Siamo in due.
Per comodità guardo sempre le statistiche su Youthclub
Ricordavo che l'unico riempimento sicuro dello stagno era durante l'aggiornamento economico del sabato mattina, altri non credo sia possibile saperli![]()
Siamo in due.
Per comodità guardo sempre le statistiche su Youthclub
Ricordavo che l'unico riempimento sicuro dello stagno era durante l'aggiornamento economico del sabato mattina, altri non credo sia possibile saperli![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
si ma da quello che ho letto, se ho capito, i talenti sono in proporzioni proprio agli iscritti. Se sbaglio correggetemi, Il problema sono il numero di scout. La lombardia, la piu numerosa di iscritti ma anche con un alto tasso di buoni giocatori e piena di scout. L ideale sarebbe una via di mezzo e mi sto facendo un campione di 100 scout per tirare fuori una media delle regioni e città battute. Quest ultima è meno chiara voi sapete se a Milano il conteggio dei talenti è compreso nella lombardia?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
si avevo il dubbio che fosse fosse contata come parte di, cmq grazie alla tua segnalazione ho trovato su Youthclub i dati sugli scout che mi mancavano grazie mille!
Qualcuno di voi usa con regolarità l'allenamento individuale nelle giovanili?
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Ciao a tutti
Io con le giovanili devo ancora prenderci la mano e ho cambiato allenamento per 3 settimane XD Ora ho deciso di mantenere difesa e fase difensiva (che da quello che ho capito, essendo allenamenti diversi, non danno nessun malus) per tirar su difensori non tanto da piazzare, quanto da allenare e far crescere personalmente.
Mi chiedevo: può essere conveniente allenare un giocatore che può raggiungere solo insufficiente nella skill primaria? E' che ho un giocatore (che in realtà è anche abbastanza vecchiotto, perchè ha 16 anni e 97 giorni e potrò promuoverlo quando avrà 17 anni e 92 giorni ^^') che è il fratello del mio miglior difensore e, solo per una questione personale, mi dispiace non allenarlo, anche se credo che la parentela non dia letteralmente nessun bonus ^^'
Ciao, in genere con le nuove giovanili è meglio essere flessibili con l'allenamento, in particolare l'allenamento secondario, utile a scoprire i potenziali. Occhio insomma a non lasciare per strada gente potenzialmente molto forte.
Se ti piace l'idea di allenare dei 'cuoricini', cioè dei giocatori della giovanile, ti consiglio almeno di sceglierli con specialità e possibilmente non vecchissimi. Una scuola di pensiero di cui ho qualche volta letto e sentito (ma se sbaglio correggetemi) è per vendere i gioielli e allenare i discreti (a patto che abbiano specialità utile). Ma nulla vieta né di tenere i gioielli per l'allenamento in prima squadra, né di non allenare proprio nessuno dei 'cuoricini'. Io finora in genere ho usato le giovanili, che ho da diversi anni, solo come risorsa economica. Ma per il mio prossimo progetto non escludo, se li avrò, di tenere con me 1-3 'cuoricini' - discreti, forti, fortissimi* che siano - e allenarli a lunghissimo.
Sulla domanda finale: no, direi che non è molto conveniente, ma se ti diverte perché no. Io lo sconsiglio. E no, non c'è alcun bonus parentela. Ma, come forse avrai visto, i giocatori della prima squadra provenienti dalle tue giovanili hanno due bonus: fedeltà subito massima e (se non erro) uno 0,5 in più in ogni skill, entrambi plus che ne migliorano il rendimento.
*fortissimi è capace che li venda comunque!
Spero di non averti detto troppe castronerie :-)
Aggiornamento (dal manuale)
Bonus fedeltà dei giocatori
Un giocatore sarà più attaccato e fedele alla tua squadra per ogni giorno consecutivo che trascorrerà con essa. E più attaccato e fedele sarà, meglio giocherà.
La fedeltà si guadagna più velocemente all’inizio, quindi sempre più lentamente col passare del tempo. La massima fedeltà è raggiunta dopo 3 stagioni, ma sarà a metà livello dopo 12 settimane.
Bonus massimo: +1 livello di abilità in ogni abilità (Resistenza esclusa).
Quando un giocatore raggiunge il livello di fedeltà divino ottiene il bonus completo. I giocatori delle tue giovanili cominciano con fedeltà a divino.
Da notare che un giocatore perde la sua fedeltà alla tua squadra se lo vendi a un un’altra società. Perciò se in futuro lo ricomprerai, dovrai riconquistare la sua fedeltà da zero.
Bonus Squadra Madre
I giocatori che giocano per la loro squadra madre, come i giocatori delle tue giovanili, e che l'hanno fatto per tutta la loro carriera danno qualcosa in più sul campo, dato che giocano per la loro squadra del cuore.
Bonus: +0.5 livelli di abilità in ogni abilità (Resistenza esclusa).
I giocatori che hanno giocato per la squadra madre per tutta la carriera sono contrassegnati da un'icona a forma di cuore nella loro pagina del giocatore. Nota che ogni giovane calciatore che hai venduto e poi riacquistato non riceverà questo bonus.
Ultima modifica di micolo_; Ieri alle 18:10
Mmm al momento non è stata scoperta nessuna specialità, quindi temo non e valga la pena ^^' peccato perchè mi stuzzica l'idea della parentela e anche se non porta a niente spero di riuscire a far giocare insieme due fratelli prima o poi XD
Ah benissimo, tutto questo me lo ero proprio perso XD Sono cambiate un bel po' di cose, molte più di quelle che mi aspettavo ^^'Originariamente Scritto da micolo_
Sì diciamo che ho una sorta di progetto giovani per quanto riguarda i difensori, ma forse mi sto impuntando troppo sulla difesa ^^' anche perche ho un centrocampista imprevedibile da 4 stelle che può arrivare ad accettabile in regia ed è al momento debole in cross, un attaccante di cui non conosco nulla, ma prende 5 stelle e un centrocampista di cui so solo che ha colpo di testa, ma prende 4,5 stelle a centrocampo.
Quindi forse devo di nuovo rivalutare l'allenamento per l'ennesima volta XD