Originariamente Scritto da
micolo_
l'ho impostato male :-D
Ho preso dei giovanissimi e promettenti giocatori, quasi tutti italiani e anche buoni come personalità (per più possibile evitare cartellini) e specialità, con l'obbiettivo di costruire 3 difensori, 3 centrocampisti, 2 ali e 1 portiere, per poi comprare punte e riserve. Come skill max puntavo a titanico. Poi in corso d'opera ho capito, anche grazie ai consigli del forum, che c'era parecchia roba che non andava, soprattutto skill finale troppo bassa per puntare ad arrivare in alto e giocatori allenati al 50%.
Quindi ho un po' ricalibrato e sono rimasto su regia - in precedenza avevo fatto difesa (dandone troppa ai futuri centrocampisti e troppo poca a quelli che avrebbero dovuto essere i futuri difensori, che ho venduto) -, senza passare a cross; per farlo, ho cercato, non senza fatica, e spendendo parecchio, giocatori già molto forti e formati ma che potessero giovarsi di una ulteriore crescita in regia: si tratta delle mie due attuali ali e di una delle due punte, a cui poi si è aggiunta un'altra punta, già nella fase in cui l'allenamento stava per lasciare più spazio alla competitività.
Il portiere, preso 19enne titanico, l'ho allenato solo in difesa all'inizio. Quando era ancora giovane, quindi, ha smesso si prendere allenamento purtroppo, ma mai lo ho venduto per questioni di competitività. Combinazione saluterà, quasi 33enne, fra poche ore.