Allora, come facciamo per i gironi e per l'altro campionato? Ricordo che c'erano anche altri interessati, io sto per aprire la seconda squadra quindi in caso potrei aggiungerne ancora un'altra.
Boh, io come dicevo se c'è la possibilità di una nuova serie a 4 ci sono. Nel campionato a 8 abbiamo appena giocato l'ultima giornata del campionato...
per un altro girone ci sarebbe anche davide, che cmq ha ripreso a gestire le giovanili...
miiii, riuscire a fare pure la Serie C non sarebbe male
C'era anche Pitas se ha aspettato? Quindi sì saremmo in 4 se io posso mettere entrambe le mie squadre nello stesso girone.
Io vorrei iniziare i gironi da 4 e anche le giovanili della seconda squadra vorrei fossero da 4.
Se Davide vuole continuare possiamo vedere se un altro dal girone da 8 vuole venire così facciamo il terzo girone da 4 e quello da 8 diventa da 6. Che ne pensate? Entro quando si dovrebbe partire col campionato da 4?
Oh, sti giorni non riesco a stare dietro a tutto, quindi fate bene i conti e non incasinate tutto, grazie...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Devo solo capire per quando bisogna creare il girone? Quando la prima partita?
cosi noi siamo rimasti in 6 e senza un supposter. mi par di capire che finchè resta il girone base posso manovrarlo e invitare altri 2. ma mi par di capire che posso ridurlo a 6.
però ditelo prima o figa che volete uscire
Non c'è bisogno di essere supporter. Basta ricreare un nuovo girone da 6 invece che da 8 o semplicemente ridurlo se i criceti lo permettono.
In ogni caso sono tipo 3 mesi che sto scrivendo qui (più volte) che a fine campionato sarei uscito. Prima di farlo però mi sono sincerato ci fossero le condizioni per far ripartire il girone classico. Anche se a 6 non penso a voi cambi nulla.