FC Aston Villalba - Real Macco 1 - 1
Poco da analizzare e da dire, oggi si giocava contro la tattica cheat del gioco...tiri da fuori...Real Macco non si collega a Hattrick dal 12 aprile 2025![]()
FC Aston Villalba - Real Macco 1 - 1
Poco da analizzare e da dire, oggi si giocava contro la tattica cheat del gioco...tiri da fuori...Real Macco non si collega a Hattrick dal 12 aprile 2025![]()
FC Aston Villalba (1695223)
A.C.Secondigliano - AC Sensible Soccer 0 - 5
Partita di andata contro il BOTtizzato del girone, ne esco con un +1 ed un +4 ... non benissimo![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Sabato scorso ho perso 5 a 1 ma ho festeggiato il primo gol stagionale![]()
Real Macco - FC Aston Villalba 1 - 3
Clamoroso, ho battuto la tattica cheat.
Oggi la fortuna è dalla mia parte, attacco benino su un lato in cui faccio 3 su 3.
Real Macco non si collega dal 12 aprile
A.C.Secondigliano - AC Sensible Soccer 0 - 5
AC Sensible Soccer - A.C.Secondigliano 3 - 2
Contro il BOTtizzato del girone, buona la prima, oggi nella seconda non mi sono regolato col turnover, ho preso l'OC ed ho rischiato di brutto![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Triplo aggiornamento!
6) En?gma F.C. - I NUOVI MAIALI DI MARE 3 - 1
Sfida casalinga contro la capolista e probabile vincitrice del girone. Il mio avversario ha la squadra più forte e lo sa. Io punto sul fattore sorpresa, spendendo TS in casa e staccando un CC più alto del solito, sperando che mi battezzi in CA.
Dunque io in 3-5-2, lui in un 2-5-3 davvero bello (143 hatstats in attacco). Per contro però il possesso è mio e anche io attacco bene.
Il risultato è in linea con le aspettative.
Con questa vittoria riaggancio scavalco la capolista e mi porto a +1, ma non credo possa durare.
7) Newcastle Ud - En?gma F.C. 2 - 1
Affronto una squadra da metà classifica, di per sè non insormontabile ma che diventa invece difficile da preparare. Da una parte ho una forma molto bassa, quasi tutti i CC sul 4-5, e giocando in trasferta diventa difficile prendergli il CC.
Decido così di andare di CA, nonostante il DCA rotto.
Non viene fuori un CA così brutto ma il risultato è decisamente onesto, merito di perdere oggi.
La capolista così risale a +2
8) En?gma F.C. - Newcastle Ud 3 - 1
Cambia il discorso a casa mia. Nonostante i problemi di forma soliti dei CC il fattore campo prevale, prendo il centrocampo anche se non di molto ma è più che sufficiente, avendo oltretutto rapporti attacco/difesa a mio favore.
La capolista pareggia e arriviamo allo scontro diretto appaiati. Non mi faccio illusioni però, a casa sua solo il random può aiutarmi
Ma occhio pure a Burilandia! Dopo che li ho battuti con un bel 4-1, hanno ottenuto 4 vittorie consecutive, portandosi ad 1 sola lunghezza
FC Aston Villalba - PRESTIGE F.C. 1 - 1
ennesima randomata
[matchid=747901086]
AC Sensible Soccer - Huro Team 3 - 2
Speravo in una partita tutta di possesso, invece è TA vs CA... si soffre, si va sotto, si ribalta, verso la fine il vantaggio si riduce, e ci potrebbe scappare il pari ma per fortuna lo SE autogol non va a "buon" fine
Avanti così, testa bassa, senza paura!