Partita durissima, centrocampo diviso equamente 50-50, la difesa fa la sua parte e alla fine la spunto 2-0 grazie a due SE. era un BOT
Partita durissima, centrocampo diviso equamente 50-50, la difesa fa la sua parte e alla fine la spunto 2-0 grazie a due SE. era un BOT
Settimana pessima. In coppa con il 52% di possesso e dominando dietro perdo 2-1.
Oggi 1-1 dominando (66% di possesso,6 livelli sopra dietro)
NiccoTeam - AC Sensible Soccer 1 - 3 (638611493)
Oggi si torna a fare sul serio... prendo il possesso e segno su due tiri da fuori, e su rigore. Tre punti pesantissimi contro un'avversaria tosta!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
FC Aston Villalba - Giallorossi-Swisst 3 - 0 (638634397)
Con la preoccupazione di non portarla a casa, causa attacco sterile, risolve tutto l'avversario che mette in campo un modulo(253) non routinato, tre punti pesanti e soddisfazione perchè nella stagione passata, con lo stesso avversario, ero costretto ad usare il contropiede.
FC Aston Ibis - Sporting Lobata 9 - 0 (641028360)
Bot
Ultima modifica di Mark Silver; 31-03-2019 alle 21:56
FC Aston Villalba (1695223)
Vinco 6 a 0 contro una neopromossa, nessun tumulto, nessuna paura, niente di niente
Vinco 3 a 1 in casa. Terza vittoria su tre partite. Capolista da neopromosso.
W.O. in VI.Italia e vittoria 0-4 in CA in III.Qatar.
Pareggio 1-1 in trasferta.
Giocato CA, ero in vantaggio ma ho patito la resistenza bassa (sto recuperando piano piano...).
Comunque un buon punto.
Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893
Palmares: VIII: 1° - VII 2°
AC Sensible Soccer - Castel San Giorgio. 4 - 0 (638611496)
Partita fin troppo facile... possesso intorno al 70%, segno su cp indiretto, due tiri da fuori ed un rigore.
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
S.S. Bernarda - FC Aston Villalba 1 - 0 (638634402)
Sotto a centrocampo vado di 433 CA, superiore in difesa e quasi pari in due lati di attacco, distribuzione delle azioni bulgare, 11 a 3....le mie 3 azioni sono contropiedi....2 anche anche sul lato giusto ma la statistica non è stata con me e con 11 azioni subite il gol avversario per forza di cose arriva.
Dimentico dalla formazione base di togliere il CA, poco male, il mio avversario è più scarso quasi in ogni settore di campo e vinco 5 a 1.
Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893
Palmares: VIII: 1° - VII 2°
Vinco 3 a 1 fuori casa. A centrocampo 53% / 47% per me.
Negli altri reparti sono nettamente superiore ma in ogni caso fino al 70' la partita era incollata sullo 0a0
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
AC Sensible Soccer - Bafana Bafana FC 3 - 1 (638611502)
Contro un CA, e già si parte bene... dopo meno di un quarto d'ora avevo già segnato con due tiri da fuori, al 40' segno il terzo e metto la partita in ghiacciaia. Ad inizio secondo tempo l'avversario segna su CA, da lì il nulla.
pareggio 1-1 fuori casa con il mio solito 541 CA monolato.
la marcatura ad uomo sulla migliore punta avversaria funziona ottimamente e, sino all'inizio del crollo, le sue possibilità passano dal 7 al 5%
come sempre, bene sino a metà secondo tempo
poi crollo e subisco il pareggio negli ultimi venti minuti
spero che il cambio di resistenza da 5 a 10% prima o poi inizi a farsi sentire
c'è di buono che sono cmq a metà classifica con una vittoria e quattro pareggi
visto che l'obiettivo, almeno per questa stagione, è salvarsi, sono fiducioso
sono l'unico imbattuto del girone e appena salirà la resistenza magari non subirò più pareggi nel finale...
[matchid=638675396] Centrocampo formidabile - alto insufficiente - alto Difesa Destra formidabile - alto tremendo - alto Difesa Centrale formidabile - alto scarso - alto Difesa Sinistra eccellente - basso straordinario - basso Attacco Destro buono - basso fuoriclasse - alto Attacco Centrale eccellente - molto basso extraterrestre - molto basso Attacco Sinistro buono - basso fuoriclasse - basso Difesa buono - basso eccellente - molto basso Attacco accettabile - molto basso insufficiente - alto Atteggiamento Tattica Abilità nella tattica extraterrestre Stile di gioco Esperienza totale giocatori insufficiente - alto debole - basso Centrocampo medio formidabile - alto insufficiente - alto Difesa media formidabile - molto basso sovrannaturale - basso Attacco medio buono - alto insufficiente - alto Media totale eccellente - molto alto eccellente - alto
Ultima modifica di jahlion; 13-04-2019 alle 20:13
FC Aston Villalba - FF F.C. 3 - 0 (638634403)
Vittoria contro un avversario che si collega giusto per non perdere la squadra ma la vittoria arriva solo nel secondo tempo...chiari problemi offensivi.
Juventus 2006 - AC Sensible Soccer 0 - 2 (638611506)
Partita tosta, contro un avversario che mette in campo un signor attacco centrale... ma io lo so, e quindi gli contrappongo una difesa centrale che è più solida di un bunker Lui non passa, io segno su rigore e su tiro da fuori, e porto a casa altri tre punti.
borchia - FC Aston Villalba 2 - 2 (638634409)
il sorteggio delle palline nel sacchetto (cit.)è andato molto male soprattutto nel confronto mia difesa/suo attacco...subisco due reti(4 occasioni subite contro 7 con centrocampo 54/46 per me) con i seguenti confronti... 68/32(reale 85/15) ...65/35/(reale 90/10)....mi "salvo" con un SE imprevedibile.
Ultima modifica di Mark Silver; 20-04-2019 alle 15:06