Lo so come Att ho trovato pochissimo e saranno i primi cge sostituiro cmq sono effettivamente 11-12 per att in difesa ho considerato minimo 11-12
Lo so come Att ho trovato pochissimo e saranno i primi cge sostituiro cmq sono effettivamente 11-12 per att in difesa ho considerato minimo 11-12
In HT non hai la funzione "Copia negli appunti" per i giocatori? Mi viene il dubbio che sia solo per i supporter. In tal modo potresti postarci la rosa completa e leggibile, sarebbe più facile farsi un'idea. Quegli attaccanti è impossibile giudicarli sapendo solo, e a spanne, la skill attacco. Se vuoi mostraceli più estesamente.
In effetti non ce lho. Non so come fare pero ti posso dire ho preso 3att un impre un pot un cdt sta 35-37 le smill principali att.11-12 e passaggi 8-10 il resto trascurabile
Controllero
Frane Tariba [playerid=398499711]
37 anni e 24 giorni, Prossimo compleanno: 19-12-2020
Nazionalità: Hrvatska
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta. È sovrannaturale in esperienza e debole in carisma. Il suo livello di fedeltà è tremendo.
Proprietario: Yuppie dal 20-09-2020
TSI: 1*530
Stipendio: 768*€ a settimana
Specialità: Imprevedibile
Ammonizioni: 0
Infortuni : Nessuno
Forma debole (4) Resistenza debole (4)
Parate inesistente (0) Difesa accettabile (6) Regia scarso (3) Cross disastroso (1) Passaggi eccellente (8) Attacco splendido (11) Calci piazzati disastroso (1)
Paco Campos [playerid=401357608]
36 anni e 37 giorni, Prossimo compleanno: 06-12-2020
Nazionalità: España
Una persona popolare, impulsiva e disonesta. È splendido in esperienza e debole in carisma. Il suo livello di fedeltà è scarso.
Proprietario: Yuppie dal 18-09-2020
TSI: 1*690
Stipendio: 1*188*€ a settimana
Specialità: Colpo di testa
Forma scarso (3) Resistenza debole (4)
Parate disastroso (1) Difesa scarso (3) Regia tremendo (2) Cross formidabile (9) Passaggi eccellente (8) Attacco splendido (11) Calci piazzati insufficiente (5)
Tyler Sampi [playerid=399338586]
36 anni e 93 giorni, Prossimo compleanno: 11-10-2020
Nazionalità: Oceania
Una persona gradevole, equilibrata e retta. È magnifico in esperienza e scarso in carisma. Il suo livello di fedeltà è scarso.
Proprietario: Yuppie dal 14-09-2020
TSI: 4*110
Stipendio: 1*548*€ a settimana
Specialità: Potente
Forma accettabile (6) Resistenza debole (4)
Parate inesistente (0) Difesa debole (4) Regia scarso (3) Cross eccellente (8) Passaggi splendido (11) Attacco straordinario (10) Calci piazzati sovrannaturale (14)
Questi sono i 3att acquistatii
Ultima modifica di marcu80; 22-09-2020 alle 17:08
Un po' anzianotti, non trovi?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
più che altro in 14 settimane perderanno complessivamente una dozzina di punti-attacco per invecchiamento. Senza contare che ad ogni takle potrebbero lasciarci le penne.
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Giocando mezz'ora a testa ti rendono come uno di loro ai tempi d'oro, credo. Per carità, non è detto che nel corso di una partita uno debba avere sempre il solito livello d'attacco. Però penso fosse meglio prendere qualcuno un po' più resistente e magari con regia. Certo, regia aumenta il prezzo e forse al momento sei abbastanza forte a CC da non ritenere utile la skill nella punta. Spero e penso tu non abbia speso molto. Io comunque in VI ho tre punte due delle quali nettamente più scarse e più vecchie di queste :-D
Sicuramente avete ragolione lidea e prenderlo per sostituirli alla prima occasione. Se cpnsiderate che i pprecedenti che avevo abevano stessa eta nessuna specialita itile e 8 cpme primaria le conclusioni sono molto veloci gia faccio resistenza al 25%credo di poterlo alzare a 30 anche on fondo alleno parate