Buonasera a tutti!
La mia situazione con le giovanili al momento è da disperazione più totale
Con 3 scout pesco solo scarponi, ma roba tipo valore medio scarso, oppure quasi 17enni.
Al momento gli unici "decenti" sono loro:
Gian Carlo Gibelli
16 anni e 41 giorni
Può essere promosso tra 71 giorni.
Parate: sconosciuto (max tremendo) Difesa: sconosciuto (max scarso) Regia: debole (max sconosciuto) Cross: sconosciuto (max scarso) Passaggi: debole (max debole) Attacco: debole (max accettabile) Calci piazzati: sconosciuto
Al momento della promozione sapevo che era max accettabile in attacco, debole in regia e con livello medio insufficiente.
Due partite sono bastate a smontarmi, anche qualora avesse un libello decente in regia non sarebbe un fenomeno e oltretutto non parte manco alto in attacco.
Ferdinando Capursi
16 anni e 25 giorni [Veloce]
Può essere promosso tra 87 giorni.
Parate: sconosciuto Difesa: sconosciuto (max accettabile) Regia: sconosciuto Cross: tremendo (max tremendo) Passaggi: debole (max debole) Attacco: sconosciuto (max insufficiente) Calci piazzati: sconosciuto
Di lui alla pescata sapevo che era veloce, scarso in passaggi e max insufficiente attacco.
Ho provato a schierarlo in diversi ruoli e ha fatto piuttosto pena (4 stelle da DC, 3.5 da terzino, 3 da CC) ma si è scoperto che ha un potenziale decente in difesa.
Lo allenerò per scoprire il livello attuale in difesa e il potenziale in regia, sperando non parta troppo bassa nella prima e non faccia troppo pena nella seconda.
Natalino Minei
16 anni e 13 giorni
Può essere promosso tra 106 giorni.
Parate: sconosciuto Difesa: sconosciuto Regia: sconosciuto Cross: sconosciuto (max accettabile) Passaggi: sconosciuto Attacco: debole (max sconosciuto) Calci piazzati: sconosciuto
Ultimo pescato, non so null'altro di lui. Devo scoprire tutto.
Io nella prossima partita allenerei Interdizione+Regia con Capursi schierato CC, Minei punta (metti mai che non mi riveli una sua skill) e Gibelli punta anch'egli o volendo in panca.
Voi che fareste?