Cookie Consent by Free Privacy Policy website Prospetto per nazionale under 21
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Prospetto per nazionale under 21

Disastroso

Predefinito Prospetto per nazionale under 21

Buonasera a tutti, ho scoperto da qualche giorno (dal 10 settembre per la precisione) che un mio giocatore è stato scelto come prospetto per la nazionale U-21 dell'Angola

La cosa, ovviamente, mi ha reso abbastanza euforico, non mi era mai successo in oltre un anno di gioco quando giocavo tanti anni fa e ora, dopo un mese e mezzo, ecco che il mio Artur Goncalves viene preso in considerazione

So che non è niente di che, in realtà, alla fine vuol dire soltanto che sarà sotto osservazione per vedere se potrà giocare, ma dato che è uno dei giocatori che ho intenzione di allenare fino alla fine dei suoi giorni, spero che qualche chance possa averla

Per cui mi chiedevo e volevo chiedervi: dovrei fare qualcosa? Tipo contattare l'allenatore della nazionale per informarlo di come vorrei allenarlo? E chiedergli magari cosa si aspetta lui?

Inesistente

Predefinito

Si, a volte contattano loro ma in questo caso se contatti tu non sbagli, almeno sei sicuro di fargli seguire il giusto percorso

Disastroso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amma88 Visualizza Messaggio
    Si, a volte contattano loro ma in questo caso se contatti tu non sbagli, almeno sei sicuro di fargli seguire il giusto percorso
    Sì, avere già un giocatore che tra 2 o 3 stagioni potrà giocare in nazionale mi attira parecchio, soprattutto per l'esperienza he farà Ma dovrei contattare proprio l'allenatore? O lo scout di difensori?

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gidan86 Visualizza Messaggio
    Sì, avere già un giocatore che tra 2 o 3 stagioni potrà giocare in nazionale mi attira parecchio, soprattutto per l'esperienza he farà Ma dovrei contattare proprio l'allenatore? O lo scout di difensori?
    Di solito sono loro a farsi sentire, però se gli mandi un messaggio dicendogli cosa e come alleni male non fa

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Fuoriclasse L'avatar di en?gma

Predefinito

Io anche ti dico di contattare il CT, sia per concordare un piano di allenamento, che per chiarirti magari le idee circa le effettive chances di convocazione. Tieni conto che ad ora l'U21 dell'Angola ha 217 giocatori marcati come prospetti. ci si trovano sia fenomeni che buoni giocatori

Disastroso

Predefinito

Seguendo i vostri consigli, ho contattato il ct dell'Angola U-21 e mi ha risposto che un giocatore straordinario in regia e sovrannaturale in difesa risponderebbe alle loro richieste ed è perfetto perchè è proprio l'allenamento che voglio dargli peccato che raggiungerebbe queste skill (secondo i calcoli dei tool di allenamento) quando avrà 21 anni e 63 giorni circa ^^' quindi di fatto avrebbe poche chance, in realtà, di entrare effettivamente in squadra, ma proverò lo stesso
    Per risparmiare qualcosina, questa stagione ho preso due aiuto allenatori di livello 4, quindi per un totale di 8 ^^' dite che è meglio licenziarli e prendere subito quelli di livello 5 per accelerare i tempi?

Predefinito

Mi pare un buon target

Però tieni conto che difesa sovrannaturale, regia straordinario, passaggi buono/eccellente è un target da nazione top come l'Italia, e l'Angola è molto più piccola. Sono stato in diversi staff U21, e ne ho anche guidata una, e sarei piuttosto stupito se l'Angola convocasse solo difensori così. Secondo me ha chances di venire chiamato già da prima. Poi dipende sempre da giorni/competizioni/disponibilità di alternative/forma ecc...

Riguardo agli allenatori assistenti ti direi di vedere tu. Ovviamente migliore è lo staff, migliori sono le chances, ma non garantisco ti convenga sempre economicamente.

Se ti interessasse allenare anche altri possibili papabili, sono nello staff dello Zambia U21
    Ultima modifica di en?gma; 22-09-2025 alle 23:35

Disastroso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Mi pare un buon target

Però tieni conto che difesa sovrannaturale, regia straordinario, passaggi buono/eccellente è un target da nazione top come l'Italia, e l'Angola è molto più piccola. Sono stato in diversi staff U21, e ne ho anche guidata una, e sarei piuttosto stupito se l'Angola convocasse solo difensori così. Secondo me ha chances di venire chiamato giÃ* da prima. Poi dipende sempre da giorni/competizioni/disponibilitÃ* di alternative/forma ecc...

Riguardo agli allenatori assistenti ti direi di vedere tu. Ovviamente migliore è lo staff, migliori sono le chances, ma non garantisco ti convenga sempre economicamente.

Se ti interessasse allenare anche altri possibili papabili, sono nello staff dello Zambia U21
    Avevo pensato anche all'allenamento passaggi, ma temo di non riuscire a dargliene, quanto meno non prima dei 22 anni, magari dopo potrei pensarci Poi penso che dipenda anche da quanto siano corretti i calcoli dei tool che sto facendo ^^' intanto è uno dei 6 difensori su cui voglio puntare sicuramente a lungo termine, quindi sicuramente lo allenerò fino alla fine dei suoi giorni, o almeno questa è l'intenzione XD

Ho un giocatore croato che è praticamente identico, perchè ha una settimana in meno di allenamento, ma è anche più giovane di una settimana, quindi dovrebbe raggiungere le stesse skill senza problemi, ha possibilitÃ* anche lui di essere chiamato o la Croazia è una delle nazioni più al top, quindi più esigenti?

Sono sempre interessato ad allenare papabili, se riuscissi a trovare un giovane difensore dello Zambia sarò ben felice di poterlo allenare magari potrei mettermi come obiettivo di avere 6 difensori centrali tutti nazionali e una volta che succederÃ* mi riterrò soddisfatto e li allenerò fino allo stremo XD

Predefinito

Avevo pensato anche all'allenamento passaggi, ma temo di non riuscire a dargliene, quanto meno non prima dei 22 anni, magari dopo potrei pensarci Poi penso che dipenda anche da quanto siano corretti i calcoli dei tool che sto facendo ^^' intanto è uno dei 6 difensori su cui voglio puntare sicuramente a lungo termine, quindi sicuramente lo allenerò fino alla fine dei suoi giorni, o almeno questa è l'intenzione XD
    Passaggi serve principalmente per giocare CA. E' vero che si utilizzano dei DCA per alzare sensibilmente la tattica, ma se anche gli altri difensori ne hanno è meglio. Per curiosità il tuo com'è messo?

Ho un giocatore croato che è praticamente identico, perchè ha una settimana in meno di allenamento, ma è anche più giovane di una settimana, quindi dovrebbe raggiungere le stesse skill senza problemi, ha possibilitÃ* anche lui di essere chiamato o la Croazia è una delle nazioni più al top, quindi più esigenti?
    La Croazia è sulla carta meglio dell'Angola ma comunque non è una stella di prima grandezza. Siamo decisamente sotto l'Italia

Sono sempre interessato ad allenare papabili, se riuscissi a trovare un giovane difensore dello Zambia sarò ben felice di poterlo allenare magari potrei mettermi come obiettivo di avere 6 difensori centrali tutti nazionali e una volta che succederÃ* mi riterrò soddisfatto e li allenerò fino allo stremo XD
    Ti servono difensori a cui dare difesa+regia. Appena esce qualcosa ti contatto

Disastroso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Passaggi serve principalmente per giocare CA. E' vero che si utilizzano dei DCA per alzare sensibilmente la tattica, ma se anche gli altri difensori ne hanno è meglio. Per curiosità il tuo com'è messo?

La Croazia è sulla carta meglio dell'Angola ma comunque non è una stella di prima grandezza. Siamo decisamente sotto l'Italia

Ti servono difensori a cui dare difesa+regia. Appena esce qualcosa ti contatto
    Al momento niente di che, in realtà, perchè, per iniziare sono comunque partito da dei monoskill, quindi niente di eccezionale ^^' in effetti, al momento, a passaggi è scarso, quindi non so quanto convenga dargli quell'allenamento, probabilmente è meglio tornare ad alternare regia e difesa nel corso delle stagioni

Quindi potrebbe capitare che anche il ragazzino croato venga quantomeno preso in considerazione continuo ad allenare e vediamo che cosa succede

Appena hai qualcosa di interessante fammi sapere, soprattutto a fine stagione, quando, tecnicamente, avrò più possibilità economiche per via della promozione e della vendita dei difensori più vecchiotti XD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •