La scorsa stagione ho sfiorato la promozione in II, quindi questa stagione toccherebbe riprovarci, in teoria... non sarà una passeggiata![]()
La scorsa stagione ho sfiorato la promozione in II, quindi questa stagione toccherebbe riprovarci, in teoria... non sarà una passeggiata![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Eh chi si schioda dalla IV.35?
Orgogliosamente in VII![]()
Questanno in VIII. Ho avuto la tentazione partire con il progetto che ho in mente (niente di originale) prima del previsto, avendo tre ragazzi delle giovanili probabilmente adatti, ma ho deciso di frenarmi e di mettere da parte ancora un po' di risorse.
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Riparto dalla VIII, studiando un po' gli avversari dovrei arrivare secondo senza problemi e passare subito in VII, poi la prossima stagione dovrò vendere qualche allenando per migliorare lo stadio e prendere giocatori migliori negli altri reparti, almeno questo è l'obiettivo XD