Letzebuerg TSV - En?gma Veidt 0 - 5
Affronto la seconda (immeritata) con l'obiettivo di vincerla. Il dubbio sulla carta sarebbe uno solo, tra 3-5-2 e 2-5-3 ma avendo una punta infortunata la seconda via non è praticabile.
Lui attacca molto male e ha una difesa decente con spesso un lato difensivo migliore (sempre lo stesso), così opto per un 3-5-2 offensivo con terzini offensivi e DCO, in più sul suo lato difensivo "forte" opto pure per ala e CC offensivi.
Lui mi stupisce (in negativo) con una difesa non molto alta e un inguardabile 3-5-2 CA (abilità eccellente).
Al minuto 1 ho oltre il 95% su tutti e tre i lati difensivi, mentre davanti ho il 70-80%. A centrocampo, nonostante il PIC in trasferta, ho avuto il 71%.
Metto a referto 4 goal su 7 azioni normal, più un SE imprevedibile
Quarta vittoria in quattro partite e resto in vetta, a +4 dalla seconda. La settimana prossima andrò a casa della seconda, sulla carta migliore di me ma non è detta, loro sono forti ma io arrivo con TS e fiducia a palla mentre loro, con molte meno reti e l'allenatore scarso in carisma, dubito potranno fare meglio di quanto visto fin qua.