Originariamente Scritto da
Mark Silver
FC Aston Villalba - FC Garza
0 - 0 [matchid=670146829]
Pareggio amaro ma poteva andare peggio
Premessa: Avversario di facile lettura 352 e 253 stop, in questa fase molto fortunato, fortuna che è stata dalla sua anche oggi.
Tattica: Un facile 253 che passa nella parte finale del secondo tempo al 352 in caso di doppio vantaggio, il preniubbo da la mia vittoria al 70%
Svolgimento :come previsto è 253 vs 352, a sorpresa l'avversario mi marca un centrocampista potente, secondo me è un errore, guadagna un 6% a centrocampo ma è sempre 61 a 39 ma apre una voragine nell'unico lato dove copriva decentemente, tra l'altro mi poteva marcare il centrocampista tecnico.
Partita che prende subito una brutta piega, fallisco 5 occasioni (3 a dx 46% 2 al centro 62%!!!), fallisco l'ennesimo SE, fine primo tempo con le occasioni a disposizioni quasi finite e l'avversario con la possibilità di averne 2/3.
Secondo tempo dove ho solo un SE(fallito
), l'avversario ha una occasione e 3 calci piazzati, 4 totali, alla fine è andata pure bene.
Commento :settimana amara, eliminazione dalla Coppa Italia e uno 0-0 bugiardo statisticamente, si profila una bella lotta per evitare il quinto posto