Originariamente Scritto da
Mark Silver
FC Garza -
FC Aston Villalba 0 -
3 [matchid=670146842]
Premessa: L'avversario è un veterano del gioco, in casa usa solo due moduli, il 352 e il 253, nell'ultima sua partita mi insospettisce il suo valore basso a centrocampo, ha piccato?
Tattica: Deliberò che mi starà sopra a centrocampo e tenendo conto che il mio avversario della giornata 10 farà PIC decido per la roulette 532 CA salva TS che quest'anno in due occasioni ha racimolato la bellezza di zero punti
Svolgimento: Toppo completamente la lettura dell'avversario che va di 352 con un misero 9.75 a centrocampo(che fine ha fatto il suo centrocampo delle prime giornate?), con quella valutazione sarei stato sopra di almeno un livello, ma il mio 532 CA non è da buttare divino+2, difendo bene sopra l'80% e attacco decentemente su due lati (29% e 38% al minuto zero).
Ho tre contropiedi di cui due vincenti sui lati e un SE cdt assist ala, l'avversario non buca e forse gli manca qualche azione nella distribuzione, risultato eccessivo ma vittoria meritata secondo me. Secondo voi?
Commento:+5 sul quinto in classifica(l'avversario di oggi), primo in classifica con altre due squadre(secondo per differenza reti), già dalla prossima giornata, sfida con una delle prime, saprò se c'è la possibilità di sognare.
p.s.: Siparietto semipolemico con l'avversario di oggi nella chat del girone alla fine della partita