Cookie Consent by Free Privacy Policy website Esoneri l'allenatore...e lui migliora!
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Esoneri l'allenatore...e lui migliora!

  1. #1

    Predefinito Esoneri l'allenatore...e lui migliora!

    Due settimane fa ho esonerato il mio allenatore debole (55742199) che mi aveva permesso di arrivare II in VIII serie e per quest'anno ne ho preso uno accettabie.
    Ieri per sfizio sono andato a vedere che fine aveva fatto il mio ex allenatore e ho scoperto che da debole č diventato buono e da spregiudicato č passato ad equilibrato....casi della vita o c'č altro?

  2. #2
    Buono
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitā
    Lecce
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salentino12
    Due settimane fa ho esonerato il mio allenatore debole (55742199) che mi aveva permesso di arrivare II in VIII serie e per quest'anno ne ho preso uno accettabie.
    Ieri per sfizio sono andato a vedere che fine aveva fatto il mio ex allenatore e ho scoperto che da debole č diventato buono e da spregiudicato č passato ad equilibrato....casi della vita o c'č altro?
    č colpa tua che sei come Moratti... cambi sempre allenatore...

  3. #3
    Magnifico L'avatar di The jackal
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    The Higlanders V.21
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    vengono riassegnati e cambiano abilitā tutto qui...ma succede con tutti.....
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zio Pap
    circa 29/33 anni fa (ma li nasconde spacciandone 22) s'č verificato il primo caso di random hattrick documentato.

    Allorchč papā The jackal e mamma the jackal, studiando una tattica per la prossima partita di coppa, invece di piccare han motsato.


    Cosė oggi ci tocca di sorbirsi il caro The Jackal, che s'č fermato nel rigagnolo (a far cosa non s'č capito).
    Siamo tutti nel rigagnolo, solo che alcuni guardano le stelle. Oscar wilde

  4. #4
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    Venezia
    Messaggi
    2,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The jackal
    vengono riassegnati e cambiano abilitā tutto qui...ma succede con tutti.....
    e io che pensavo all'inizio di aver fatto la ca****a dando via un allenatore accettabile con esperienza magnifica!!!
    stagione 23: 8° in VI.982 --- stagione 24: 2° in VII.535 --- stagione 25, 26, 27: 5°, 3°, 2° in VI.78 --- stagione 28 ???? ----stagione 37, 38 5°, 1° in X.3565 --- stagione 39 1° in IX.994 --- stagione 40, 41, 42 5°, 6°, 1° in VIII.1419 ---

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da venezia4ever
    e io che pensavo all'inizio di aver fatto la ca****a dando via un allenatore accettabile con esperienza magnifica!!!

    Guarda che io ho esonerato l'allenatore debole e qualche giorno dopo l'esonero č diventato buono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •