Ciao a tutti!
Oggi mi è scattato il buon BALLERANO:
Aldo Maria Ballerano
16 anni e 97 giorni [Tecnico]
Può essere promosso tra 15 giorni.
Parate: sconosciuto (max tremendo) Difesa: buono (max buono) Regia: accettabile (max accettabile) Cross: sconosciuto (max scarso) Passaggi: insufficiente (max accettabile) Attacco: sconosciuto Calci piazzati: sconosciuto
Può ancora scattare in Passaggi, ma lo lascerò così. Preferisco vendere un 7-6-5 D-R-P a 17.00, piuttosto che un 7-6-6 a quasi 17.30
Adesso mi ritrovo con 5 giocatori decenti, ma non top. che ho un po' tralasciato per pompare BALLERANO.
1)
Paolo Martinato
16 anni e 70 giorni
Può essere promosso tra 42 giorni.
Parate: sconosciuto (max buono) Difesa: debole (max debole) Regia: sconosciuto Cross: sconosciuto (max disastroso) Passaggi: sconosciuto (max tremendo) Attacco: sconosciuto (max tremendo) Calci piazzati: sconosciuto
Lo cestinerei.... Per essere promuovibile a 17.00 dovrebbe partire da 5.8-6.0... Tenendo conto che fa 5 stelle per me è al massimo un 5 medio-basso
2)
Costin Pintilei
16 anni e 27 giorni
Può essere promosso tra 85 giorni.
Parate: sconosciuto (max tremendo) Difesa: insufficiente (max accettabile) APPENA SCATTATO Regia: debole (max sconosciuto) Cross: insufficiente (max sconosciuto) MAI ALLENATO Passaggi: debole (max debole) Attacco: sconosciuto (max accettabile) Calci piazzati: sconosciuto
Per me più promettente. Se restasse un 6-5 Difesa-Cross sarebbe meno interessante, specie perchè ci vanno ben 6 settimane di Difesa+Interdizione per farlo scattare in questa skill. Ma avesse potenziale in Regia e/o Cross...
3)
Heinrich Bösensell
16 anni e 2 giorni
Può essere promosso tra 110 giorni.
Parate: sconosciuto Difesa: sconosciuto Regia: debole (max buono) Cross: sconosciuto Passaggi: sconosciuto (max insufficiente) Attacco: sconosciuto (max accettabile) Calci piazzati: sconosciuto
Fino ad oggi sapevo che era Debole in regia e max Accettabile in Attacco. Il potenziale in Regia (dove parte basso) e Passaggi (dove ha preso alcuni allenamenti) lo rende più interessante.
4)
Manuel Sossella
15 anni e 110 giorni
Può essere promosso tra 114 giorni.
Parate: sconosciuto Difesa: sconosciuto (max debole) Regia: sconosciuto Cross: insufficiente (max sconosciuto) Passaggi: tremendo (max tremendo) Attacco: sconosciuto Calci piazzati: sconosciuto
Ultimo arrivato, possibile cesso a pedali.
5)
Abramo Vitalone
15 anni e 92 giorni
Può essere promosso tra 132 giorni.
Parate: sconosciuto Difesa: insufficiente (max insufficiente) Regia: debole (max accettabile) Cross: sconosciuto (max debole) Passaggi: insufficiente (max buono) Attacco: debole (max insufficiente) Calci piazzati: sconosciuto
Un atro non fenomeno. Ma un 7-6-5 P-R-D potrebbe farne un giocatore interessante. Non è un fenomeno ma ha diverse skill interessanti.
Ho quindi cinque giocatori decenti, ma non troppo buoni. Io sarei tentato di lasciar stare MARTINATO e forse anche PINTILEI.
Voi su chi vi concentrereste?