Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 91] Campionato e Coppe - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: [Stagione 91] Campionato e Coppe

Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver

Predefinito

FC Aston Villalba - Real Macco 1 - 1

Poco da analizzare e da dire, oggi si giocava contro la tattica cheat del gioco...tiri da fuori...Real Macco non si collega a Hattrick dal 12 aprile 2025
    FC Aston Villalba (1695223)

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

A.C.Secondigliano - AC Sensible Soccer 0 - 5

Partita di andata contro il BOTtizzato del girone, ne esco con un +1 ed un +4 ... non benissimo

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Straordinario L'avatar di micolo_

Predefinito

Sabato scorso ho perso 5 a 1 ma ho festeggiato il primo gol stagionale

Predefinito

Real Macco - FC Aston Villalba 1 - 3

Clamoroso, ho battuto la tattica cheat.

Oggi la fortuna è dalla mia parte, attacco benino su un lato in cui faccio 3 su 3.

Real Macco non si collega dal 12 aprile

Predefinito

A.C.Secondigliano - AC Sensible Soccer 0 - 5

AC Sensible Soccer - A.C.Secondigliano 3 - 2

Contro il BOTtizzato del girone, buona la prima, oggi nella seconda non mi sono regolato col turnover, ho preso l'OC ed ho rischiato di brutto

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Fuoriclasse L'avatar di en?gma

Predefinito

Triplo aggiornamento!

6) En?gma F.C. - I NUOVI MAIALI DI MARE 3 - 1

Sfida casalinga contro la capolista e probabile vincitrice del girone. Il mio avversario ha la squadra più forte e lo sa. Io punto sul fattore sorpresa, spendendo TS in casa e staccando un CC più alto del solito, sperando che mi battezzi in CA.

Dunque io in 3-5-2, lui in un 2-5-3 davvero bello (143 hatstats in attacco). Per contro però il possesso è mio e anche io attacco bene.

Il risultato è in linea con le aspettative.

Con questa vittoria riaggancio scavalco la capolista e mi porto a +1, ma non credo possa durare.

7) Newcastle Ud - En?gma F.C. 2 - 1

Affronto una squadra da metà classifica, di per sè non insormontabile ma che diventa invece difficile da preparare. Da una parte ho una forma molto bassa, quasi tutti i CC sul 4-5, e giocando in trasferta diventa difficile prendergli il CC.

Decido così di andare di CA, nonostante il DCA rotto.

Non viene fuori un CA così brutto ma il risultato è decisamente onesto, merito di perdere oggi.

La capolista così risale a +2

8) En?gma F.C. - Newcastle Ud 3 - 1

Cambia il discorso a casa mia. Nonostante i problemi di forma soliti dei CC il fattore campo prevale, prendo il centrocampo anche se non di molto ma è più che sufficiente, avendo oltretutto rapporti attacco/difesa a mio favore.

La capolista pareggia e arriviamo allo scontro diretto appaiati. Non mi faccio illusioni però, a casa sua solo il random può aiutarmi

Ma occhio pure a Burilandia! Dopo che li ho battuti con un bel 4-1, hanno ottenuto 4 vittorie consecutive, portandosi ad 1 sola lunghezza

Predefinito

FC Aston Villalba - PRESTIGE F.C. 1 - 1

ennesima randomata

[matchid=747901086]

Predefinito

AC Sensible Soccer - Huro Team 3 - 2

Speravo in una partita tutta di possesso, invece è TA vs CA... si soffre, si va sotto, si ribalta, verso la fine il vantaggio si riduce, e ci potrebbe scappare il pari ma per fortuna lo SE autogol non va a "buon" fine
    Avanti così, testa bassa, senza paura!

(semi-cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •