Cia siamo quasi, rimane da ingiallirlo in difesa, regia e passaggi:
Gastone Verdiani
![]()
16 anni e 90 giorni, può essere promosso tra 22 giorni.
Specialità Imprevedibile Parate ?/2 Difesa 7/7 Regia 7/7 Cross 6/6 Passaggi 6/6 Attacco ?/3
Cia siamo quasi, rimane da ingiallirlo in difesa, regia e passaggi:
Gastone Verdiani
![]()
16 anni e 90 giorni, può essere promosso tra 22 giorni.
Specialità Imprevedibile Parate ?/2 Difesa 7/7 Regia 7/7 Cross 6/6 Passaggi 6/6 Attacco ?/3
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
io gli farei fare pure le ultime da punta per (eventualmente) finirlo in attacco nel caso fosse a 2
la differenza tre tremendo e scarso sono cmq 19 punti HTMS (circa 2179 contro 2198) che male non fanno e gli farebbero sfiorare quota 2200
e se, invece, dopo la prima partita vedesse che è già a 3 in attacco, allora potrebbe continuare a dare decimali alle altre skill
Ultima modifica di jahlion; 25-12-2019 alle 04:17
Scattato a scarso in attacco in amichevole
Ora ho questi da finire:
Michele Cazzella
16 anni e 52 giorni, può essere promosso tra 60 giorni.
Specialità Colpo di testa
Parate ?/2 Difesa 6/7 Regia 2/? Cross 5/5 Passaggi 5/5 Attacco 4/5 Benito Cavoni
15 anni e 111 giorni, può essere promosso tra 113 giorni.
Parate sconosciuto Difesa ?/3 Regia ?/6 Cross 4/? Passaggi 4/5 Attacco ?/6 Calci piazzati ?/7 Gianluca Carlo Campagnolo
15 anni e 23 giorni, può essere promosso tra 201 giorni.
Specialità Imprevedibile Parate sconosciuto Difesa 4/6 Regia sconosciuto Cross sconosciuto Passaggi sconosciuto Attacco ?/5 Calci piazzati sconosciuto
Farei fare lo scatto in difesa a Cazzella, poi ti puoi buttare prima su Cavoni e poi su Campagnolo, il tempo non manca e puoi dargli di tutto (non prima di aver scoperto i potenziali mancanti)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Ha specialità CdT ?Claudio Olivato di YD dimostra le sue eccelse abilità balistiche quando al 80° pennella un traversone sulla testa di Benito Cavoni, che con una maestosa elevazione schiaccia in rete segnando il gol del 2 - 1.
Mercoledì potrò promuovere e mettere in vendita Verdiani con l'asta che terminerà sabato. Quale pensate sia il momento migliore per far scadere l'asta, durante le partite, alle 2 appena finite o alla sera ? Meglio metterlo a zero per attirare più potenziali interessati o mettere una base d'asta che mi soddisfi (che neanche saprei quella che potrebbe essere) ?
Ottimo![]()
ma tenerlo no? a meno che non alleni portieri o attaccanti qualunque allenamento va bene per Verdiani. Se ha buon carisma lo terrei a vita, il posto glielo troverei sempre per allenarlo. Inoltre potrebbe diventare facilmente nazionalino U20 con enormi vantaggi di esperienza (= più $ quando e se lo rivendi)
Tra una stagione passo a parate, Verdiani mi deve finanziare gli attaccanti![]()
non ho alcuna idea del tuo progetto dello stato della squadra o delle tue finanze, però io imposterei la futura squadra sulle sue esigenze, anche stravolgendo i piani. Anzi, io non li avrei stravolti nemmeno perché appena emerso questo giovane, una stagione fa, avrei già cominciato da subito a prevedere come fare per inserirlo bene adeguando tattiche, mercato ed allenamenti