Ciao ragazzi, vorrei provare a imbastire nuovamente una giovanile, avete uno slot libero per me?
Ciao ragazzi, vorrei provare a imbastire nuovamente una giovanile, avete uno slot libero per me?
Vecchia serie abbandonata. Aspetto l'invito.
Fuencarral Junior (2728477)
Ultima modifica di Fuencarral; 10-12-2018 alle 10:09
volevo dire a cekkino...
Secondo voi i criceti quando penseranno di creare una "storia della serie" o qualche statistica anche per le giovani schiappette?
Sbaglio o mancano 2 segaioli nella serie?
stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
stagione 37 8° nella serie V.101
visto che lodone e fuencarral sono passati al nemico nottetempo se ci sono altri due interessati altrimenti passiamo a 6
però interessati velocemente
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Vincete solo rubando...solo rubando...vincete solo rubando
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
si può mettere che Aztecazzini abbia 6 punti di penalizzazione???
Per differenza reti...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
secondo per differenza reti, che inculatura
Vittoria per differenza reti
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys