Solo campionato, escluse le voci "altri" e "Eventi speciali"
dopo 5 giornate
avute 31 occasioni gol 13 pari al 42%
subìte 14 occasioni gol 8 pari al 57%
così è dura
Solo campionato, escluse le voci "altri" e "Eventi speciali"
dopo 5 giornate
avute 31 occasioni gol 13 pari al 42%
subìte 14 occasioni gol 8 pari al 57%
così è dura
FC Aston Villalba (1695223)
I lanci di dadi a volte sono terribili...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Pensavo avessi uno slot libero. Che ne pensi in merito?
Avevo il dubbio di mettere lo psicologo ad inizio stagione, ho anche chiesto sul forum, per il momento rimango così anche perchè sono in sesta serie.
A questo punto devo essere nettamente più forte degli avversari per, forse, portare a case le partite.
Tra un paio di settimane passo ad allenare passaggi, mi aspetto un incremento delle valutazioni in attacco.
Spero ti giri meglio, in bocca al lupo!
Letto il post sul "boost", molto interessante anche se si parla di casi veramente estremi.
Mi confermate che la fiducia impatta solo sulle valutazioni di attacco ?
Ultima modifica di Mark Silver; 26-11-2019 alle 10:29
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
dopo la settima giornata
avute 43 occasioni gol 16 pari al 37%(peggiora -3%)
subìte 19 occasioni gol 8 pari al 42%(migliora -8%!!!)..
dopo la giornata 8
avute 48 occasioni gol 17 pari al 35%
subìte 12 occasioni gol 8 pari al 36%
Situazione ora equlibrata