Dopo l'ultimo match sono arrivato a fiducia 8 e realmente troppo alta o in realtà non succede nulla??? In caso cosa succede nello specifico???conviene in caso licenziare lo psicologo???contate che avrò prob un altro aumento causa partita contro bot
Dopo l'ultimo match sono arrivato a fiducia 8 e realmente troppo alta o in realtà non succede nulla??? In caso cosa succede nello specifico???conviene in caso licenziare lo psicologo???contate che avrò prob un altro aumento causa partita contro bot
In realtà più la fiducia è alta, e più le valutazioni dell'attacco crescono, quindi è sempre un bene
L'unica "sfiga" è che ti fa aumentare le possibilità di andare in overconfidence, ma contro i BOT chissenenefrega
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Proprio qualche giorno fa nel manuale di HT ufficiale leggevo la parte nel "prendere sotto gamba" gli avversari. Magari fatti una lettura veloce!
Io mo ricordavo questa particolarità ma cosa accade esattamente in andare in overconfidence???
Anche xche x come sono messo la fiducia non scendera ma al più aumenterà e poi sarò fuori casa licenzia. Lo psicologo???
Francamente non comprendo fino in fondo questa tua preoccupazione per una cosa che di base è positiva. Come diceva Kira, avere la fiducia della squadra alta è molto positiva come cosa. Onestamente, e nel caso qui Kira mi smentirà, non credo sia così frequente il "sottovalutare un avversario". Non vedo la necessità di licenziare lo psicologo. Inoltre se sei tra i bot fregatene, vincerai comunque sempre e aiuta ad avere maggiori introiti.
In ogni caso il manuale di HT recita quanto segue:
Sottovalutazione dell'avversario
Nel caso in cui incontri una squadra piazzata peggio di te e la tua fiducia è forte o maggiore, i tuoi giocatori possono sottovalutare gli avversari e giocare al di sotto delle loro normali possibilità. Il rischio di sottovalutare l'avversario dipende dalla differenza di punti e di posizione tra le due squadre, dal tuo livello di fiducia e dall'atteggiamento della tua squadra per la partita. Più grande è la differenza tra le squadre, più alta è la fiducia, maggiore è il rischio. Il solo modo per evitare completamente il rischio di sottovalutare l'avversario è quello di giocare "partita della stagione".
Nel caso in cui la tua squadra sottovaluti l'avversario, i punti di differenza, il livello della fiducia, l'atteggiamento della squadra e il fattore campo, sono i fattori che ne determinano l'entità. In base al risultato puoi però recuperare nell'intervallo tra i due tempi: recupero totale se in svantaggio, 2/3 se in pareggio, 1/3 se in vantaggio di un gol.
Notate che la sottovalutazione può accadere solo nelle partite di campionato, ma non nelle prime tre giornate.