Cookie Consent by Free Privacy Policy website Elezioni - Pagina 4
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 118

Discussione: Elezioni

  1. #61
    Formidabile
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    727

    Predefinito

    Papclems piduista
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team546145.JPG
    Inter National 2004 - (546145)

    1° VII.238 Stagione 23
    1° VI.238 Stagione 24
    5° V.23 Stagione 25
    2° V.23 Stagione 26
    1° V.23 Stagione 27
    1° V.23 Stagione 28
    7° IV.53 Stagione 29
    1° V.249 Stagione 30
    3° IV.35 Stagione 31

  2. #62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst
    Io di ct della Nazionale ricordo Suppamax e Marrundo, e se non sbaglio Sluice prima di loro.

    Mirrdin quando aveva l'under 20 credo fosse ancora in terza, ma era già molto considerato. Jorgius era in seconda serie e poi in A.

    Prima non ne sono certo, ma è anche più probabile, dato che si arrivava al massimo alla quarta serie

    Quello che volevo dire, inoltre, è che se galeone (uno dei favoriti di queste elezioni, e uno di quelli che gioca in serie più alta) alle ultime elezioni under 20 non è arrivato nei primi 10, e neanche l'accoppiata Cratore-Bersa, qualcosa è cambiato e sta cambiando. Il grosso dei voti non è nelle prime serie, e le federazioni contano ancora di più.

    Per questo penso che sia giusto dare lo stesso spazio ai candidati di sesta serie, perché potrebbe riservarci delle sorprese.
    Cratore-Bersa hanno pagato l'impostazione ironica della candidatura che a molti non è piaciuta

    Ho visto ora che si è candidato Zinca, lui potrebbe prendere un po' di voti, ma che senso ha copiare un discorso che parla di depilazione e diete dei giocatori ?

  3. #63
    pasqualino77
    Guest

    Predefinito

    io in questa tornata non mi candiderò ...

    ma 2 due tornate sarò il ct ....

    quindi pootete iniziare a leccare e appoggiare da adesso

  4. #64
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst
    Io di ct della Nazionale ricordo Suppamax e Marrundo, e se non sbaglio Sluice prima di loro.

    Mirrdin quando aveva l'under 20 credo fosse ancora in terza, ma era già molto considerato. Jorgius era in seconda serie e poi in A.

    Prima non ne sono certo, ma è anche più probabile, dato che si arrivava al massimo alla quarta serie
    Credo Mirddin fosse già in seconda, al suo primo mandato.
    Prima di Mirddin, se non sbaglio, fece un mandato Suppamax, come coach under 20.
    Quindi non si è mai sceso sotto la II, ma, imho, come diceva forst, molto presto avremo coach che militano in serie più basse, come già accade in molte leghe più anziane della nostra...
    tasso1976, tengo botta, 49841, III.16

  5. #65

    Predefinito

    In conf è stato aperto il thread delle domande ai candidati

  6. #66
    Scarso L'avatar di chernosamba
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    195

    Predefinito

    naturalmente visto e ci ho passato anche un bel po di tempo sopra per rispondere a tutte le domande
    Bicocca Caput Mundi Federation (BCMF)
    (AllianceID: 22746)


    Questa federazione ha come obiettivo quello di riunire tutti coloro che, per motivi di studio, conoscenza, residenza o amicizia hanno a che fare con la mitica università Bicocca di Milano!
    Universitari e non di tutta Italia... se cercate il divertimento assicurato, entrate nel magico Mondo Bicocca... non ve ne pentirete!!


    iscrivetevi numerosi!

  7. #67
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    ragazzi io posso essere d'accordo con il principio di non escludere nessuno espresso da forst,però vi dico la verità,anche io (magari sbagliando) una massa di candidature di gente che gioca da febbraio non le avrei riportate...

    le battaglie sulla eguaglianza mi piacciono,ma qua è questione di praticità,diciamolo chiaramente..

    sono dell'idea che se voglio leggermi il thread ufficiale con tutte le candidature lo trovo disponibile in conference, qui io preferisco trovare solo le piu probabili...
    e poi un thread fotocopia a cosa servirebbe?

    vabbè,ho detto la mia...
    Ultima modifica di MgPlex; 20-05-2005 alle 03:12
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  8. #68
    Eccellente
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    612

    Predefinito

    Quando li aprivo io i thread sulle nazionali, per evitare polemiche li mettevo tutti.... e facevo bene !! Ma quante ne so ?!?!

  9. #69

    Predefinito

    sei ancora in tempo, balordo !

  10. #70
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Concordo... non passarti.

  11. #71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasqualino77
    io in questa tornata non mi candiderò ...

    ma 2 due tornate sarò il ct ....

    quindi pootete iniziare a leccare e appoggiare da adesso
    certo che ne spari sempre più grosse di giorno in giorno te eh?

    Quando ti candiderai linkero il thread che hai appena aperto in conference che sfortunatamente non riesco a ritrovare, :P:P:P:P:P
    A.C. Paralipomeni alla Batracomiomachia (236820)
    Regione: Palermo
    Stagione 24: 1° VII.658
    Stagione 25: 5° VI.369
    Stagione 26: 2° VI.369
    Stagione 27: 1° VI.369
    Terzo gol e hattrick per Alberto Mulas: beato chi ce l'ha al fantacalcio!

    http://www.papclems.com/loghi/paralipo12.gif

    Logo By Paps

  12. #72
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    a quando apriamo per questionare con cherno samba ?

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  13. #73
    Scarso L'avatar di chernosamba
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    195

    Predefinito

    quando volete, io ci sono
    Bicocca Caput Mundi Federation (BCMF)
    (AllianceID: 22746)


    Questa federazione ha come obiettivo quello di riunire tutti coloro che, per motivi di studio, conoscenza, residenza o amicizia hanno a che fare con la mitica università Bicocca di Milano!
    Universitari e non di tutta Italia... se cercate il divertimento assicurato, entrate nel magico Mondo Bicocca... non ve ne pentirete!!


    iscrivetevi numerosi!

  14. #74
    Eccellente
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    612

    Predefinito

    Cherno vuoi sfruttare l'effetto Castiglione ??

  15. #75
    Scarso L'avatar di chernosamba
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    195

    Predefinito

    no, però se mi votano per quello, io li accetto i voti
    Bicocca Caput Mundi Federation (BCMF)
    (AllianceID: 22746)


    Questa federazione ha come obiettivo quello di riunire tutti coloro che, per motivi di studio, conoscenza, residenza o amicizia hanno a che fare con la mitica università Bicocca di Milano!
    Universitari e non di tutta Italia... se cercate il divertimento assicurato, entrate nel magico Mondo Bicocca... non ve ne pentirete!!


    iscrivetevi numerosi!

  16. #76
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    ragazzi io posso essere d'accordo con il principio di non escludere nessuno espresso da forst,però vi dico la verità,anche io (magari sbagliando) una massa di candidature di gente che gioca da febbraio non le avrei riportate...

    le battaglie sulla eguaglianza mi piacciono,ma qua è questione di praticità,diciamolo chiaramente..

    sono dell'idea che se voglio leggermi il thread ufficiale con tutte le candidature lo trovo disponibile in conference, qui io preferisco trovare solo le piu probabili...
    e poi un thread fotocopia a cosa servirebbe?

    vabbè,ho detto la mia...
    Come già detto, sono due problemi.

    Uno piccolo, che in pochi minuti si fa in tempo a copiare tutto. E uno se vede due righe poco interessanti, o se capisce dalle prime righe che il candidato non merita la propria attenzione, salta a quello dopo e pace.

    Uno più grande, che come detto in sesta ci sono già manager molto competenti e con una buona esperienza, che stanno crescendo bene e non sono peggio di altri che - per ora - sono in quinta o addirittura in quarta.

    Vi faccio un esempio: nella mia ex serie (V.185) in questa stagione sono retrocesse senza spareggio le ultime due che arrivavano dalla quarta, che così sono franate in sesta. Viceversa, le neopromosse sono riuscite ad arrivare agli spareggi e a vincerli.
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

  17. #77
    Scarso L'avatar di Diomedeo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pomigliano D'Arco (NA)
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
    sarebbe ora di cambiare...largo ai nuovi....
    *
    • Diomedeo_CdM
    • Manager di G.S. Pomigliano Calcio (232866) in IV.21
    • Membro di UIH, CdM, FSI, Non-ht Aut., Fiad
    • Vincitore della VI.8 stag. 23 e della V.160 stag. 24-25

  18. #78
    Splendido L'avatar di furia ceca
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Akragas IV.27
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diomedeo
    *
    infatti per fortuna ti sei tolto dai cosidetti...
    .::Wake up and face me, don't play dead 'cause maybe
    Someday I will walk away and say, "You disappoint me"
    Maybe you're better off this way::::A perfect Circle:Passive::.

  19. #79

    Predefinito

    Contro chi considera i membri di VI indegni di allenare una nazionale, ho deciso di candidarmi pure io!

    La mia candidatura è più di protesta che altro, ma intendo dimostrare che non siamo incapaci e la differenza fondamentale con i manager di serie alte è solo il livello di skill dei giocatori e un poco più di esperienza.

    Se siete interessati a vedere cosa propongo questo topic contiene le mie risposte alle domande ai candidati: 3148331.29

  20. #80
    Titanico L'avatar di epifanio
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    3,244

    Predefinito

    vorrei solo chiarire che NON intendo assolutamente dire che i manager di VI serie non sono in grado di allenare la nazionale.

    nel primo post ho parlato di candidati "degni", forse non era il termine giusto, intendevo dire "serii" (nel senso di formali, fondati su basi solide), solo che ovviamente non ci sono criteri oggettivi per discriminare.

    inizialmente NON ho parlato di uno sbarramento per serie (che anche a me non piace), ho solo preso atto del criterio seguito da Lestat.
    se Marrundo domani decide di mollare il suo Arezzo per rilanciare la sfida con una squadra di IX serie certamente lo riterrei adatto all'incarico di selezionatore !

    credo comunque che ci siano delle belle differenze tra la mia squadretta di VI divisione e la nazionale, se non altro per il livello delle singole skill (secondarie incluse) e per il parco giocatori a disposizione: nella mia squadra mi ritrovo a scegliere 2 attaccanti titolari su 4 disponibili... non è molto difficile.

    come discriminare i candidati validi ?
    il compito di Lestat non è per niente facile e in questo forum voleva riportare una selezione delle candidature più "solide" solo per favorire chi per vari motivi non frequenta la Conference.

    ora lo inviterò a inserire nel primo post del thread delle candidature un avviso in cui riporta chiaramente che questa è una selezione arbitraria basata su alcuni criteri e inoltre riporterà anche il link al thread ufficiale della Conference.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •