ma si rifa' o mi devi trovare altri compagni di gioco?
ma si rifa' o mi devi trovare altri compagni di gioco?
stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
stagione 37 8° nella serie V.101
che schifo , quest'anno sono arrivato proprio ultimo
stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
stagione 37 8° nella serie V.101
Ho visto che Azteca non si collega da molto ed è l'amministratore della serie giovanile. Come ci dobbiamo comportare?
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Purtroppo la tua è una posizione di minoranza: le partite in più che si recuperano giocando nei gironi da 4 fanno gola a tanti.
A me va bene pure se fate un girone da 16, ma gli altri partecipanti dove li andate a prendere?
EDIT: comunque un altro campionato a 6 potete farlo, se volete, perché Azteca ancora non si è BOTtizzato (ne ha ancora per un'altra decina di giorni), il che vi da tempo per cercare altri utenti
Ultima modifica di Kira; 02-12-2020 alle 22:03
wait wait... io gironcini a sei non ne faccio, sto aspettando giorno 7 per creare la C1 e la C2 ed iniziare il 9, ho le squadre ferme dal 28 e dal 30 novembre e non vorrei aspettare oltre. grazie
non ho capito poi esattamente quale sarebbe il problema a giocare uno dei gironi con un estraneo come quarto che tappa il buco. Semplicemente un riempitivo e quando finisce la serie ne riparte un'altra senza invitarlo e con un altro estraneo qualsiasi che si infila nel posto libero. Oppure invitando un "non estraneo" se si trova nel frattempo qualcuno disponibile qui dal forum.
il 9/1 e l'11/1 finisco i gironi con Traktor ed Aberteen, mentre voi finite il 12/1.
potrò inserire una o entrambe? come siete messi con gli "ospiti"?
ez67, visti i post e le esperienze passate, sei sicuro di aver scritto nel topic giusto? Non è che volevi partecipare all'HTita-express a 4 squadre, invece di questo girone classic?
ok, data la mia niubbaggine meglio specificare che sono interessato solo ai gironi a quattro ultra veloci con una o entrambe le squadre.
il nove e l'undici, appena finiscono i miei, uscirò dalla serie ed attenderò istruzioni.