Buongiorno gente..volevo chiedervi un parere su questi tre giocatori!
Su chi puntare dei tre?
Amedeo Palombo [youthplayerid=272390329]
16 anni e 7 giorni, Prossimo compleanno: 26-01-2021
Nazionalità: Italia
Proprietario: Bosoni dal 29-08-2020
Ammonizioni: 0
Infortuni : Nessuno
Parate sconosciuto Difesa debole / debole (4/4) Regia scarso / scarso (3/3) Cross insufficiente / buono (5/7) Passaggi sconosciuto / accettabile (?/6) Attacco insufficiente / sconosciuto (5/?) Calci piazzati sconosciuto
Augusto Comandini [youthplayerid=273571587]
15 anni e 53 giorni, Prossimo compleanno: 11-12-2020
Proprietario: Bosoni dal 03-10-2020
Parate sconosciuto Difesa debole / debole (4/4) Regia sconosciuto / accettabile (?/6) Cross sconosciuto Passaggi debole / accettabile (4/6) Attacco sconosciuto Calci piazzati sconosciuto
Commento Scout
Per tornare al ragazzo, Augusto Comandini ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
Vincenzo Tabarrini [youthplayerid=272613955]
15 anni e 47 giorni, Prossimo compleanno: 17-12-2020
Proprietario: Bosoni dal 10-10-2020
Parate sconosciuto Difesa sconosciuto Regia sconosciuto Cross insufficiente / sconosciuto (5/?) Passaggi sconosciuto / tremendo (?/2) Attacco sconosciuto / accettabile (?/6) Calci piazzati sconosciuto
Commento Scout
Vincenzo Tabarrini sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?