Cookie Consent by Free Privacy Policy website Domande ai Candidati
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 91

Discussione: Domande ai Candidati

  1. #1
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito Domande ai Candidati

    Visto che per ora c'è Cherno .. inizio con lui.


    Cosa ti fa pensare di aver le capacità di guidare la Nazionale visto che sei in V come me ?
    Ed iscritto da circa una stagione prima di me ?


    Le domande posso anche essere cattivelle, ma giuro senza preconcetti, a seconda delle risposte, deciderò il mio voto.


    grazie

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  2. #2
    Scarso L'avatar di chernosamba
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    195

    Predefinito

    bhe ormai conosco i vari aspetti del gioco che ho potuto sperimentare nei vari anni. ho sempre seguito la nazionale e conosco bene i suoi giocatori (anche se non so le skill di tutti quanti). sono quasi sempre stato in quarta e l'anno scorso l'ho pure vinta: fino al 70esimo dell'ultima partita ero promosso diretto in terza, poi ho preso il pareggio ed ho perso lo spareggio. quest'ultima stagione è stata molto sfortunata oltre ad essere in una serie molto forte. ora il mio obiettivo cmq non è tornare in quarta , ma fare la doppia promozione per poter andare in terza. e cmq io alleno parate e sono leggermente svantaggiato rispetto ad uno che allena una qualsiasi altra skill bene: ed anche se so questo mi diverto ad allenare parate (e poi qualcuno deve pur farlo) prima per il mio pupillo Citti e ora per allenare Castiglione a vita.
    Bicocca Caput Mundi Federation (BCMF)
    (AllianceID: 22746)


    Questa federazione ha come obiettivo quello di riunire tutti coloro che, per motivi di studio, conoscenza, residenza o amicizia hanno a che fare con la mitica università Bicocca di Milano!
    Universitari e non di tutta Italia... se cercate il divertimento assicurato, entrate nel magico Mondo Bicocca... non ve ne pentirete!!


    iscrivetevi numerosi!

  3. #3
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    grazie.


    nessuno con altre domande ?


    continuo io


    non è da molto che sei su questo forum (niubbio ) se mai diventassi CT, che ne guadagnerebbe il forum ?


    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  4. #4

    Predefinito

    Anch'io ho qualche domanda per cherno e per altri candidati se mai dovessero passare da queste parti

    -Quali giocatori ritieni possano entrare prossimamente nel giro azzurro ? Nominane almeno uno per ruolo

    -Perchè l'Italia è inferiore anche a nazionali che hanno meno utenti di noi ?

    -Cosa pensi del contropiede fatto con solo 3 difensori ? E' una tattica che ritieni possa essere vincente ? Avendo i giocatori adatti, la useresti (anche solo sporadicamente) nella tua nazionale ?

  5. #5
    Scarso L'avatar di chernosamba
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems
    grazie.


    nessuno con altre domande ?


    continuo io


    non è da molto che sei su questo forum (niubbio ) se mai diventassi CT, che ne guadagnerebbe il forum ?


    sul forum si potrebbe discutere in maniera migliore e + aperta di quanto non si possa fare in conference. tra l'altro farlo in un forum mi sembra anche + semplice di quanto non sia la scomoda chat (non mi piace molto muovermi li sopra, un forum è molto + bello)
    Bicocca Caput Mundi Federation (BCMF)
    (AllianceID: 22746)


    Questa federazione ha come obiettivo quello di riunire tutti coloro che, per motivi di studio, conoscenza, residenza o amicizia hanno a che fare con la mitica università Bicocca di Milano!
    Universitari e non di tutta Italia... se cercate il divertimento assicurato, entrate nel magico Mondo Bicocca... non ve ne pentirete!!


    iscrivetevi numerosi!

  6. #6
    Scarso L'avatar di chernosamba
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    Anch'io ho qualche domanda per cherno e per altri candidati se mai dovessero passare da queste parti

    -Quali giocatori ritieni possano entrare prossimamente nel giro azzurro ? Nominane almeno uno per ruolo

    -Perchè l'Italia è inferiore anche a nazionali che hanno meno utenti di noi ?

    -Cosa pensi del contropiede fatto con solo 3 difensori ? E' una tattica che ritieni possa essere vincente ? Avendo i giocatori adatti, la useresti (anche solo sporadicamente) nella tua nazionale ?

    - Allora di sicuro Sasso al posto di Migliore e probabilemente anche Perotto in attacco. In difesa dove abbiamo le skill + basse si potrebbe lasciare + spazio a qualcuno di 22-23 anni ancora allenato (e con un allenatore che mi garantista l'allenamento per un bel po) al posto di qualcuno che non è + allenato. A centrocampo abbiamo il problema che non abbiamo tutti divini e li Sardelas sta venendo su bene ma non so i programmi del suo allenatore. Per le ali mi ha impressionato molto Sesto, ma non so da quando è stato venduto in cosa è allenato (se è cross o regia ha il futuro in nazionale)

    -Siamo inferiori proprio per una questione di allenamento all'infinito dei nostri giocatori. La thailandia con pochissimi utenti ha cmq un centrocampo tutti di divini, cosa che a noi manca anche se abbiamo molti + utenti.

    - Dipende molto da che valutazione di tattica ottengono anche solo in 3. Credo che con allenatore difensivista e 3 difensori, le valutazioni in difesa in molti casi siano abbastanza forti da contenere l'attacco avversario, ma devono fare una belle valutazione di tattica per sfruttarlo. Però l'idea di lasciare anche solo un 7% (quindi 1 azione scarsa) per poterne avere però 3 possibili in +, non è affatto male. Certo che un contropiede fatto in maniera + pura in molti casi è meglio
    Bicocca Caput Mundi Federation (BCMF)
    (AllianceID: 22746)


    Questa federazione ha come obiettivo quello di riunire tutti coloro che, per motivi di studio, conoscenza, residenza o amicizia hanno a che fare con la mitica università Bicocca di Milano!
    Universitari e non di tutta Italia... se cercate il divertimento assicurato, entrate nel magico Mondo Bicocca... non ve ne pentirete!!


    iscrivetevi numerosi!

  7. #7

    Predefinito

    Visto il successo dell'altra volta http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5010
    ho invitato i principali candidati a venire a dibattere qui sul forum.

    In attesa che abbiano la conferma dell'attivazione dell'account potete postare eventuali domande.



    Non fatemi fare brutta figura..

  8. #8

    Predefinito

    Che ne dite di proporre a tutti i candidati che verranno sul forum una specie di questionario base a cui sottoporsi??

    X esempio:

    -Come si chiama la tua squadra?
    -In che serie giochi e in quale hai iniziato?
    -Da quanto tempo giochi ad Hattrick?
    -Quali sono i tuoi moduli preferiti?
    -Continuerai a frequentare questo forum e come ti poni nei confronti di tutti gli altri utenti?
    -Come pensi di strutturare il tuo staff?
    -Nella scelta dei giocatori preferisci avere monoskill o giocatori con buone secondarie?
    -Una buona specialità o la skill CP elevata può sopperire a qualche livello in meno nella skill principale? E se si quanto sei disposto a cedere?
    -Preferisci convocare i giocatori italiani più forti, ma non allenati o giocatori + giovani (leggermente + scarsi), ma i cui proprietari si impegnano di allenare nelle prossime stagioni?
    -Cosa ne pensi delle tattiche AOW,AIM, pressing e contropiede? Quando le utilizzeresti?
    -Cosa ne pensi dei moduli atipici? Li hai mai utilizzati o in che occasioni lo faresti?
    -Qual è la tua "arma segreta"?


    Cosa ne dite??
    Potrebbero essere integrate da altre.... qualcuno si occupa di formulare questo questionario base???

  9. #9
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Penso che fuggirei subito.

  10. #10
    Scarso L'avatar di chernosamba
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    195

    Predefinito

    queste domande mi sembrano molto simili a quello che si dice nella canditatura ed alle risposte delle domande in conference (soprattutte le prime)
    Bicocca Caput Mundi Federation (BCMF)
    (AllianceID: 22746)


    Questa federazione ha come obiettivo quello di riunire tutti coloro che, per motivi di studio, conoscenza, residenza o amicizia hanno a che fare con la mitica università Bicocca di Milano!
    Universitari e non di tutta Italia... se cercate il divertimento assicurato, entrate nel magico Mondo Bicocca... non ve ne pentirete!!


    iscrivetevi numerosi!

  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Penso che fuggirei subito.
    Allora ne faccio solo un paio:

    -Una buona specialità o la skill CP elevata può sopperire a qualche livello in meno nella skill principale? E se si quanto sei disposto a cedere?

    -Preferisci convocare i giocatori italiani più forti, ma non allenati o giocatori + giovani (leggermente + scarsi), ma i cui proprietari si impegnano di allenare nelle prossime stagioni?

    -Qualora si ripetesse la storia dell'ultimo mondiale (vittoria nella prima giornata) cercheresti di ottenere subito i 3 punti necessari (MOTS) x centrare la promozione o giocheresti PIC per poi giocarti tutto all'ultima giornata?

    Ultima modifica di oveja_negra; 22-05-2005 alle 21:17

  12. #12

    Predefinito

    Ragassuoli prima di fare domande leggete anche quelle fatte in conf cosi si evita di parlare sempre delle stesse cose.

    Su per giù dovrebbero partecipare al dibattito rock2000, E_Adesso_hernan, Lolloz, Spawn, galeone, Laurentius e uno che ha il nick che non mi piace (forza giuve!)

    Con altri non ci siamo beccati online poi si vedrà nei prossimi giorni

  13. #13
    Eccellente
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    612

    Predefinito

    Io ad esempio, se fossi stato moderatore o Gm in conf, l'ottava domanda nella conference nn l'avrei accettata. E' palesemente stata fatta x mettere in cattiva luce un candidato in particolare :|

  14. #14
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    E' quella sul MOTS alla seconda partita?

  15. #15
    Scarso L'avatar di chernosamba
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    195

    Predefinito

    proprio così. ed anche perchè le risposte sono state abbastanza in fotocopia
    Bicocca Caput Mundi Federation (BCMF)
    (AllianceID: 22746)


    Questa federazione ha come obiettivo quello di riunire tutti coloro che, per motivi di studio, conoscenza, residenza o amicizia hanno a che fare con la mitica università Bicocca di Milano!
    Universitari e non di tutta Italia... se cercate il divertimento assicurato, entrate nel magico Mondo Bicocca... non ve ne pentirete!!


    iscrivetevi numerosi!

  16. #16
    Eccellente
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    E' quella sul MOTS alla seconda partita?
    Esatto !!

  17. #17

    Predefinito

    Tra l'altro, mia opinione personale, Stefano aveva fatto anche bene a non motsare contro l'Egitto perchè se andava di sfiga e non si vinceva ci saremmo tagliati le gambe da soli..! Anche se poi causa biscotti e biscottini le gambe ce le hanno tagliate gli altri

    Ma questa è un'altra storia

  18. #18
    Debole L'avatar di zinn86
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    227

    Predefinito

    cherno... il tuoi collaboratori chi saranno?
    hawk2000

    Regione: Puglia

    Stadio: Arena Hawk Road - 50'000 posti

    Stagione 22 in VI.738
    Stagione 23 in VI.738
    Stagione 24 in VI.738
    Stagione 25 in VI.738
    Stagione 26 in VI.738 SE,SE,SE,SE,SE,SE,SE!!!!!!!!! Cè l'ho fatta !!!

    SQUADRA MORTA!!!

    Si ringrazia il "Pap" per il logo

  19. #19
    Inesistente
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono rock2000 candidato alle elezioni.
    Letstat mi ha invitato qui, per poter rispondere alle eventuali vostre domande.
    Non sono pratico di forum, quindi spero di riuscire a districarmi nel ricercare e rispondere ai vostri quesiti.
    Grazie! :-)

  20. #20
    Debole L'avatar di zinn86
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zinn86
    cherno... il tuoi collaboratori chi saranno?
    stessa domanda per te rock...



    ma ti eri candidato anche per l'under-20 alle ultime elezioni?
    hawk2000

    Regione: Puglia

    Stadio: Arena Hawk Road - 50'000 posti

    Stagione 22 in VI.738
    Stagione 23 in VI.738
    Stagione 24 in VI.738
    Stagione 25 in VI.738
    Stagione 26 in VI.738 SE,SE,SE,SE,SE,SE,SE!!!!!!!!! Cè l'ho fatta !!!

    SQUADRA MORTA!!!

    Si ringrazia il "Pap" per il logo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •