All'ennesima mail di Hattrick che mi invitava a tornare, alla fine ho ceduto.
Un saluto a tutti!
All'ennesima mail di Hattrick che mi invitava a tornare, alla fine ho ceduto.
Un saluto a tutti!
Bentorgnubbo
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Ciao.
Tornare per rimanere.
FC Aston Villalba (1695223)
Ahimè ricascato anche io...ma da qualche mese già..
non pensavo di ritrovare tanti nomi noti in questo forum
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Bentorgnubbo anche a te
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
La quantità di gnubbi di questo forum era scesa sotto il livello di guardia. Per questo stiamo ritornando tutti
Ce n'è di roba nuova da quando ho lasciato, quindi direi che gnubbo mi si addice proprio 🙄
Non che prima non lo fossi... 😆
Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 28-10-2019 alle 23:17
Ci sono ricascato anche io dopo 5/6 anni... non mi ricordo più nulla, tabula rasa XD noob for life!
E, udite udite, nella prossima di Coppa Italia affronto fantaluca!
Fanta, sei ancora attivo qui?
Manager della Multiverse
E andiamo... gnubbi forever
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Madò pure Anzul, Teppic, Zidadde.... tanta roba regà
Manager della Multiverse
🤔 sono nel freezer?
Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76
The Football Dead
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems