Ormai il campionato si è concluso, restano solo da giocare gli spareggi, che ne pensate del vostro campionato? Avete rispettato le vostre attese? Siete andati oltre? Una tragedia dall'inizio alla fine?
Ormai il campionato si è concluso, restano solo da giocare gli spareggi, che ne pensate del vostro campionato? Avete rispettato le vostre attese? Siete andati oltre? Una tragedia dall'inizio alla fine?
Obiettivi principali: allenare bene, e puntare almeno al terzo posto (per lo sponsor, e conseguente riconoscimento)
Obiettivo secondario: provare a vincere il girone (che ci stava)
Voto finale un bel 9, non si prende il massimo solo perché mi sono fatto ingolosire dalla coppa Italia, buttato fuori un utente di II ho provato a fare il bis, grazie a questo sono arrivato solo secondo perdendo punti preziosi in campionato, non a caso uscito dalla coppa ho infilato 8 vittorie consecutive. Mi è sicuramente servito da lezione
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Il mio obiettivo era quello di evitare gli spareggi per non retrocedere.
Alla fine sono arrivato secondo a pari punti col primo,ho cmq rinforzato la squadra prendendo nuovi allenandi.
Quest'anno doveva essere di transizione,ho seminato per raccogliere nelle prossime stagioni,ma nonostante tutto,puntellando un pò la squadra,mi sono giocato il campionato fino all'ultimo.
Voto 10!
MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)
Voto: Buono
14 vittorie e 5 gol subiti farebbero pensare a un 10. Però opto per un buono perché ci ho messo troppe stagioni per ottenere questo risultato.
Ho votato 8.
E' stata una stagione molto complicata, ripresa in mano la squadra e rifondata. Le prime partite per qualche errore iniziale e per mancanza di fondi non me le sono proprio potute giocare. Sbloccando la cassa e risolvendo il problema degli allenandi sbagliati nella seconda parte sono riuscito a fare in punti necessari per arrivare allo spareggio salvezza che era l'obiettivo che mi ero posto a inizio stagione.
Ora mi attende lo spareggio e non sarà semplice, ad un primo sguardo mi pare che il mio avversario abbia una bella squadra.
Mi sono dato 8.
Male l'uscita prematura dalla Coppa Italia, per il resto mi promuovo per i miei 34 punti, soprattutto per i 19 del girone di ritorno, anche se non hanno fruttato né titoli né di conseguenza possibilità di promozione.
Voto 6: Si puntava decisamente alla promozione ma quando prendi randomate c'è poco da fare....certo magari in un paio di partite avrei potuto giocare meglio però il risultato non mi fa essere ne felice ne orgoglioso di me.
In HAL voto 5: arrivo terzo sempre con randomate (i 2 che salgono non sono certo superiori a me) ora venderò i pezzi migliori e mi metto a fare il pollaio per Malta u21
6--
Puntavo alla promozione diretta in III. Ho raggiunto una salvezza senza spareggi risicata.
Poteva andare peggio, ma poteva anche andare meglio
Ero in VI. Speravo almeno di arrivare al 6 posto e fare i spareggi, sono arrivato 7mo. Stare in VI comunque è difficile, retrocedo giustamente. Starò un pò in VII cercando di farmi le ossa e rinforzare le squadra, poi si vedrà. Voto 4.
Voto formidabile.
L'obiettivo stagionale era una salvezza tranquilla e senza dover mai rinunciare all'allenamento, mentre per la seconda stagione consecutiva mi piazzo secondo e sta volta ad un soffio dalla promozione.
Quindi sono più che contento!