Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 92] Campionato e Coppe - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: [Stagione 92] Campionato e Coppe

Fuoriclasse L'avatar di en?gma

Predefinito

En?gma F.C. - Revolution Bologna 3 - 1

Gara di facile lettura. Sfidiamo un avversario più modesto di noi e per giunta tra le mura amiche. I nostri avversari giocano praticamente fisso di 3-4-3 con tre centrali, il che da loro centrocampo e fasce (sia offensive che difensive) modesti, mentre la difesa e (soprattutto) l'attacco sono non male.

Io decido di andare di un 3-5-2 che dovrebbe vedermi nettamente sopra ovunque tranne che in difesa centrale dove lo lascio bucare, avendo il possesso a favore.

Si mette di traverso l'OC, che mi mazzuola per tutta la partita. Ma il gap è tale che chiudiamo con comunque l'85% di chances di vittoria.

E arriva un meritato 3-1, dopo il loro temporaneo pareggio.

1 En?gma F.c. 22
    2 Burilandia hc 21
    3 Newcastle Ud 16
    4 Buttdsang F.C. 10
    5 Ze' Elias 10
    6 Revolution Bologna 9
    7 Per Bacco 9
    8 SuperKenny Team 6

Burilandia batte tra le mura amiche Buttsdang per 2-1 e ci resta addosso!

Ci aspettano ore due trasferte consecutive, tra le mura di Buttsdang e Newcastle
    Ultima modifica di en?gma; 20-10-2025 alle 21:58

Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver

Predefinito

I Pasticcieri Mascherati - FC Aston Villalba 1 - 2

Alla fine arriva la randoamata...randomata con una vittoria? Si, una partita che vinco solo al minuto 81 che secondo la statistica dovevo vincere 0-4

I Pasticcieri Mascherati 1 0.66 2 206
    Draw 5
    FC Aston Villalba 2 4.26 93 309

Servono poco le analisi di una partita che doveva finire tanto a poco.

Intanto il mio avversario diretto ne fa 6 e vola a +30 in differenza reti contro il mio +21, ci vorrà un miracolo per andargli davanti all'ultima giornata
    Ultima modifica di Mark Silver; 25-10-2025 alle 15:08
    FC Aston Villalba (1695223)

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

barcepoolfc - AC Sensible Soccer 2 - 4

La partita è quasi TA vs TA, tripla a suo leggero favore, ma il motore di gioco è più generoso con me sull'assegnazione delle azioni, e la porto a casa.
    Adesso lo spareggio salvezza è più a portata di mano, si continua a lottare!

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Fuoriclasse L'avatar di en?gma

Predefinito

Buttdsang F.C. - En?gma F.C. 0 - 4

Affrontiamo una delle poche avversarie ad alternare moduli e tattiche. Usa soprattutto il 3-5-2 per giocare di possesso, ma occasionalmente sfodera CA (come quello in 4-5-1 giocato all'andata a casa nostra).

Visto che hanno un centrocampo solido e difese non male decido di non andare da possesso, potrei prendere il possesso ma di poco e non escludo di andare di nuovo di OC viste classifica e ultimi risultati.

Vado così di un 5-3-2 CA.

Il mio avversario mi stupisce, giocando a specchio di 5-3-2 CA.

A livello di centrocampo siamo vicini, il mio avversario parte sopra ma è messo peggio in resistenza e lo riprendo. Però i rapporti attacco/difesa sono nettamente a mio favore, io attacco equilibrato prendendo il 25% al centro e il 35/45% ai lati. Il mio avversario invece gioca un monolato dove non prende nemmeno il 20% sul lato forte, mentre sugli altri due ha meno del 2%.

Arriva così un 4-0 rotondo e tutto sommato meritato.

1 En?gma F.c. 25
    2 Burilandia hc 24
    3 Newcastle Ud 16
    4 Revolution Bologna 12
    5 Ze' Elias 10
    6 Buttdsang F.C. 10
    7 SuperKenny Team 9
    8 Per Bacco 9

Burilandia vince una tripla in trasferta contro Zè Elias e resta con il fiato sul collo.

La prossima partita a noi tocca la delicata trasferta in casa di Newcastle Ud, Burilandia invece ospita Revolution Bologna

Predefinito

F.C. MONTENERO UNITED - DragonQuest F.C. 1 - 3

Con la fiducia a livello 9 (estremamente esagerata) soffriamo più del dovuto contro squadre, sulla carta, più deboli... per non parlare di questa, che imposta la formazione addirittura il 14/10 e si presenta con un uomo in meno giocando un 3-3-3, eppure riesce addirittura a portarsi in vantaggio al nono minuto grazie ad un suo giocatore imprevedibile... Per fortuna la riprendo subito il minuto dopo e la ribalto prima della fine del primo tempo grazie a due miei difensori; nel secondo tempo la chiudo con un centrocampista preso a inizio stagione e che ha ritrovato un minimo di forma soltanto ora, ma meglio tardi che mai XD partita che all'andata era finita 5-0 e che al ritorno è risultata più ostica del dovuto soprattutto avendo un 86% di predominio a centrocampo e il 64% di possesso palla.

Ma l'importante era arrivare allo scontro diretto di settimana prossima a punteggio pieno; l'avversario ha venduto tutti i suoi migliori centrocampisti e ali per prendersi un portierone da 132k di TSI a "soli" 12 milioni di dindini ^^' la cosa potrebbe andare a nostro favore, in quanto il suo centrocampo è sceso da 5,5 a 4, quindi, addirittura, più debole del mio; in compenso, il solo portierone, ha fatto scattare le valutazioni difensive da una media di 7 a una di 9 ^^'

L'obiettivo è almeno pareggiare per rimanere sopra e avere la quasi certezza della prima posizione e viste le valutazioni è molto probabile uno 0-0
    Il suo attacco è a 5,25 contro la mia difesa a 12
    Il mio attacco è a 4,25 contro la sua difesa a 9,75

Secondo i calcoli, a centrocampo, io dovrei avere un 4,75 mentre lui un 4, ciò mi dÃ* un minimo di vantaggio sulle occasioni, ma contro quel portiere sarÃ* dura ^^'

Questo, ovviamente, è tutto senza tenere conto dei molto probabili cambi di forma, degli scatti e degli eventuali suoi acquisti che possono avvenire prima della nostra partita ^^' per cui, alla fin fine, diciamo che incrociamo le dita e andiamo a giocarcela!!
    Ultima modifica di Gidan86; Ieri alle 13:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •