Lora alleno difesa tuttavia vendendo lallenando avro quasi 3mln e passerei ad al lenare per tdf quindi cicli di difesa e regia con un po di attacco iniziale se serve
Lora alleno difesa tuttavia vendendo lallenando avro quasi 3mln e passerei ad al lenare per tdf quindi cicli di difesa e regia con un po di attacco iniziale se serve
Mandato un messaggio direttamente su HT
non so se lo volevi mandare a me il messaggio ma al momento non ho ricevuto nulla. inoltre al momento informo che sto allenando parate
Tra 2 settimane sarà in vendita un portiere di un nostro forumista ancora giovane 11 in parate da tirare su.
Resistenza richiesta 10% e budget 2M.
Se interessati scrivetemi in pm
Qualcuno interessato che allena difesa o regia?
Ho giovani forti da accasare
difesa è il prossimo che allenerò dato che mi sto preparando per crescere difensori per ca
allenatore eccellente aa lvl10 pa lvl5 resistenza lvl25% trattabili budgeto è l nota dolente perché ho ampliato lo stadio
Qualcuno che allena cross?
Qualcuno per regia? io ho gli slot pieni
Ho un prospetto interessante che diventerà un portiere.
A breve dovrebbe uscire un bell'attaccante
Io alleno e allenerò ancora parate ma per il budget ci vorrà qualche settimana
Se c'è qualcuno che allena cp avrei un giocatore da proporre
Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76
Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76
La domanda è: quanta "crana" serve? Passerò tutta la prossima stagione a fare CP, quindi potrei prenderlo all'inizio e rivenderlo alla fine o se l'allenamento futuro coincidesse tenerlo ancora. L'unico dubbio è su quanto denaro serve, perché non mi sono mai interessato di alcun nazionale.
Ciao
Sono passate diverse settimane e il prospetto per CP è andato.
In ogni caso vi tengo buoni.
Schillaci per il denaro varia moltissimo. Con cp ovviamente non propongo i 17enni ma almeno 19enni con primaria da alzare in CP. Se portiere i prezzi sono alti se difensori più contenuti.