8) 78°min gol del real miuli dal centro
    Abbiamo già visto la maggiore probabilità del real miuli di fare un'azione.
    Al centro l'attacco della real miuli è debole- contro una difesa insuff+
    Una volta assegnata l'azione, la percentuale che si verifichi al centro è statisticamente del 34,30% (probabilità maggiore rispetto agli altri lati e calci piazzati).
    Probabilità di trasformare in gol questa azione = [14/(14+19)]x100 = 42,42% che corrisponde statisticamente al 33-34% di probabilità di segnare.

    Azioni totali: 8 di cui 1 SE. Le restanti 7 sono divise in 5 per l'Asterics e 2 per la real miuli.
    3 azioni non andate in cronaca


    Conclusione: le numerose azioni dell'Asterics, ossia il 50% del totale (in più c'è la possibilità che almeno anche un'altra azione sia stata assegnata all'Asterics ma non sia finita in cronaca, come da frase segnalata) rappresentano il vero evento molto fortunato, ossia la squadra che aveva circa il 20% di possibilità di vedersi assegnata ogni azione arriva ad avere il 50% delle azioni !
    Tuttavia siamo nel caso degli eventi poco probabili che si verificano, nulla di totalmente illogico o casuale (random).
    Ci sono anche 2 gol realizzati con il 30-35% di probabilità di segnare, uno per parte che rappresentano altri eventi poco probabili che si sono verificati.

    In definitiva la squadra Asterics in questa partita è stata oggettivamente molto fortunata a pareggiare (e grazie...non ci voleva tutto 'sto post per capirlo ! ) ma nulla di inspiegabile o random si è verificato

  15. #35
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo
    probabilmente il più famoso del genere, se mi spieghi questo lestat divento tuo supporter...

    14009189
    Oddio....questa è incredibile!!!!
    Può essere spiegata solo da un bug secondo me...3 azioni a 1 e livello di gioco che passa da insufficiente a scarso passando per divino !!!

  16. #36
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    ora ? la mia ??

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  17. #37
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Questa è la mia: 50303776
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  18. #38

    Predefinito

    questa è una mia amichevole:48945904

  19. #39
    Debole
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    298

    Predefinito

    56284354
    Provaci ancora lestat
    Hattrick
    Mescal F.C. (50334)
    Serie: VI.850 (29551)


    Buzzerbeater
    Mescal Basket
    Serie: IV.11 (Est)


    Davide Rosi programmatore web php

  20. #40

    Predefinito

    50363589

    Non so se può essere chiamato random hattrick visto che la partita è stata equlibrata però...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •