Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Come mai?! regia + regia era meno "bello" rispetto a difesa + interdizione? Che poi alla fine effettivamente incontra bene dato che dovrò completare in difesa anche:
Alfredo Porcellini [youthplayerid=263489586]
15 anni e 109 giorni, Prossimo compleanno: 10-06-2020
Nazionalità: Italia
Proprietario: Queen Anne's Revenge dal 18-04-2020
Specialità: Imprevedibile
Ammonizioni: 0
Infortuni : Nessuno
Parate sconosciuto Difesa debole / insufficiente (4/5) Regia scarso / scarso (3/3) Cross sconosciuto / buono (?/7) Passaggi sconosciuto / insufficiente (?/5) Attacco sconosciuto Calci piazzati sconosciuto
E
Eugenio Marcheggiani [youthplayerid=256605275]
17 anni e 62 giorni, Prossimo compleanno: 27-07-2020
Proprietario: Queen Anne's Revenge dal 23-11-2019
Parate sconosciuto Difesa accettabile / buono (6/7) Regia debole / debole (4/4) Cross sconosciuto / scarso (?/3) Passaggi debole / debole (4/4) Attacco insufficiente / insufficiente (5/5) Calci piazzati sconosciuto
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Scattato finalmente anche in difesa! E poi, appena promosso, ho avuto la piacevole sorpresa dei cp... direi che ho trovato il tiratore titolare
Raimondo Gaverini [playerid=453039253]
17 anni e 109 giorni, Prossimo compleanno: 22-06-2020
Una persona simpatica, equilibrata e onesta. È tremendo in esperienza e disastroso in carisma. Il suo livello di fedeltà è divino.
Proprietario: La Perla Nera FC dal 19-06-2020 Bonus squadra madre
TSI: 1 680
Stipendio: 430 € a settimana
Specialità: Potente
Forma accettabile (6) Resistenza debole (4)
Parate disastroso (1) Difesa accettabile (6) Regia buono (7) Cross debole (4) Passaggi scarso (3) Attacco insufficiente (5) Calci piazzati accettabile (6)
Fantastico
Ora mancano alla promozione (per poi andare a far parte del progetto in 1° squadra) loro:
Eugenio Marcheggiani [youthplayerid=256605275]
17 anni e 80 giorni, Prossimo compleanno: 27-07-2020
Proprietario: Queen Anne's Revenge dal 23-11-2019
Parate sconosciuto Difesa buono / buono (7/7) Regia debole / debole (4/4) Cross sconosciuto / scarso (?/3) Passaggi debole / debole (4/4) Attacco insufficiente / insufficiente (5/5) Calci piazzati sconosciuto
NB: in difesa non è ancora giallo.
Fausto Baldi [youthplayerid=258786623]
16 anni e 109 giorni, Prossimo compleanno: 28-06-2020
Proprietario: Queen Anne's Revenge dal 28-12-2019
Specialità: Potente
Parate sconosciuto Difesa accettabile / accettabile (6/6) Regia debole / debole (4/4) Cross sconosciuto / insufficiente (?/5) Passaggi scarso / scarso (3/3) Attacco sconosciuto / tremendo (?/2) Calci piazzati sconosciuto
Alfredo Porcellini [youthplayerid=263489586]
16 anni e 15 giorni, Prossimo compleanno: 30-09-2020
Proprietario: Queen Anne's Revenge dal 18-04-2020
Specialità: Imprevedibile
Parate sconosciuto Difesa insufficiente / insufficiente (5/5) Regia scarso / scarso (3/3) Cross sconosciuto / buono (?/7) Passaggi sconosciuto / insufficiente (?/5) Attacco sconosciuto Calci piazzati sconosciuto
Io direi: Marcheggiani lo promuovo così come è, ovvero rinunciando ai decimali in difesa e anche a cross (di cui non avrà bisogno visto che sarà un DC). Mentre per Fausto e Alfredo proseguirei con cross + offensive laterali entrambi da ala.
Rieccomi dopo un pò con un paio di giovani interessanti:
Lorenzo Scolesi [youthplayerid=269005143]
16 anni e 44 giorni, Prossimo compleanno: 30-12-2020
Proprietario: Queen Anne's Revenge dal 11-07-2020
Specialità: Colpo di testa
Parate sconosciuto Difesa accettabile / accettabile (6/6) Regia insufficiente / accettabile (5/6) Cross debole / debole (4/4) Passaggi sconosciuto / scarso (?/3) Attacco sconosciuto / insufficiente (?/5) Calci piazzati sconosciuto
Gino Bergianti [youthplayerid=272005620]
15 anni e 79 giorni, Prossimo compleanno: 25-11-2020
Proprietario: Queen Anne's Revenge dal 17-10-2020
Specialità: Colpo di testa
Parate sconosciuto Difesa sconosciuto / scarso (?/3) Regia sconosciuto / debole (?/4) Cross scarso / insufficiente (3/5) Passaggi sconosciuto Attacco sconosciuto Calci piazzati sconosciuto
Non so perché ma sicuramente i miei scout hanno un debole per i CdT.
Aggiornamento 17/11:
Pescata, intrigante, di sabato scorso:
Pancrazio Gambardella [youthplayerid=275979746]
15 anni e 69 giorni, Prossimo compleanno: 30-12-2020
Proprietario: Queen Anne's Revenge dal 14-11-2020
Parate sconosciuto Difesa debole / sconosciuto (4/?) Regia scarso / sconosciuto (3/?) Cross sconosciuto / tremendo (?/2) Passaggi sconosciuto Attacco sconosciuto / eccellente (?/8) Calci piazzati sconosciuto
Spero per te che non sia monoskill, e che esca una specialità (diversa da tecnico, chiaramente )