Ciao a tutti
Ho un problema con le giovanili, un "bel" problema: come posso allenare al meglio questi due picciotti?
VP
16 anni e 28 giorni, Prossimo compleanno: 12-08-2020
Può essere promosso tra 100 giorni.
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Vito Prisco ed ha 16 anni.
Parate sconosciuto Difesa insufficienteinsufficiente (5/7) Regia sconosciuto Cross insufficiente (?/5) Passaggi insufficiente (?/5) Attacco accettabile (?/6) Calci piazzati sconosciuto
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.
2 partite da terzino entrambe 5.5 stelle.
1 partita DC 5 stelle.
2 allenamenti primaria difesa + 1 allenamento secondaria difesa amichevole + 1 allenamento secondaria passaggi lunghi
Giorgio Magliacane
15 anni e 104 giorni, Prossimo compleanno: 28-05-2020
Può essere promosso tra 120 giorni.
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Giorgio Magliacane ed ha 15 anni.
Parate sconosciuto Difesa sconosciuto Regia accettabile (?/6) Cross insufficiente (?/5) Passaggi insufficiente (5/?) Attacco insufficienteinsufficiente (5/6) Calci piazzati sconosciuto
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Giorgio Magliacane ed ha 15 anni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.
1 partite da attaccante 7 stelle.
1 partita CC 6 stelle.
1 allenamento primaria attacco amichevole + 1 allenamento secondaria regia.
Giorgio Magliacane ha un sacco di talento grezzo. Sono sicuro che possa migliorare, giocando in squadra, ma non posso affermare con certezza che possa diventare un campione.
Non sto dicendo che Giorgio Magliacane sia un gran giocatore, oggi come oggi, ma confrontandolo con altri ragazzi ha certamente delle potenzialità.