Cookie Consent by Free Privacy Policy website Domande ai Candidati - Pagina 5
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 81 a 91 di 91

Discussione: Domande ai Candidati

  1. #81
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lolloz
    No. Il regolamento è molto chiaro su questo punto.

    Attacco centrale:
    Attacco degli attaccanti
    Passaggi degli attaccanti
    Passaggi dei centrocampisti

    L' ala TM serve a pompare il centrocampo senza perdere troppo su una fascia, ma non incide minimamente sull' attacco centrale.
    No mi dispiace lolloz, qui stai scrivendo una cosa sbagliata. Ciò che riporti tu è riferito alla 4-4-2 normale senza riposizionamenti.
    In un'altra parte del regolamento c'è scritto chiaramente:

    Ci sono 4 tipi di ordini individuali possibili (non è necessario ricordarli a memoria, perché sono evidenti nella lista degli ordini per ogni posizione):
    [...]
    Verso il centro (solo per le ali e i terzini; li rende più simili ai centrocampisti/difensori centrali)).
    Quindi l'ala verso il centro diventerà più simile a un centrocampista e quindi parte dei suoi passaggi saranno intesi come contributo all'attacco centrale.

    Tu è probabile che non noti questa cosa perché giochi sempre con l'ala verso il centro e hai comunque un attacco fortissimo, ma la mia tesi è stata verificata più volte con delle amichevoli disputate appositamente. Al di là di questa, che comunque è una sottigliezza, continua così, hai il mio voto in cassaforte
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  2. #82
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chernosamba
    pensavo che avessi capito la mia risposta. cmq è no ed anche il regolamento parla chiaro
    Leggi la mia risposta a lolloz...
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  3. #83
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eLcINO
    Ne ho analizzate alcune e sembrerebbe proprio che la disposizione in campo dei giocatori abbia il suo peso aldilà delle valutazioni nel match report che probabilmente la fanno da padrone.
    E' interessante notare che tra i candidati emergono punti di vista discordanti in merito... se magari in questo ambiente più "riservato" potessimo approfondire il discorso, anche a bocce ferme, potrebbe venirne qualcosa di importante.
    Tempo fa ho analizzato proprio lo special event a cui faceva riferimento Stefano prima: tecnico contro colpo di testa. Il risultato per me è stato sconvolgente: ho trovato ali e attaccanti tecnici che fanno SE indifferentemente a centrocampisti e difensori con CT, senza che conti la posizione reciproca, ma basta che ci sia un CT.

    Per il resto, la mia sensazione è sempre stata che contassero quindi solo le valutazioni dei reparti, ma se tu credi che la disposizione in campo ha un peso al di là della valutazione del reparto, d'ora in poi ci farò più caso...
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  4. #84
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano
    Scusate il ritardo
    Io sono con Yoshi per me anche se minimamente l'assist dell'ala tm confluisce nell'attacco centrale.....in quanto secondo me l'ala tm può essere considerato atutti gli effetti un centrocampista centrale, nel senso che quando un centrocampista puro viene messo verso il centro perde in prestazione prprio perchè viene usato il posto dell'ala per far giocare un centrocampista centrale.....quindi di conseguenza il suo influsso a livello di secondarie è da considerare come quello di un c centrale (diminuito nella stessa percentuale in cui vine diminuito il suo rendimento della primaria) Ho fattto un discorso contorto ma spero di essermi fatto capire.
    Si capisce perfettamente, concordo quasi del tutto.
    Per la "stessa percentuale" sono in leggero disaccordo, ma rimandiamo magari ad una discussione apposita, qui sarei lungo e noioso
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  5. #85
    Eccellente
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    612

    Predefinito

    Nella federazione alllenatori di ali abbiamo fatto un esperimento sull'ala tm x vedere se l'assist influisse. Influisce, l'abbiamo dimostrato

  6. #86
    Inesistente
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudio1

    (cut)
    Quindi l'ala verso il centro diventerà più simile a un centrocampista e quindi parte dei suoi passaggi saranno intesi come contributo all'attacco centrale.

    Tu è probabile che non noti questa cosa perché giochi sempre con l'ala verso il centro e hai comunque un attacco fortissimo, ma la mia tesi è stata verificata più volte con delle amichevoli disputate appositamente. Al di là di questa, che comunque è una sottigliezza, continua così, hai il mio voto in cassaforte
    Ok, non sapevo del vostro esperimento... in effetti il regolamento sembrava avvalorare la mia tesi, ma non avevo mai avuto modo di verificarlo, anche perchè le mie ali TM hanno tante belle qualità ma come assist, ahimè, fanno entrambe pena
    Lo terrò presente !

  7. #87
    Scarso L'avatar di chernosamba
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    195

    Predefinito

    anche la mia tm non ha assist e non avevo notato questa cosa.
    può essere utile la cosa allora
    Bicocca Caput Mundi Federation (BCMF)
    (AllianceID: 22746)


    Questa federazione ha come obiettivo quello di riunire tutti coloro che, per motivi di studio, conoscenza, residenza o amicizia hanno a che fare con la mitica università Bicocca di Milano!
    Universitari e non di tutta Italia... se cercate il divertimento assicurato, entrate nel magico Mondo Bicocca... non ve ne pentirete!!


    iscrivetevi numerosi!

  8. #88

    Predefinito

    Scusate ho una domanda x tutti gli esperti che si sono candidati.

    Nel fare la formazione cerchi di puntare tutto sul lato + debole del tuo avversario o cerchi di avere cmq una squadra ben equilibrata in attacco??
    Provo a spiegarmi meglio: poniamo che il nostro avversario abbia eccellente in difesa destra e centrale e accettabile in quella sinistra.
    Se noi avessimo un fronte d'attacco nettamente + forte dell'altro (buono un lato e insuff l'altro) concentrereste il vostro lato migliore sul suo + debole (rinunciando praticamente all'altro fronte d'attacco) o cerchereste di avere un attacco + o - equilibrato rispetto alla difesa avversaria (e quindi il buono vs eccellente e l' insuff vs accettabile)?

  9. #89
    Scarso L'avatar di chernosamba
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    195

    Predefinito

    io metterei il mio migliore sul suo + debole
    Bicocca Caput Mundi Federation (BCMF)
    (AllianceID: 22746)


    Questa federazione ha come obiettivo quello di riunire tutti coloro che, per motivi di studio, conoscenza, residenza o amicizia hanno a che fare con la mitica università Bicocca di Milano!
    Universitari e non di tutta Italia... se cercate il divertimento assicurato, entrate nel magico Mondo Bicocca... non ve ne pentirete!!


    iscrivetevi numerosi!

  10. #90
    Inesistente
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oveja_negra
    Scusate ho una domanda x tutti gli esperti che si sono candidati.

    Nel fare la formazione cerchi di puntare tutto sul lato + debole del tuo avversario o cerchi di avere cmq una squadra ben equilibrata in attacco???
    E come fai a sapere qual è il lato più debole del tuo avversario ?
    Ti dice come schiererà la squadra ?
    (e anche se lo dicesse, nessuno gli crederebbe)

    Perciò la parola d'ordine è: equilibrio! :-)

  11. #91
    Scarso L'avatar di chernosamba
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    195

    Predefinito

    siccome siamo a fine elezioni volevo approfittarne per ringraziare tutti quelli che mi hanno votato. mi sono divertito in questo periodo di campagna elettorale
    Bicocca Caput Mundi Federation (BCMF)
    (AllianceID: 22746)


    Questa federazione ha come obiettivo quello di riunire tutti coloro che, per motivi di studio, conoscenza, residenza o amicizia hanno a che fare con la mitica università Bicocca di Milano!
    Universitari e non di tutta Italia... se cercate il divertimento assicurato, entrate nel magico Mondo Bicocca... non ve ne pentirete!!


    iscrivetevi numerosi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •