Io sono di spareggio sabato peper la permanenza in vii
Io sono di spareggio sabato peper la permanenza in vii
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
www.marotochi.it
FC Aston Villalba
A.S.Takeafew
zebre_a_pois
Santa Croce / Olympique Fontiveg
Octopus Trucks / Niguarda
Mugiwara Pirates FC
AURORA SF / Spillo FC
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
F.C. SKATTELY - EN?GMA VEIDT 0 - 12
Con le seconda squadra, in IV lussemburghese, arriva la quattordicesima vittoria in quattordici partite. 123 goal fatti e 1 solo subito. Facile in una serie con tutti bot, come prassi in questa categoria.
Ma solo oggi si festeggia anche la promozione diretta. Proprio la massiccia presenza di bot dopo 13 turni la soglia era a quota 39 e ci ero sopra solo per differenza reti. Oggi, per la prima volta, non sale di tre punti e si stabilizza a quota 40 punti.
Doppia festa in casa En?gma, salgo in IV con la prima squadra e in III lussemburghese con la seconda
FC Aston Ibis - PEC Zwollie United 2-1 [matchid=656481884]
Seconda salvezza consecutiva a Sao Tomè, ultima giornata con i pronostici a sfavore, moduli a disposizione con 5 giocatori dietro causa progetto, copro meglio del previsto, la vinco con due punizioni, la seconda all'ultimo respiro.
FC Aston Villalba (1695223)