ho già spostato la % di resistenza al 10% per favorirlo. Non so quanto lo terro' sinceramente, ma di sicuro non gli faccio perdere mezzo minuto di allenamento ed anche la rivendita sarà organizzata in modo tale da non fargli perdere la settimana. Tutto il contrario del precedente proprietario...
stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
stagione 37 8° nella serie V.101
Ciao, scrivo per la prima volta qui sul forum, ma vi leggo da un po'....
Serve allenatore di difesa per papabili U20 Malta?
Io mi chiamo Danno, squadra Dannosi (1932915) sono in VI ho allenatore 8 due assistenti allenatori livello 5 e resistenza 10% inoltre mi han fatto prendere medico livello 5 per limitare infortuni.
Ti faccio presente che sto allenando un possibile terzino dell'U20 Russia e che fine stagione probabilmente mi faranno alzare resistenza.
In questo momento ho venduto portiere che allenavo in difesa (già sostituito con altro portiere) e numericamente stavo cercando un cc possibilmente con specialità da fare crescere in difesa, ma se avessi altro sotto mano con o senza specialità da allenare in difesa no problem.
Ultima modifica di danno19; 24-06-2020 alle 18:09
Charlie non ho visto in tempo il tuo Pm e l'asta e scaduta
Charlie, nulla per me?
Leggi pm che ti ho inviato se riesci
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
charlie aspetto ancora il tuo pm ti aggiorno
2 ass.lvl5 alleno portiere e tra uno o 2 allenamenti lo dovrei vendere ora ho quasi 1mil conto di guadagnarne altri 2 con la vendita del portiere
manda resistenza ora 20% ma la scenderei in caso a 10
ti ri aggiorno sto vendendo il mio allenando per cui sono alla ricerca di un nuovo allenando portiere in caso
oppure considera anche la possibilità di allenare pdf quindi regia e difesa in modo particolare
C'è qualcuno per difesa e cross?
Ultima modifica di charlie1984; 21-07-2020 alle 14:41
a parte continuare con parate io dovrei passare in caso ad allenare difesa per pdf se può interessare fammi sapere