Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ciao a tutti voi :D
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ciao a tutti voi :D

Inesistente

Predefinito Ciao a tutti voi :D

Buongiorno a tutti, mi presento, sono Gidan86 e giocavo ad Hattrick nel lontano 2007/2008 o giù di lì, per capirci era l'epoca in cui servivano 11 settimane di allenamento per vedere uno scatto in difesa XD

Oggi vedo che molte cose sono cambiate, ma ho deciso di mantenere il mio classico allenamento in difesa, comprando giovani di 17/18 anni da far crescere; finora qualche soddisfazione l'ho avuta, sono solo in VIII, ovviamente, ma comunque la stagione è iniziata con una vittoria in campionato e il passaggio al terzo turno di coppa, con il mio 5-4-1 che al momento non ha ancora subito gol e speriamo vivamente che continui così, almeno per questa stagione, poi si vedrà XD

Su alcune novità è probabile che avrò bisogno di qualche aiuto, per cui vi chiedo già scusa se risulterò essere pressante o cose simili

Per il resto buon hattrick a tutti

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Bentorgnubbo
    Bello vedere un altro fissato con difesa, per fortuna mi sono disintossicato e per quest'ultimo ciclo ho deciso di farne a meno

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Straordinario L'avatar di micolo_

Predefinito

Ciao Gidan, bentornato!

Inesistente

Predefinito

Grazie a tutti

Sì temo di aver mantenuto la fissa per l'allenamento in difesa XD difficilmente mi disintossicherò, mi sa XD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •