Ciao a tutti, ho ripreso anche io dopo parecchi anni, ero in V serie almeno 10 anni fa (mi ricordo la faida tra questo forum e hattrickitalia, con un utente che diceva sarebbe passato di forum solo a fronte dell'Inter vincitrice della Champions, cosa impensabile, poi ha dovuto nel 2010 fare il passaggio)
Mi sono riletto tutte le varie guide che ho trovato su altri thread.
Il mio obiettivo non è salire per ora, ma la stabilitÃ* economica, poi mi piacerebbe iniziare ad avere alcuni papabili under-20, dovrei anche essere promosso in VII.
Ho voluto provare ad allenare difesa, cosa sconsigliata, ma volevo provare, ho acquistato allenandi buoni in difesa con 17 anni e pochi giorni e con specialitÃ*, ma sto cercando anche allenandi con passaggi e/o CC alta e allenarli in difesa.
Ho cambiato allenatore (accettabile), dovrei prenderne uno migliore, da convertire tra un stagione, ma i costi sono proibitivi.
Per quanto riguarda il modulo, vale ancora la regola che se vinci a centrocampo, vinci la partita, quindi il modulo migliore è il 3-5-2?
Ho poi iniziato a mettere dei nuovi posti VIP per lo stadio, ho aggiunto 200 poltrone VIP, non mi posso permettere molto di più.
Mi sono dimenticato qualcosa?
Grazie!