Oltre a danno (se cui ci sto lavorando), ci sono altri interessati a possibili prospetti U21?
Praticamente abbiamo giocatori per tutti i budget e skills.
Scrivete qui o in privato a me se interessati
Ho scritto a tutti voi su HT per sapere se ancora interessati.
Vi ricordo che escono sempre giocatori e sono sempre alla ricerca di allenatori fidati per tutte le skill.
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Charlie hai qualcuno da allenare in difesa?
Io sto portando avanti Jacob Mamo in difesa e se volete posso aggiungere qualcun'altro alla lista dei miei allenandi (ho allenatore eccellente)
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Io sto allenando due portieri Maltesi per possibile futura convocazione in NT.
Quello di riferimento è Jacob Mamo (454618358) che è scattato settimana scorsa a 7 difesa e devo portarlo fino a 15. Perciò per un pò allenerò solo difesa. Arrivato a quel punto riprenderò parate.
Ho aggiornato il primo post con le disponibilità aggiornate.
Come vedete non ho nessuno per cross...