Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Ultima modifica di Forza del Vento; 01-05-2021 alle 23:24
Habemus thread: https://www.htita.it/showthread.php?...ostre-pescate!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Sabino Madonna [youthplayerid=282188532]
16 anni e 83 giorni, Prossimo compleanno: 28-06-2021
Nazionalità: Italia
Proprietario: Queen Anne's Revenge dal 27-02-2021
Ammonizioni: 0
Infortuni : Nessuno
Parate sconosciuto / tremendo (?/2) Difesa debole / debole (4/4) Regia buono / buono (7/7) Cross accettabile / buono (6/7) Passaggi accettabile / accettabile (6/6) Attacco sconosciuto / debole (?/4) Calci piazzati sconosciuto
Appena scattato in cross.
Gli rimangono circa 4 partite di campionato più 1 amichevole... se volessi finirlo meglio cross + cross o cross + OL?
Aggiornamento:
Sabino Madonna [youthplayerid=282188532]
16 anni e 105 giorni, Prossimo compleanno: 28-06-2021
Proprietario: Queen Anne's Revenge dal 27-02-2021
Parate sconosciuto / tremendo (?/2) Difesa debole / debole (4/4) Regia buono / buono (7/7) Cross buono / buono (7/7) Passaggi accettabile / accettabile (6/6) Attacco sconosciuto / debole (?/4) Calci piazzati sconosciuto
Pier Federico Marseglia [youthplayerid=285276526]
16 anni e 41 giorni, Prossimo compleanno: 31-08-2021
Proprietario: Queen Anne's Revenge dal 17-04-2021
Specialità: Potente
Parate sconosciuto Difesa sconosciuto / buono (?/7) Regia accettabile / buono (6/7) Cross insufficiente / insufficiente (5/5) Passaggi sconosciuto / insufficiente (?/5) Attacco debole / insufficiente (4/5) Calci piazzati sconosciuto
Alessandro Lucini [youthplayerid=283715827]
16 anni e 42 giorni, Prossimo compleanno: 30-08-2021
Proprietario: Queen Anne's Revenge dal 20-03-2021
Parate sconosciuto / tremendo (?/2) Difesa insufficiente / accettabile (5/6) Regia debole / debole (4/4) Cross insufficiente / eccellente (5/8) Passaggi scarso / scarso (3/3) Attacco sconosciuto / debole (?/4) Calci piazzati sconosciuto
Paolo Faltinelli [youthplayerid=284193545]
16 anni e 63 giorni, Prossimo compleanno: 09-08-2021
Proprietario: Queen Anne's Revenge dal 27-03-2021
Specialità: Imprevedibile
Parate sconosciuto Difesa insufficiente / buono (5/7) Regia accettabile / accettabile (6/6) Cross insufficiente / insufficiente (5/5) Passaggi sconosciuto / debole (?/4) Attacco insufficiente / buono (5/7) Calci piazzati sconosciuto
Ho scoperto oggi il potenziale di Faltinelli in attacco... ero pronto per continuare con difesa + interdizione (che si sposava bene anche con Marseglia e Lucini). Ma adesso?
Finalmente completo, ora -6 x la messa in vendita!
Pier Federico Marseglia [youthplayerid=285276526]
16 anni e 106 giorni, Prossimo compleanno: 31-08-2021
Proprietario: Queen Anne's Revenge dal 17-04-2021
Specialità: Potente
Parate sconosciuto Difesa buono / buono (7/7) Regia buono / buono (7/7) Cross insufficiente / insufficiente (5/5) Passaggi insufficiente / insufficiente (5/5) Attacco insufficiente / insufficiente (5/5) Calci piazzati sconosciuto
La dicitura ha qualcosa in più rispetto agli altri è sempre sinonimo di specialità?
Ho pescato un portiere così…. E a quanto sapevo i portieri non posso avere specialità.
Grazie
Ma quindi la dicitura ha qualcosa in più cosa vuole dire?
Se un giocatore viene portato più avanti nel tempo c’è una sorta di bonus promozione per età “avanzata”?
Ieri ho scoperto il potenziale in regia, come continuare ora?
Regia + cross da ala? oppure regia + regia fino allo scatto a 7 poi cross + offensive laterali?
Alla prima amichevole pensavo comunque di fare regia + fase difensiva per scoprire il potenziale in difesa (anche se l'età non permetterebbe chissà che).
Giuseppe Gamberoni [youthplayerid=316580631]
16 anni e 40 giorni, Prossimo compleanno: 27-01-2023
Proprietario: Queen Anne's Revenge dal 08-10-2022
Specialità: Colpo di testa
Infortuni : Sano
Parate sconosciuto / tremendo (?/2) Difesa sconosciuto Regia insufficiente / buono (5/7) Cross insufficiente / accettabile (5/6) Passaggi sconosciuto / debole (?/4) Attacco sconosciuto Calci piazzati sconosciuto
Ottimo prospeppo (ottima specialità)
Punterei a massimizzare l’eventuale cessione facendo regia//regia fino al buono (dovresti farcela prima dei 17) e quello che resta su cross//passaggi (che comunque è già insuff quindi va bene). Per fare buona cassa punta al debole passaggi.
Altrimenti scoprirne i potenziali potrebbe avere un senso specie se lo vai ad allenarlo te. Anche attacco potrebbe riservare qualche bella sorpresa.
Si regia primario tutto la vita. Dovresti farcela entro i 17. Poi al limite cross/difesa in amichevole per vedere come è messo in difesa.