Ho fatto, penso, tutto il possibile - compreso l'acquisto costosissimo last minute di una riserva anziana per evitare una sostituzione pericolosa -, probabilmente anche indovinando, nel complesso, l'assetto tattico. Ora devo un attimo capire come muovermi, certo è che obbiettivo del mio progetto iniziato nel 2018 (e poi un po' corretto perché un po' bacato) era riuscire ad arrivare nelle prime tre serie, cominciando a competere dalla V/VI con una squadra di 30enni. Ora sono in terza e i giocatori sono un pelo più giovani. E' vero anche che mi sarei aspettato di allenarli pienamente un po' più a lungo, ma non ho potuto fare a meno di cogliere le congiunture felici che mi sono trovato di fronte, dal walkover per distrazione della squadra in assoluto più forte della mia VI, al finire in una V non semplice ma senza squadre schiacciasassi, infine trovarmi in una IV con una squadra in ricostruzione e, anche qui, nessuna vera dominatrice.
Per me la peggior stagione da quando ho ripreso a giocare, ci ho capito poco.
Playout alla mia portata ma tante partite recenti erano alla mia portata finite poi male.
FC Aston Villalba (1695223)
Salvo.
Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
FC Aston Villalba (1695223)
Ciao, posso aprire la discussione sulla 79? O fai tu Kira? Volevo vantarmi del sedere che ho avuto al mio esordio in III :-D
Arrivo, arrivo...
Postate pure qui: https://www.htita.it/showthread.php?...ionato-e-coppa
Chiudo (cit.)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)