Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 92] Campionato e Coppe - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: [Stagione 92] Campionato e Coppe

Fuoriclasse L'avatar di en?gma

Predefinito

En?gma F.C. - Revolution Bologna 3 - 1

Gara di facile lettura. Sfidiamo un avversario più modesto di noi e per giunta tra le mura amiche. I nostri avversari giocano praticamente fisso di 3-4-3 con tre centrali, il che da loro centrocampo e fasce (sia offensive che difensive) modesti, mentre la difesa e (soprattutto) l'attacco sono non male.

Io decido di andare di un 3-5-2 che dovrebbe vedermi nettamente sopra ovunque tranne che in difesa centrale dove lo lascio bucare, avendo il possesso a favore.

Si mette di traverso l'OC, che mi mazzuola per tutta la partita. Ma il gap è tale che chiudiamo con comunque l'85% di chances di vittoria.

E arriva un meritato 3-1, dopo il loro temporaneo pareggio.

1 En?gma F.c. 22
    2 Burilandia hc 21
    3 Newcastle Ud 16
    4 Buttdsang F.C. 10
    5 Ze' Elias 10
    6 Revolution Bologna 9
    7 Per Bacco 9
    8 SuperKenny Team 6

Burilandia batte tra le mura amiche Buttsdang per 2-1 e ci resta addosso!

Ci aspettano ore due trasferte consecutive, tra le mura di Buttsdang e Newcastle
    Ultima modifica di en?gma; 20-10-2025 alle 21:58

Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver

Predefinito

I Pasticcieri Mascherati - FC Aston Villalba 1 - 2

Alla fine arriva la randoamata...randomata con una vittoria? Si, una partita che vinco solo al minuto 81 che secondo la statistica dovevo vincere 0-4

I Pasticcieri Mascherati 1 0.66 2 206
    Draw 5
    FC Aston Villalba 2 4.26 93 309

Servono poco le analisi di una partita che doveva finire tanto a poco.

Intanto il mio avversario diretto ne fa 6 e vola a +30 in differenza reti contro il mio +21, ci vorrà un miracolo per andargli davanti all'ultima giornata
    Ultima modifica di Mark Silver; 25-10-2025 alle 15:08
    FC Aston Villalba (1695223)

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

barcepoolfc - AC Sensible Soccer 2 - 4

La partita è quasi TA vs TA, tripla a suo leggero favore, ma il motore di gioco è più generoso con me sull'assegnazione delle azioni, e la porto a casa.
    Adesso lo spareggio salvezza è più a portata di mano, si continua a lottare!

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Buttdsang F.C. - En?gma F.C. 0 - 4

Affrontiamo una delle poche avversarie ad alternare moduli e tattiche. Usa soprattutto il 3-5-2 per giocare di possesso, ma occasionalmente sfodera CA (come quello in 4-5-1 giocato all'andata a casa nostra).

Visto che hanno un centrocampo solido e difese non male decido di non andare da possesso, potrei prendere il possesso ma di poco e non escludo di andare di nuovo di OC viste classifica e ultimi risultati.

Vado così di un 5-3-2 CA.

Il mio avversario mi stupisce, giocando a specchio di 5-3-2 CA.

A livello di centrocampo siamo vicini, il mio avversario parte sopra ma è messo peggio in resistenza e lo riprendo. Però i rapporti attacco/difesa sono nettamente a mio favore, io attacco equilibrato prendendo il 25% al centro e il 35/45% ai lati. Il mio avversario invece gioca un monolato dove non prende nemmeno il 20% sul lato forte, mentre sugli altri due ha meno del 2%.

Arriva così un 4-0 rotondo e tutto sommato meritato.

1 En?gma F.c. 25
    2 Burilandia hc 24
    3 Newcastle Ud 16
    4 Revolution Bologna 12
    5 Ze' Elias 10
    6 Buttdsang F.C. 10
    7 SuperKenny Team 9
    8 Per Bacco 9

Burilandia vince una tripla in trasferta contro Zè Elias e resta con il fiato sul collo.

La prossima partita a noi tocca la delicata trasferta in casa di Newcastle Ud, Burilandia invece ospita Revolution Bologna

Predefinito

F.C. MONTENERO UNITED - DragonQuest F.C. 1 - 3

Con la fiducia a livello 9 (estremamente esagerata) soffriamo più del dovuto contro squadre, sulla carta, più deboli... per non parlare di questa, che imposta la formazione addirittura il 14/10 e si presenta con un uomo in meno giocando un 3-3-3, eppure riesce addirittura a portarsi in vantaggio al nono minuto grazie ad un suo giocatore imprevedibile... Per fortuna la riprendo subito il minuto dopo e la ribalto prima della fine del primo tempo grazie a due miei difensori; nel secondo tempo la chiudo con un centrocampista preso a inizio stagione e che ha ritrovato un minimo di forma soltanto ora, ma meglio tardi che mai XD partita che all'andata era finita 5-0 e che al ritorno è risultata più ostica del dovuto soprattutto avendo un 86% di predominio a centrocampo e il 64% di possesso palla.

Ma l'importante era arrivare allo scontro diretto di settimana prossima a punteggio pieno; l'avversario ha venduto tutti i suoi migliori centrocampisti e ali per prendersi un portierone da 132k di TSI a "soli" 12 milioni di dindini ^^' la cosa potrebbe andare a nostro favore, in quanto il suo centrocampo è sceso da 5,5 a 4, quindi, addirittura, più debole del mio; in compenso, il solo portierone, ha fatto scattare le valutazioni difensive da una media di 7 a una di 9 ^^'

L'obiettivo è almeno pareggiare per rimanere sopra e avere la quasi certezza della prima posizione e viste le valutazioni è molto probabile uno 0-0
    Il suo attacco è a 5,25 contro la mia difesa a 12
    Il mio attacco è a 4,25 contro la sua difesa a 9,75

Secondo i calcoli, a centrocampo, io dovrei avere un 4,75 mentre lui un 4, ciò mi dÃ* un minimo di vantaggio sulle occasioni, ma contro quel portiere sarÃ* dura ^^'

Questo, ovviamente, è tutto senza tenere conto dei molto probabili cambi di forma, degli scatti e degli eventuali suoi acquisti che possono avvenire prima della nostra partita ^^' per cui, alla fin fine, diciamo che incrociamo le dita e andiamo a giocarcela!!
    Ultima modifica di Gidan86; 26-10-2025 alle 13:49

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

AC Sensible Soccer - schizzo 4 - 1

TA vs CA, ma stavolta attacco abbastanza forte da segnare parecchio e lasciare poco all'avversario, e quindi porto a casa altri tre punti.
    Lotta salvezza sempre molto aperta, ma adesso la classifica ci piace di più

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

DragonQuest F.C. - AC Milan 1999 0 - 0

Tutto come avevo già predetto settimana scorsa XD partita molto aperta, il mio centrocampo è più forte del suo di un livello e mi permette di avere il doppio delle sue occasioni da gol, ma i legni e il suo portierone mi impediscono di segnare ^^' fortunatamente imposto la mia difesa destra di modo che abbia valori decisamente più alti per contrastare il suo attacco sinistro che è la parte più forte e riesco a non prendere gol nemmeno io
    Pareggio giusto e anche un po' cercato che dovrebbe mantenermi in testa alla classifica fino alla fine del campionato, a meno di scherzetti del random di hattrick o dovuti a quella dannata fiducia estremamente esagerata ^^'

Predefinito

Newcastle Ud - En?gma F.C. 3 - 2

Partita complessa oggi. La mia avversaria gioca fisso in 3-5-2, dietro e davanti non è male ma il suo punto forte è il centrocampo, sono infatti i migliori per valutazioni medie.

Valuto diversi lineup, con un 3-5-2 con ali TM potrei avvinarmi al suo CC. In CA non riesco a fare più di una tripla a leggero favore. Le probabilità però sono le stesse anche in caso di 3-5-2, opto così per il CA in modo da poter risparmiare TS.

Le prospettive non sono male. Copriamo non benissimo ma non male (lasciamo il 12% al centro, 19 e 25% ai lati). Mentre in attacco ci siamo, buchiamo al centro, pareggiamo un lato e siamo di poco sotto sull'altro.

Il risultato è 46-16-38 vittoria-pareggio-sconfitta. Tripla a leggero favore. Oggi puntavo a fare almeno un punto ma non va.

Noi concretizziamo 2 reti su 3 (ci sta), mentre non otteniamo SE o CP. Loro insaccano 2 reti su 8 su azione, un po' più del dovuto ma non troppo. Poi prendiamo un goal su CP.

Niente, questa stagione non siamo particolarmente fortunati.

1 Burilandia hc 27
    2 En?gma F.c. 25
    3 Newcastle Ud 19
    4 Revolution Bologna 12
    5 SuperKenny Team 12
    6 Buttdsang F.C. 11
    7 Ze' Elias 10
    8 Per Bacco 10

Burilandia vince in scioltezza contro Revolution Bologna e mi scavalca. Per la prima volta non sono in vetta alla classifica.

La prossima partita potrebbe essere decisiva, ospitiamo Burilandia per lo scontro diretto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •