Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 91] Campionato e Coppe
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Stagione 91] Campionato e Coppe

Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver

Predefinito [Stagione 91] Campionato e Coppe

Apro
    FC Aston Villalba (1695223)

Predefinito

FC Aston Villalba - eaglesteam 0 - 1

Stagione di transizione in pieno allenamento in regia dei futuri attaccanti, ma ennesima partita discutibile

cc inziale 56/44 che alla fine della partita diventa 53/47 4 azioni io 8 l'avversario

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

AC Sensible Soccer - schizzo 5 - 1

Ricominciamo col classico, TA vs CA
    Il motore di gioco oggi vuole essere generoso e mi fa fare un botto di gol oltre il dovuto... la vittoria ci sta, diciamo che è un po' larga

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

Batto in casa l'unica squadra più debole della mia.

Fuoriclasse L'avatar di en?gma

Predefinito

Nerino Olimpia Tavola 2 - En?gma F.C. 0 - 1

Affronto una candidata alla lotta per la salvezza.

Gioca sempre con lo stesso 3-5-2 e so cosa aspettarmi, ma partita non è così scontata, se ha una difesa e un attacco modesti, ha un CC non male, è stato il più alto della giornata.

Con mezzo centrocampo fuori forma decido di andare di 4-4-2 CA. La scelta si rivela vincente, ho comunque il 37% di possesso, gli lascio meno del 10% in difesa e in attacco gli sono leggermente sopra su due lati e quasi pareggio il terzo.

La mia difesa regge e segno su CA, tre punti preziosi!

Mi stupiscono i replay, mi aspettavo un 70% di chances di andare a punti, invece ho 81 replay su 100 in cui vinco.

Straordinario L'avatar di micolo_

Predefinito

Apro con una sconfitta casalinga per 1 a 0 l'ormai ennesima stagione pre-rifondazione squadra. Vedrò se riuscirò a fare qualche punticino in più dello scorso anno, ma sono proprio un cantiere apertissimo e la momentanea priorità resta rimpinguare ancora un po' le casse.

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Metauros FC - AC Sensible Soccer 1 - 1

LS vs pressing, partita sicuramente a basso punteggio... nessuno riesce a segnare per oltre un'ora, poi nell'arco di un minuto botta e risposta: segno prima io su SE angolo+CdT, ribatte l'avversario su punizione diretta. Risultato giusto

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

A.S. Scirocco - FC Aston Villalba 0 - 2

Cantiere aperto (cit.) ma si riesce comunque a vincere. La notizia è che la partita va seconda logica

Fuoriclasse L'avatar di en?gma

Predefinito

En?gma F.C. - Ze' Elias 3 - 2

Ospito una squadra che lo scorso anno si è salvata agli spareggi e quest'anno pare avere obiettivi simili, da metà classifica, nonostante il monte ingaggi più alto della categoria.

I nostri avversari odierni giocano praticamente sempre di 3-5-2 ed hanno un punto forte, una difesa per la categoria notevole, resa ancora più preoccupante visto che ho ali molto acerbe. Non mi spaventa invece il centrocampo, senza bisogno di spendere TS gli sono tranquillamente sopra. Il loro attacco non è un granchè ad essere onesti, ma per fargli male dietro dovrò giocare il più offensivo possibile.

Io vado di 2-5-3 simmetrico, con terzini normal, ali normal, un CC TW e un CC off.

Come previsto il possesso è mio (56-57%). I miei attacchi non sono super, al minuto 1 ho il 38% al centro, 22% e 15% ai lati. Percentuali che caleranno molto (circa 16-25-10) perchè la sfiga ci vede benissimo e alla mezz'ora si rompe il centravanti più forte. In difesa lo copro ma non troppo ai lati (gli lascio un 30-40%), mentre al centro mi buca.

Sapevo che il 2-5-3 avrebbe lasciato spazi dietro e avrei rischiato, e la perdita del miglior attaccante ha pesato.

Segno però 2 reti normal (su 5) e 1 CP (su 2) mentre fallisco l'unico SE. Lui concretizza 2 azioni su 3 e sbaglia un CP.

Il tool da 58-16-26 vittoria-pareggio-sconfitta quindi nel complesso vittoria che ci sta.

E si resta a punteggio pieno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •